She is mine.
di SunnyRoronoa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/04/13, ore 23:54

Okay , cosa diavolo sta succedendo?
Mi prende tantissimo questa storia e voglio sapere in che casino è andato a finire quell'idiota !! Aggiorna in fretta tesoro.

08/04/13, ore 14:45

Tu si che sai tenere le persone sulle spine!
E poi perchè non ti piace quest capitolo D: E' bellissimo!
Come sempre hai scritto magnificamente, mi piace davvero il tuo stile :3
Sei brava a descrivere i sentimenti dei personaggi e mi sono piaciuti molto Rufy e Sanji!
Questa rosa qua non mi piace tanto, eh e.e Finalmente che Nami ha capito che Zoro la ama lei glielo ruba? Non ci siamo proprio eh!
Comunque xD Complimenti, altro che pomodori!
Spero che tu riesca ad aggiornare presto :D
Baci, Rossana

07/04/13, ore 23:11

Molto molto bene,non mi deludi mai!! :) Sto davvero fremendo d'impazienza,voglio sapere come andrà a finire XD un saluto!

06/04/13, ore 16:42

Quando Nami scoprirà dov'è Zoro e con chi la prima reazione sarà staccargli la testa a morsi o a furia di pugni, poi quando capirà tutto prenderà a botte la tizia che mi sta già sullo stomaco (quasi peggio di Tashigi XD).

06/04/13, ore 14:13

Ciao Roro-chan!!! =)
come stai? è da secoli che non ci sentiamo! =)
Perchè questo capitolo non ti piace? io lo trovo STREPITOSO!!! X3
Finalmente Nami ha scoperto che Zoro era STRA-geloso di lei! Ho tirato un sospiro di sollievo :3 Finalmente potrà tornare a guardare il suo spadaccino con gli occhi di una ragazza innamorata, ma soprattutto ricambiata! X3 ( Nami è intenta a pestare i tasti della calcolatrice, con tanto di matita dietro un orecchio e un bordello di fogli sparsi per la stanza. Mi avvicino di soppiatto un po' intimorita: -Che stai facendo?- scoppia in una risata malvagia, io cado a terra terrorizzata e lei risponde: -Qualche recensione fa, mi hai dato una bellissima idea. Sto calcolando i danni morali che Zoro mi deve da quando ci conosciamo! diventerò ricca sfondata!!! AH AH AH ...-. Mi mostra il foglietto con una cifra esorbitante e rimango impietrita. Io: - ... - troppo scioccata dal numero che la navigatrice ha scritto e che sventola davanti al naso ... non so quando mi riprenderò! XD) ... questo delirio è micidiale! sarà perchè sto ancora digerendo il pranzo di pasqua e pasquetta! XD.
Comunque, sei troppo severa con te stessa cara. NON TI DEVI SOTTOVALUTARE, scrivi DIVINAMENTE!!! ;) I capitoli che scrivi sono bellissimi e anche il tuo modo di descrivere i sentimenti dei personaggi è meraviglioso!!! X3 LO ADORO!! =) inoltre hai avuto conferma da un bel po' di lettrici, quindi don't worry Roro-chan! ;)
Che tenero che è Rufy!!! :3 Zitto, zitto ha capito che cosa sta succendendo sulla nave X'D muio! ma anche Sanji non è da meno!!! X3 fa lo sdolcinato e il geloso con Nami, ma sa quando bisogna rimanere seri ( anche lui ha capito come stanno le cose fra Nami e Zoro). Un vero gentiluomo non c'è che dire, per questo mi piace (mi spiace per lui, ma dalla prima volta che ho visto Ace, è sceso a contendere il secondo posto con Zoro -.- nessuno dei due merita il terzo è un livello troppo basso per loro! ;) )
Bene stella, ci sentiamo più avanti. Aspetto con ansia il seguito!!! :D ... non sai quanto ho agognato questo capitolo!! X3 ti ribadisco che anche questo capitolo è strepitosamente strepitoso XD non preoccuparti ;)
Alla prossima cara!!!
Un mega bacione!!!
Sherry-chan.
P.S.: ho letto la tua presentazione, credimi ... siamo MOLTO simili ;) i disegni sono bellissimi! =) e come mi hai chiesto, non ho tolto i miei deliri X'D strano che tu non abbia pensato che io sia matta!!! alla prossima, un mega abbraccio stella!!! =)
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 12:50 am)

06/04/13, ore 09:05

Ciaoo sunny-chan!! ke bello hai aggiornato! ancora sto saltellando dalla felicità! ti posso assicurare, giurare, metto la mano sul fuoco (ahi brucia! :() ke questo cap è bellissimo anzi superlativo! amo questa storia sempre di più! nami cn un piccolo aiutino finalmente ha capito che zoro la ama (continua a saltellare x la felicità) hai descritto tutto alla perfezione! mi e piaciuto un sacco quando nami vede rufy cn le spade di zoro, lui nn le lascerebbe mai e tutti lo sanno! ke dire voglio uccidere quella donna! chi è? perkè vuole zoro nn può prendersi law così lo leva dalle scatole? sn super curiosa di leggere il prox cap! vai avantì così sei super (posizione alla franky) salutami l'uccellino e il fiammifero! a presto tesoro un bacione kiko

05/04/13, ore 23:27

Uhm interessante...
Quindi una smorfiosa rosellina ha rapito Zoro (idiota, si fa rapire xfino dalle ortiche!!!!), è disarmato (doppio idiota), e magari è pure sotto uno strano incantesimo (and the winner for the best baka of the yera goes to.... rullo di tmaburi..... RORONOA ZORO!!!!!!!!)
Oh ma sn certa ke appena nami lo scopre, fa a pezzi la rosellina e il servetto, picchia pure zoro tanto x essere democratica, e poi ripicchia la rosellina xk se lo merita...
Schizzi violenti della sottoscritta a parte, bellissimo cap... aspetto il porx con curiosità, ciao e complimenti XD
Zomi

05/04/13, ore 22:15

Uffaaa ma proprio una giusta a questi poveri fanciulli eh?! Comunque non ti preoccupare per il ritardo:) ogni volta mi fai battere il cuore e alla fine mi lasci che non batte più ma non ti preoccupare:) ahahahahahah:) grazie a te per quello che scrivi:)
A presto :) baci!!

02/04/13, ore 14:43

ciao bellezza! Finalmente mi sono decisa a leggere e recensire il primo capitolo di questa tua fic.Che dire, a me Law, cotrariamente alla maggioranza delle donne, non fa impazzire.So che tutte (Zoro compreso XD) dicono che è un figo, ma io proprio non riesco a farmelo piacere... sarà quello stupido cappello o il pizzetto, boh!
Niente, a parte questo, l'idea di un triangolo che possa ingelosire quel burbero di un Marimo mi piace! E continuerò a leggere la tua Fic! un abbraccio, Fjorleif. W Aceeee! TUTTI: ma che c'entra adesso?? IO: niente, ma è sempre il momento giusto per dirlo TUTTI: ahm..ok!

29/03/13, ore 19:04

E chi è questa ora?!?
No, no, no, no... giu le mani da Zoro bello chica... esto guapo no es para ti, esta reservado para la roja con los ojos marones... sciò, sacapontas...
Scusa, ma ogni tanto mi scappa la vena spagnola... cmq chi è sta tipa?!?
Nami no di certo.
Figuriamoci, dp la scenata del Marimo cm minimo l'avrebbe preso a pugni sl xk respira, poi le rose nn sn una sua caratteristica, e, brava quanto vuoi, ma a trovare il Marimo in mezzo alla foresta c vuole una bussola orientata sul cretino dell'anno dal capo verde...
Mi hai inucriosito e ora aspetto il prox cap con interesse molto violento, sia verso Law che verso la rosetta del bosco, e curiosità nel sapere ke farà mai Nami x sistemare le cs, xk se nn ci pensa lei qua si muore ad aspettare lo spadaccino -.-""
Brava, anche se corto il cap mi è piaciuto molto. I miei complimenti
Zomi

28/03/13, ore 00:22

Okay , necessito delle spiegazioni.
Che sta succedendo? Daiii non puoi lasciarmi con tutta questa curiosità :(((
P.S
Scusa il ritardo nella recensione sei bravissima

25/03/13, ore 19:35

Dopo un' infinità di capitoli passati a leggere di straforo dal computer della scuola, eccomi!
Mi scuso per quello che tutti definirebbero uno schifosissimo e fottutissimo ritardo, ma il tempo a mia disposizione è pari a zero tra scrivere FF, studiare, vivere e respirare.
Ciao quindi (;
Innanzitutto complimenti per come hai caratterizzato la coppia Law x Nami, shippando quella coppia, almeno un minimo, posso dire di aver apprezzato molto la scena così come tu l' hai descritta, mantenendo intatto il carattere dei personaggi, almeno in quella scena.
Quello che mi ha fatto storcere il naso è stato il comportamento di Law durante lo scontro. Nulla da dire sul risveglio del demone di Zoro, ma essendo Law uno dei miei personaggi preferiti mi piace che questo venga caratterizzato al meglio, e il tuo, diciamo così facilemente sottomesso da Zoro, era OOC. Law è una Supernova, ha una forza che gli viene anche dal frutto del diavolo che ha mangiato e non avrebbe, a mio parere, difficoltà ad affrontare uno Zoro disarmato ed indemoniato. Gli bastava uno scambio di corpi con Nami, anch'essa presente e avrebbe risolto la situazione, ed essendo Law un personaggio assolutamente razionale anche nel momento del pericolo, non mi ha convinta al 100%. ( vedi lo scontro con Vergo a Punk Hazard )
Ma è una mia ide, quindi, ti importerà in giusto.
Per quanto riguarda l' ultimo chap, invece è molto carino. ovviamente non mi aspetto che sia Nami, semplicemente per il fatto che avendo parlato, la sua voce è inconfondibili! E a meno che Zoro non si sia rimbambito nel giro di trenta secondi, l' avrebbe riconosciuta. Quindi mi hai messo curiosità!
Aspetto il segiuto,
a presto,
Alu.

Ah, leggendo la tua presentazione, da buona stalker di autrici di EFP, ho notato che sei praticamente uguale a me di carattere! Narcolettica pure io, preferisco i manga alle discoteche... a meno che il dj non sia un sosia di Law in versione carne ed ossa!

23/03/13, ore 19:20

Anch'io spero che tu riesca ad aggiornare presto xD
Ma quali pomodori?! E' perfetto, come tutti gli altri!
Anche se... mi hai lasciato così! Sono davvero curiosa, adesso u.u
Io credo proprio che quella donna non sia la nostra Nami.
Mi piace molto l'ultima scena! Ed hai scritto molto bene, continua così!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Baci, Rossana :D

23/03/13, ore 17:54

Sunny, Sunny, Sunny *scuote la testa* Volevo solo dirti una cosa...IO ZORO LO AMMAZZO! E POI AMMAZZO LAW! E POI AMMAZZO LA FIGLIA DEI FIORI CHE SI FINGE NAMI! //fine del momento di sclero
Uuuuh, le cose iniziano a complicarsi *-* Ma noi, sbavanti fan della zonami, avremo il nostro lieto fine! *morde un fazzoletto piangendo* (Ma prima picchieremo Zoro, è chiaro u.u)
E con ciò, chiudo questa piccola recensione
Kisu ;)

23/03/13, ore 15:51

Ciao caraaaa!!! =)
Stai tranquilla che scrivi benissimo!!! ;) come ti ho ribadito nei capitoli precedenti, scrivi divinamente. Arrivi al punto della situazione senza fare troppi giri di parole il che rende il testo molto scorrevole da leggere. Magari anch'io scrivessi come te!:) quindi don't worry cara! ;)
Tornando alla fan fiction ... Zoro mi fa pena, però è anche colpa sua e mi dispiace dirlo (T.T) . Avevo detto che doveva prendere ripetizioni da Sanji, Nami aspettava solo un piccolo cenno di ricambio da parte di Zoro e avrebbe dovuto conciare Law per le feste già in infermeria!!! ... eh già! U.U (Zoro: -La vuoi piantare di fare la psicologa dalle cause perse? io non ho bisogno di nessun aiuto! per giunta da un cuocastro come lui.- Io:- ... si vedono i risultati del tuo raccolto.- Zoro:-tu e il cuoco siete uguali... dei rompi scatole di prima categoria- boffonchia lo spadaccino. Io: -Ehehe;) - ) ... chiedo scusa dei miei deliri sempre più frequenti, vedrò di farmi curare XD
Comunque quest'isola mi incuriosisce non poco, sembra che qualcuno riesca a leggere le debolezze dell'animo di una persona e a materializzarle O.O ... FORTE!! XD ... ma anche inquietante :s
Bellissima l'aggiunta di questo thriller!!! XD non vedo l'ora di scoprire le ulteriori insidie di questo isolotto XD
Ho appena smontato dal turno e non sai quanto mi ha fatto piacere vedere che avevi aggiornato :3
Alla prossima stella e non preoccuarti se non riesci ad aggiornare puntuale, l'attesa viene sempre ricompensata da questi capitoli meravigliosi ;)
Un bacione e mega-superabbraccione!!!
Sherry21.
P.s.: che carino il nomignolo che mi hai dato nell'ultima recensione! XD stavo pensando a uno per te e me ne sono venuti in mente due "Sun-chan" oppure "Roro-chan" ... purtroppo non ho molta fantasia, puoi anche dirmi che non vuoi nessuno dei due cara ;) Comunque anche le tue recensioni sono super-mega- strepitosamente stupende!!! Le ADORO!!!! XD A presto, Bacioni!!! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]