Tra Bene e Male...
di KiaraRowling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/07/11, ore 15:57

mi piace molto la tua storia l'ho letta molte volte :-) spero che un giorno la continuerai

19/12/10, ore 21:52

noo ti prego dimmi almeno che resusciterà ti pregooo fai un miracolo

19/12/10, ore 21:35

ooooo ma che tenero dire che la grenger infondo non è male
draco ma che mi combini ? ti stai rammollendo ? però che nomi strani questi pseudo
maghi - assassini ma chi sono ? nella storia poi vengono spiegate ? e poi la scherma avrà un ruolo importante nella storia ?
saluti da un accanita lettrice

19/12/10, ore 21:27

ho le lacrime agli occhi ma io dico . . . ma come fai ? sei uno spasso . . . peccato sai che non esista veramente draco malfoy perche avrei riso per due ore per i bellissimi e stupendissimi capelli rosa poi magari era come quello degli evidenziatori . . . però sai potevi anche farglieli verdi così non si lamentava più di tanto cmq lol dico e lo ripeto sei uno spasso mi sta facendo male la mascella per quanto sto ridendo . . . spero che i capitoli dopo siano ancora più divertenti
un appassionato saluto da un accanita lettrice

19/12/10, ore 21:18

wow ma cosa abbiamo qui ? un hermione grangier che potrbbefare concorrenza a valentina vezzali . . .
i miei complimenti ma io farei un draco malfoi un po'  +  bravo e combattivo ma fa niente lo stesso era da tanto che non leggevo una storia così mi mancavano un pò i combattimenti a mano . . . mi fanno sentire più alla loro portata . . . ancehe se sono negata con la scherma
tantissimi saluti e buona fortuna da un' accanita lettrica

19/12/10, ore 21:05

solo a leggere questo primo cap mi sono sganasciata dalle risate
somo proprio curiosa di sapere com'è questa scherma magica . . .
ma te lo sei inventato che herm è la nipote di silente e draco il nipote di voldemort
e poi voldemort è tornato tom riddle o è sempre lo stesso pazzo scellerato che fa attizzare i miei amici?
cmq sei brava a crivere , ho letto " amore impossibile " e devo dire che un pò mi ha commosso . . .
ps non ho capito ma ci sono solo le casate serpeverde e grifondore nella scuola e se si le altre due dove sono andate a finire ?
anche se questo è il primo capitolo di questa storia credo che sarà una delle più divertenti che abbia letto fino ad ora
saluti da un'accanita lettrice

05/06/09, ore 17:09

REC Ciao. Se ti stai chiedendo chi sia: sono una tua nuova fan.
Se ti stai chiedendo che cosa sto facendo: recensendoti.
Se ti stai chiedendo il perchè: l'ho letta fino a qui e pure le altre tue storie, (quelle di Hermione e Draco di pairing). Le ho messe tutte nei seguiti e qualcuna le metterò nelle preferite. Sei straordinaria a scrivere, bravissima e mi hai coinvolta in un modo incredibile.
Poi, la storia mi piace e devo dire che non mi aspettavo proprio Voldemort e Silente insieme, anche se la fantasia, può sorprendere sempre ed in qualunque momento!
Poi, sono contenta di aver scoperto che ci sei anche tu a scrivere perchè fiction di questo tipo di fantasia, mai lette. hai una fantasia travolgente!
Mi congratulo con te, comunque sono curiosa di leggere il seguito di questa storia...
Hermione si è svegliata e temo che sia diversa dal normale, cioè: io penso che avrà perso la memoria oppure diventata cattiva e la loro serva per uccidere il ragazzo (Malfoy), però è solo un'ipotesi.
Beh... Sarai stupita da una nuova fan, ma ora che ci sono continuerò a recensirti. Fino alla fine, almeno in questa ficcy.
Un bacio, Tanny. =)

03/07/08, ore 12:26

Ehm... sono confusa. Mi sto perdendo di vista i partiti. Che fosse una messainscena, ok, ma pensavo lo fosse di più di Voldemort e Silente... sembra assurdo. Quindi, è tuo preciso compito morale andare avanti :P, altrimenti la mia testa potrebbe restare troppo a lungo in stato confusionale ;).
Questo nuovo Voldemort mi fa impazzire, e Silente, be'... è Silente!
Brava, è una bella storia, anche se strana...
Auguri per il seguito!
Silvia (o LadyMorgan, a tuo piacere)

21/10/07, ore 19:25

Ciao! Non avevo ancora letto qst tua ficcy. La storia mi piace tantissimo, e verso la fine ero tristissima per la morte di Hermione, ma adesso mi chiedo dove sia finita xkè nn è possibile ke la ragazza ke tutti pensano morta sia la vera Hermione!! Vero???????????? Le emozioni di Draco sono descritte molto bene seondo il mio parere e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo chappy quindi aggiorna presto ^-^ Baci Dama

11/10/07, ore 17:13

sono felice di aver trovato il tempo di commentare, ancor prima che tu pubblicassi il nuovo capitolo. sono felice che la mia recensione non ti abbia offeso e soprattutto sono felice di esserti stata d'aiuto, come tu stessa hai affermato. Per quel che riguarda questo capitolo devo ammettere che vedere il risvegliarsi di Hermione mi ha colpito. Ammetto che era difficile credere alla morte di una delle protagoniste della fic, anceh perchè credo di essere a metà della fic, se non all'inizio. I due personaggi devono essere tra quelli che vogliono vendicarsi e suppongo che adesso manipoleranno Hermione a loro piacere. Mi chiedo come proseguirai il racconto che sta diventando sempre più interessante. Spero di poter commentare presto un altro capitolo, a presto Semplicementeme!

04/10/07, ore 16:18

aiuto questa storia fa paura... da quanto è bella...complimenti baci

Princess Malfoy
02/10/07, ore 15:36

..........cosa?!...tu mi hai fatto penare per poi farla resuscitare cosi?!

02/10/07, ore 15:16

HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (faccia orripilata)!!!!!!! Che diamine! Io ero tutta contenta perchè Hermione era morta... Buuuuu! Comunque bel colpo di scena! Al prossimo! ps: grazie per questi aggiornamenti veloci e stupendi!

02/10/07, ore 14:44

sono sempre + curiosa...aggiorna presto!

02/10/07, ore 13:15

...non sto capendo più niente...help!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]