Adolescenti
di Alechannetta

17/10/07, ore 20:17

maledetto freezer!!!! ma adesso vegeta va a salvare la sua bulma!!!! dopo aver raccontato tutto ai "suoi amici"... xò loro nn si devono intromettere altrimenti nn ci sta + il bello... ma l'autrice sei tu quindi aspetto la tua prossima invenzione!!!! kiao

16/10/07, ore 19:16

Ciao! Bel chappy brava!!!! E poi la parte finale è stata bellissima **!!! Spero tanto ke veggy riuscirà a salvare Bulma!! E quel Giniu ke cosa vorrà da lei????? T prego aggiorna presto!!!! Ciao e 1 bacione!!

16/10/07, ore 19:13

Oh no Bulma è stata rapita! Speriamo che Vegeta e gli altri la salvino!Comunque questo chappy è bellissimo e il testo scorre in modo piacevole. Sei sempre più brava^^ Ciao Tantissimi Bacioni^^ P.S. non ti preoccupare se non potrai aggiornare presto, la scuola è ricominciata e con essa anche i compiti^^"

16/10/07, ore 17:57

Povera Bulma è stata rapita! Speriamo che Vegeta vada a salvarla! Aggiorna presto mi raccomando! kiss...a presto!

kim
16/10/07, ore 17:01

continuaa t prego!!!!!

11/10/07, ore 14:59

Evviva Goku e Chichi hanno fatto pace e Vegeta andrà alla festa insieme a Bulma^^ Anche se lo vuole nascondere si vede che ci tiene a lei^^ Bello anche questo Capitolo^^ Ciao e al Prossimo^^

princess jiu 327
11/10/07, ore 12:13

ciao!! hai ragione nll nostra scl ci si diverte ma purtroppo qst è l'ultimo anno che ho la possibilità di starci...uffy...cmq bello questo chappy!! non vedo l'ora che aggiorni!! kiss a presto!

10/10/07, ore 20:48

WoooooooW hai ragione!!! In 1 certo modo diciamo ke è stato x Freezer ke veggy ha accettato l invito!!! Eeeeeh almeno la fa 1 cosa buona ogni tanto XD Cmq bel chappy brava!!! Certo ke trovarsi Freezer x strada ke t minaccia d morte nn dev essere bello XD Kissà cosa succederà alla festa... Nn vedo l ora d saperlo ^^!!!! Aggiorna presto m raccomando!!! Ciao e 1 bacione!!!

10/10/07, ore 18:34

Che bello, Vegeta ha accettato di andare al ballo con Bulma! Chissà cosa succederà? sono troppo curiosa! A presto!

10/10/07, ore 17:55

che bello!!!! vegeta ci tiene tantissimo a bulma... e le ha anche chiesto di andare al ballo... mitico!!!! e anche chichi e goku hanno fatto pace!!!! bellissimo chappy... adesso sono curiosa di sapere cs fara vegeta cn freezer... aggiorna presto!!! kiao

07/10/07, ore 11:38

aggiorna presto!! magari vegeta chiede a Bulma di andare alla festa con lei!magari!!!ma perchè vegeta non esiste sul serio???però anche se non è lui io l'ho già trovato il mio vegeta!come ho già trovato yamcha,chichi,marion,laura e goku!che ganzata però!!ho ricostruito dragonball nella mia suola!(chissene frega!!!n.d.voi)

06/10/07, ore 17:16

Mi Piacciono Moltissimo, le Storie d'Amore nate a Scuola e mi piacciono ancora di più se i Protagonisti sono Goku e gli altri! Complimenti^^

05/10/07, ore 17:42

perfetto anche questo capitolo... sn stra happy x crili e c-18, si vede che crili ci tiene già molto a lei... per non parlare di bulma e vegeta... anke se lui è stato un po st****o... in fondo nn gli costava niente dire si... povera bulma... sembra proprio che il mondo ce l'abbia con lei... ma tanto vegeta le dirà di si... si sente già in colpa quindi... al prossimo capitolo kiao

05/10/07, ore 16:31

Ciao! Mi è piaciuto qst chappy, brava!!! Cmq hai dipinto bene Yamko... Lui è sl 1 brutto bastardo!!!! Uffy speriamo ke Veggy cambi idea e decide d andare al ballo cn Bulma... Ma lo farà sicuramente ^^!!! Aspetto il prossimo chappy! Ciao e 1 bacione!!!!!!

05/10/07, ore 16:09

Bello anche questo capitolo! Se Vegeta ha i rimorsi di coscienza vuol dire che ci tiene a Bulma! A Presto! Kiss