she love them more than everything else.
di Blackentropic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/10/14, ore 21:10

Ho visto il trailer, mi sono venuti i brividi e mi è venuta voglia di leggere la tua storia.. Continuerò a recensire perchè è strutturata benissimo complimenti..

04/09/13, ore 17:43

sto. piangendo. io non ce la faccio.. questa fan fiction è bellissima e sicuramente ora mi andrò a leggere il continuo.
ciau <3

16/08/13, ore 14:56

Vorresti dirmi che poi suze
Resuscita e
Niall no???

Comunque è una storia
Bellissima
Vorrei sperare in in altro capitolo però..

11/08/13, ore 19:21

La tua FF é semplicemente STUPENDA!!!!! Ti giuro che sei riuscita a farmi piangere!! :'( Sei/siete troppo bravee!! <3<3 E credo che leggeró altre tue FF =] Ciau

04/07/13, ore 15:03

Hei ciao. Ho letto la vostra storia e l'ho trovata bellissima, ci sono i momenti comici che ho amato facendomi delle risate enormi, c'erano i momenti a fine capitolo che mi lasciavano il fiato sul collo, volevo sempre leggere il continuo, e' una ff scritta benissimo, mi sono interessata subito agli ultimi capitoli che sono scritti benissimo.
Volevo fare i complimenti ad entrambe che scrivete benissimo e volevo dirvi che mi sono commossa alla fine dei due capitoli.
Far morire la protagonista e il suicidio di Niall e' un grande finale e devo dire che ci sono anche rimasta male hahahahahah pero', e' una vostea decisione e la sostengo visto che ho letto anche l'epilogo che mi ha lasciata di stucco, cioe' vorrei sapere come continua, sono molto curiosa.
Complimenti ancora e aspetto curiosa il seguito, se potete avvertirtimi poi quando la continuerete anche se qualche volta.andro' a sbirciare per vedere se avete 'aggiornato' la storia.
Ciaooo Elisaku.

03/07/13, ore 19:44

quando.cazzo.metti.il.continuo.
ho bisogno di questa fottuta stroria

02/07/13, ore 13:11

Belllaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena pubblicate il prologo mi date il link c: ?? grazie.
Love
Ari xx

01/07/13, ore 16:42

non ci credo che sia finita.
ho amato ogni singolo capitolo di questa ff, ogni singolo e fottutissimo capitolo.
dall'inizio ad ora sei migliorata parecchio, e ti sono pure cresciute le recensioni uu
ricordi lo scambio? lessi tutti i primi 6 o 11 in un batter d'occhio.
i larry, suze, niall, è stato tutto così perfetto.
tralasciando il fatto che quello scorso è stato tremendamente strappalacrime e che mi hai fatta sentire male, questo è proprio il colmo.
e scusami se non ho recensito quello di prima, ma questo è stato perfetto.
lui che torna da lei, lei che quando lo vede resta incredula.
aiuto.
comunque, spero che una cosa del genere non accada nella vita reale altrimenti muoio insieme al biondino lol.
perfetto, ancora complimenti e grazie per le emozioni che mi hai regalata.
un bacio x

30/06/13, ore 11:15

IM HEEEEEEERE
28 capitoli, quando finisco io? LOOOL
Anyway, arrivata fino a qui, è stupenda, e sono certa anche gli latri, la metto fra i seguiti e poi la leggo tutta *^*
Aggiorna presto ;]

28/06/13, ore 20:24

ciao mi hai chiesto di recensire l'ultimo ed eccomi qua lol adesso vado ci sentiamo su twitter bye !

28/06/13, ore 20:15

Scusa se c'ho messo un po' ma è lunga da leggere! La storia è davvero davvero bella! Complimenti! xx @LoveHoran1D

28/06/13, ore 19:55

ciao, sono @xperriesmile :) Brava. sei davvero bravissima, davvero . mi piace molto come scrivi e la trama è molto coinvolgente :) baci c:

28/06/13, ore 19:45

ciao mi hai chiesto uno scambio i recensioni ed eccomi qui hjfksdjgm devo dire che ho letto solo il primo capitolo e mi piace C: spero che anche il mio piccolo prologo ti piaccia un bacio e a presto <3

24/06/13, ore 15:10

GABRIELA, IO TI AMMAZZOOOOOOOOOO.
Grazie per avermi dedicato il capitolo hfjdks *cuoricini infiniti*
MA TI AMMAZZO LO STESSOOOO.
perchèèèèè? omg non è possibile.
nonononononononono, sono sconvolta.
come hai potuto farmi questo? che ne sarà della mia vita ora?
no ok mi ricompongo *prende il cacciavite e si ricompone*
mi aspetto che il prossimo capitolo sia degno dei suziall :c
mi mancano già :c
ok me ne vado :c
me ne sto andando :c
eh già :c
sisisi :c
me ne sto andando proooprio ora :c
si :c
ciao :c
me ne vado :c
basta :c

24/06/13, ore 14:27

Mmm si questo inizio mi piace, è molto interessante come inizio.
un consiglio: distingui i messaggi dalla conversazioni a voce con selle virgolette diverse così da non confondere chi legge. Per il resto sei brava, ora continuo a leggere gli altri capitoli! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]