Adolescenti
di Alechannetta

03/12/07, ore 17:16

Wow,bel chappy!!Sono molto contenta che Vegeta si sia ricordato di Bulma,però povera Chichi adesso anche lei ha perso la memoria!!Aspetto il prossimo capitolo.Ciao!!

Meryl2
30/11/07, ore 20:53

Wow fico sta fanfiction continua così 6 forte!!!

30/11/07, ore 19:52

Bellissimo!!!Questo capitolo è stato ricco di colpi di scena, mi è piaciuto sopratutto quando Bulma ha incontrato Vegeta!!Aspetto il pross chappy, aggiorna preasto!!kiss kiss

30/11/07, ore 19:08

No! Speriamo ke vegeta torni quello di prima! Sono curiosa di leggere come proseguirà la storia! Aggiorna presto! Ciao!

Vegetina
30/11/07, ore 18:37

ciao!!!Ho appena scovato questa fic e mi chiedo come ho fatto a farmela scappare!!!E' bellissima!!!Io adoro le fic dv il mio Veggy è adolescente!!!Ne scrivo anch'io di quyesto genere e anche per questo mi piacciono molto!!!Scrivi molto bene e la storia mi piace!!!^^Ciao baci

30/11/07, ore 16:22

mi sn accorta di aver fatto più errori di grammatica nella mia recensione che in tutta la mia vita... kiedo sku!!!! cmq ripeto: bellissimo chappy!!!!! kiss

30/11/07, ore 16:20

nooooooooo!!!!!! cosa ha fatto freezer al mio vegeta.. quella lucertola schifosa... povero veggy!!!! amore ^^... sku sto farneticando... tra tutti qui non so chi se la passa peggio!!!! ma cosa ha fermato veegta dallo sparare a gou e crilin????? aggiorna prestissimo kiao kiss chppy stupendo

22/11/07, ore 22:11

acc^^ nn ci ho preso!!!! cmq goku è un vero eroe!!!! ma apparte questo la ragazza dell'ultima frase nn è chichi vero??? speriamo di no!!!! cmq bellissimo chappy aggiorna presto kiao kiss

sexxxychichi
22/11/07, ore 21:06

ciao, bellissima!! oddio, perchè chichi urla??? no, non urlare, che ti salvo io!!!!!!! (ma quando mai!!) cmq, sono contenta che sarà lui a salvarla...ps: bellissimo chappy anke questo!!!! agg prestissimo!!! bacioni. sexxxychichi

Haruka
17/11/07, ore 09:56

che scemo quel dottore -_-!!!Meno male che goku si è ripreso!!Aggiorna presto e complimenti per il bellissimo capitolo!!

15/11/07, ore 20:48

Bello anche questo chappy! Continua così! A presto! Ciao!

15/11/07, ore 20:14

secondo me riporteranno indietro chichi prima che goku si svegli... o forse no??? acc^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq x aggiornare nn fa niente se in ritardo e sn felice che tu sei felice che io ti faccio notare i tuoi errori... ma in questo nn ci sn errori... è bellissimo... ma nn ho capito una cosa... cosa ci faceva kaioshin il sommo all'ospedale dove era anche goku??? cma ripeto... bellissimo chappy al prox kiao kiss

15/11/07, ore 18:21

ciao!!! certo che mi è piaciuto anke questo chappy!!! chissà cm reagirà goku quando saprà che hanno rapito chichi...perchè sarà lui a salvarla...no??? spero di si!!! agg prestissimo!! bacioni!! sexxxychichi

Haruka
04/11/07, ore 16:28

anche questo capitolo è bellissimo!Se goku entra nella mafia almeno avrà compagnia:ci sarà anche vegeta!!!!Aggiorna presto presto presto!!!

03/11/07, ore 20:01

Complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Sono molto curiosa di leggere il seguito della storia! Continua così! A presto!