Adolescenti
di Alechannetta

01/10/07, ore 19:50

Bellissimo anche questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto!

01/10/07, ore 19:50

lilla4eve
01/10/07, ore 19:10

sn prorpio d'accordo con chichi e laura... yamko è un bas****do... comunque non capisco cosa ci sia di male ad abbracciare un ragazzo che ti ha aiutato... e poi che amici sono quelli che credono più a una foto che a una amica... non le hanno dato neanche il tempo di spiegare come stavano le cose in verità... ma sono proprio curiosa di vedere la reazione di vegeta quando vedrà la foto (anche se penso di conoscerla già ^__^)... comunque anche questo capitolo è riuscito benissimo... continua sono impaziente... tvb

01/10/07, ore 17:40

Bel chappy, brava!!!! ^^ Ah meno male ke nn te la sei presa! Cmq è stato bellissimo il combattimento d Veggy contro la squadra Giniu!!!!! Ma è stata Marion a scattare la foto?? E poi Yamko ke razza d ipocrita!!! Nn sa nemmeno ammettere ke mette le cornaa Bulma...hihi XD Allora al prossimo chappy! Ciao e a presto spero!!!

27/09/07, ore 22:34

fai ogni chappy più bello dell'altro...spero che veggy riesca a sbarazzarsidi quei rompiballe della squadra giniu...veggy tu es mon amour!!!aggiorna presto!!

27/09/07, ore 22:23

Ciao! Bello anke qst chappy, brava! Emh, sl 1 cosa... nn m sembra molto appropriato ke giniu parli in dialetto romano ^^" e poi qnt cavolo d cose ke sn successe a Bulma, poverina! Prima Yanko poi il prof e infine la squadra giniu ke la insegue! Cmq aspetto l aggiornamento... nn te la prendere x le cose ke t ho detto ^^"... Ciao e a presto!

27/09/07, ore 22:08

Bellissimo anche questo capitolo! A Bulma capita proprio di tutto! Poverina! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto!

annetta chan
27/09/07, ore 21:36

Ciao! ^__^ Bello, bello questo chappy! Ma Goku e Chichi? Dove sono finiti? Bo... cmq brava. Che pizze 'sta squadra Genew, non si sopporta più! Speriamo che Vegeta li sistemi per benino. ^_^ Ok, ora vado! Al prossimo capitolo. 1 bacione. Tua Annetta

27/09/07, ore 21:34

bellissima..stupenda fiction!!!! Complimenti..aggiorna presto ciaooooooo

lilla4eve
27/09/07, ore 21:30

accidenti... molto interessante ma a me sembra che ne stiano capitando un po troppe a bulma... ma cmq sn proprio curiosa di sapere il seguito... continua così... e cmq tutti i miei complimenti all'autore (non li ho ancora fatti)

Sarah ssj4
25/09/07, ore 18:48

bella qusta ff, scommetto ke il ragazzo in questione è jamcha(o cm cavolo si scrive...) scusa se nn ho recensito agli altri capitoli, cmq spero ke si mettino insime presto (bulma e vegeta)aggiorna presto!!!! ::...Sarah ssj4...::

25/09/07, ore 18:28

Bellissimo qst chappy, brava!!! Evviva Veggy ha salvato Bulma!!! Ma ke bravo... Eeeeeh ma ki sarà mai il misterioso ragazzo?? Azzarderei a dire Yamko, ma nn ne sn troppo sicura... (hey, faccio del sarcasmo eh! Nn sn tanto scema...^^") Bèh allora al prossimo chappy ^^ Cerca d aggiornare presto! Ciao e 1 bacione!!!!!!

25/09/07, ore 18:21

Si! Vegeta l'ha salvata! Credo proprio che il ragazzo con Marion sia Yamcha! Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto1

25/09/07, ore 18:10

Ciao! Ci scommetevo che Vegeta sarebbe intervenuto... ^__^ e scommetto anche che il ragazzo con Marion è proprio Yamcha... quello è capace di tutto, povera Bulma! ^^ Bravissima comunque. Aspetto il nuovo capitolo. 1 bacione, tua Annetta.

22/09/07, ore 21:50

Bello questo capitolo! Speriamo che Vegeta vada a salvare Bulma! A presto! by Nico22