Between life and death
di harresprincess

22/05/13, ore 20:11

Yaya sciao belan:) lo so che mi hai già fatto leggere questa storia millenni fa. Ma volevo comunque fare una recensione u.u e bellerrima

05/05/13, ore 11:38

ei cc:
ceh, io ti chiedo un epilogo e tu lo scrivi, che onore lol
a parte che io sono la tua queen, quindi dovresti fare tutto ciò che ti chiedo, schiava che non sei altro uu
i complimenti te li ho già fatti nella scorsa recensione, ma te li rifaccio lol
è stata una storia stupenda, in ogni suo capitolo.
sei stata capace di farmi immergere nella storia e di farmi capire bene le senzazioni dei personaggi.
sei stata divertente quando ci voleva e sei davvero una brava scrittrice.
è una storia molto originale e non vedo l'ora di leggere la tua prossima.
ti voglio bene <3

la tua queen horansipod xx

04/05/13, ore 23:05

Allora dopo questo ci salutiamo! Come ho già detto... mi mancherà la storia!
Alla prossima allora :D
un bacione
eli xxx

04/05/13, ore 12:51

omg, è finita.
f i n i t a, i can't.
solo una cosa, prima dei soliti complimenti: nei ringraziamenti, quando parli di gigi d'alessio, mi sembra una cosa copiata da extraordinharry, ma okay.
tanto adesso va di moda.
bene, adesso mi odi AHAHA
scusami davvero, ma sono cogliona, non è colpa mia, dai la colpa alla mia coglionaggine.
è stata una storia stupenda, magnifica, bellissima, favolosa.
sei più che brava a scrivere.
ogni parola mi ha fatto porvare delle emozioni, sei bravissima a descrivere le senzazioni e le riflessioni dei personaggi.
mi hai fatto immergere nella storia, sei davvero brava.
questo capitolo è una meraviglia.
sai, io mi aspettavo un suicidio da parte di louis, ma non è successo, menomale.
gemma è... ehm, strana? boh AHAHA
sai quanto sarebbe bello se la continuassi, magari con un ultimo epilogo.
tipo qualche anno dopo la fine di questo 'gioco'.
fai come vuoi, tanto la storia è già perfetta così jhsne
hai talento come scrittrice.
concludo dicendoti che ho concluso, i love u too tesoro <3

04/05/13, ore 09:11

SEI STATA BRAVISSIMA!! ADORO QUESTA STORIA!!! MI DISPIACE TANTISSIMO CHE SIA FINITA!
LE SCUSE? METTITELE SU PER IL C**** (BELLA LA MIA FINEZZA,VERO?)
Anyway... grazie per tutto!!
spero di ri-incontrarti presto
un bacione grandissimo
elisa xx

08/04/13, ore 13:05

DIO DIO DIO, FINALMENTE! Pensavo non continuassi più ahahah
Comunque ti faccio davvero i complimenti, è stupendo! E scusami, se ho recensito così tardi. Continua al più presto. xx

07/04/13, ore 22:36

ph ma ciao, la tua ff l'ho letta tutta OuO ma mi scoccia scrivere in tutti i capitoli quindi scrivo tutto qui. LOL sei troppo brava a scrivere.
un indovinello.. indovina chi sono MUAHAHAHAHHA.

07/04/13, ore 14:46

o m g.
aspetta che mi riprendo, sto piangendo come una cogliona.
prima di tutto, le cose serie: tu sei più che brava a scrivere, poi vieni a fare i complimenti a me, bah.
Il capitolo è assolutamente il mio preferito fin'ora, amo la tua storia.
La amo davvero.
Scusami maritina, ma chiedo il divorzio, devo sposare la tua storia, mi dispiace uu.
E' stupenda, favolosa, originale, bellissima, complimenti.
O M G. O M F G.
Harry e Louis, in questa storia, mi piacciono un casino insieme, sono dolcissimi jhske.
Quei tre stronzi di merda mi hanno fatto prendere tre infarti, uno dopo l'altro, ma alla fine hanno vinto i due piccionicini (ma uattafac?).
ma... ma... occazzo, il prossimo è la finale!
Il prossimo devono ammazzarsi a vicenda.
Deovono accoltellarsi, ammazzarsi, soffocarsi, impiccarsi, devono uccidersi a vicena, io piango.
Non farli morire, ti prego, o ti uccido io, abbi paura.
Adesso vado tesoro <3
Baci :)

06/04/13, ore 14:32

Waaaaaaaaa è tenerissima la scena Larry :D
La reazione di Gemma al pugno è stata micidiale... sono scoppiata a ridere!
ma il prossimo è l'ultimo capitolo?
Un bacione
el xx

29/03/13, ore 11:26

Ciao bellissima:)
Sono passata, come hai chiesto!
Non ho ancora fatto in tempo a vedere se hai letto e recensito la mia nuova storia (Find me); se non l'hai fatto, spero passerai, se si..allora spero ti sia piaciuta :33
Ahahah c:
Mi piace un sacco la tua FanFiction, complimenti c:
Anche se dovresti fare i capitoli magari un po' più lunghi!
Però mi piace molto!

Un bacio
Simo

14/03/13, ore 14:37

AHAHAHA Mio padre 'Perchè cazzo stai baciando lo schermo?!' AHAHAHAHA
Okay, buongiorno maritina.
Prima di parlare del capitolo devo sparare un po' di cazzate. Mi devo sfogare, okay? Okay.
Se io chiamassi una tutto il giorno e lei non mi rispondesse, le inviassi messaggi ma non ricevessi risposta, capirei che le sto leggermente scartavetrando le ovaie, non credi? Invece quella cogliona non lo capisce. Ho spento il mio cellulare, l'ho riaperto '170938582 chiamate perse e 27482198458217 messaggi.'
GOD, WHY?
Vabbene, basta basta basta.
Capitolo meraviglioso, stupendo, perfetto. Bravissima, davvero.
Mi piace, mi piace, mi piace. Poi bè, c'è Harry che resuscita (?). Meglio di così.
Chi è quello stronzo di merda (ciao finezza) che ha quasi ucciso Harry e stava per uccidere Lou? Dimmelo, così lo uccido io.
Sei bravissima a scrivere, la storia è favuolòòòòòòs e non ho altro da dire.
CììàUxx BèStt!!1!!eleven!!11 xD xd hìhìhìhìh
E dopo questa, mi ritiro prima di rileggere quello che ho appena scritto e suicidarmi.
Un bacione :)

14/03/13, ore 12:52

SAPEVO E SPERAVO CHE HARRY NON ERA MORTO, MENOMALE asghfdjh mi piace troppo troppo troppo! Hazza che salva Lou, poi, awww. Continua presto ♥

14/03/13, ore 10:32

Waaaaa che scena dolce l'ultimaaaaa!!! icudbwugfibvwriu
Menomale che non l'hai ucciso.. ok ritiro l'aggressione contro di te!!
Ammetto che me la sono fatta addosso quando ho letto che Louis stava a terra ma ne è valsa la pena :D
alla prossima
sciaoooooooooooooo

13/03/13, ore 19:34

Abbella de mamma, ora ti ammazzo io.
Come puoi fare un capitolo così meraviglioso, bellissimo, favoloso e poi far morire Harry?
Non so cosa dire, sono davvero scandalizzata.
Okay, adesso che ho riletto la parte in cui è morto sto piangendo.
Fai piangere povere ragazze indifese, bene Booby, continua così, eh.
No, sul serio. Devo cercare di essere seria per più di due secondi.
La ringrazio infinitamente per avermi pubblicizzato le storie e per aver messo il mio nome, ne sono davvero onorata.
Le riferisco che lei scrive più che bene, più che meravigliosamente, in modo FA-VO-LO-SO.
Amo questo capitolo e forse è anche il mio preferito fin'ora (non perchè muore harry, eh.).
Le faccio i miei più sinceri complimenti.
Adesso mi congedò (che cazzo vuol dire?) nel mio angolino a mangiare la nutella.
Arrivederci dalla sua Queen.

13/03/13, ore 15:38

Macciao! Ho letto tutti e 7 i capitoli in un colpo, sai? Mi piacciono troppo e la morte di Harry...non me l'aspettavo proprio , mio dio! Comunque continua al più presto, mi raccomando. ♥