Adolescenti
di Alechannetta

micetta92
22/09/07, ore 16:08

molto bella... a me piace tanto questo genere... continua così... aspetterò molto volentieri il prossimo capitolo

BULMA_007
22/09/07, ore 14:16

uffa, speriamo che bulma si salvi se no la storia non va avanti...bello il chappy

annetta chan
22/09/07, ore 13:33

Ciao! Bel chappy! ^__^ evvai, finalmente Chichi si è decisa!!! Comunque sono molto preoccupata per Bulma; poverina l'hanno proprio intrappolata. Speriamo arrivi Vegeta e la salvi. ^__^ aspetto il prossimo capitolo. 1 bacione, tua Annetta

Kikk@93
22/09/07, ore 13:04

Bello qst chappy!!!!!!!!! Oddio Bulma è in trappola!!! Speriamo ke arrive Veggy a salvarla... Sl a pensare Bulma ke lo fa cn Giniu m viene da vomitare!!! Aggiorna prestissimo!!! Ciao! 1 Bacio!

21/09/07, ore 15:35

Ciao! Bello, bello, bello! *___* Cavolo, Chichi non doveva scappare! Uffi... Oddio, povera Bulma, non mi dire che... Noooo, dai, non puoi essere così cattiva... ç___ç. ^___^ cmq il capitolo mi è piaciuto tantissimo, complimentoni! ^^ Ora vado, 1 bacione...

lauratheangel
21/09/07, ore 15:11

wow...qst ff è sempre più carina, ma quando parli di goku e chichi...snif...sn la mia coppia preferita, cmq ancora complimenti è molto bll!^^

20/09/07, ore 22:01

eccomi! scusa se non ho recensito nel secondo capitolo ma non lo avevo visto... -_-°° comunque... sono contenta che ti abbia motivato di più a continuare la storia! infatti sono proprio curiosa di sapere il seguito anche perchè mi piace molto la tua storia! oddio povera bulma... chissà che cosa a in mente giuniu di farle fare? (cioè lo avrei già capito in realtà...) ciao baci a presto! p.s. ti farebbe piacere se aggiungessi il tuo contatto msn?

20/09/07, ore 21:40

certo che continuerò a seguirti! non vedo l'ora di sapere chi salverà bulma...forse...VEGETA! sarebbe magnifico...il loro inizio con un salvataggio...ganzo!!! ciao! tua jiu! tvtttb

Broly 35
20/09/07, ore 20:22

Bellissima aggiorna presto.

20/09/07, ore 19:26

Povera Bulma! Chissà Giniu cosa vorrà da Bulma? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto!!!

BULMA_007
20/09/07, ore 18:55

bello anche questo capitolo, la storia mi piace troppo!!!!

Kikk@93
20/09/07, ore 18:53

Ciao! Bello qst chappy! Oh no forse ho capito Giniu cosa vuol far fare a Bulma... Mio Dio speriamo ke nn gli faccia nnt d male!! Aggiorna presto! Ciao e 1 bacio!!!

19/09/07, ore 21:21

ciao! è bellissima!continua così!!!nn vedo l'ora inizi la storia chichi/goku e bulma/vegeta...sono bellissimi

19/09/07, ore 15:39

Ciao! Bello anche questo chappy! ^___^ ma dimmi, sarà anche una Goku/Chichi??? *____* scusa ma sono fissata... io adoro questa coppia, non posso farne a meno! ^^ Cmq rinnovo i complimenti, apetto con ansia il prossimo capitolo. 1 bacione, tua Annetta

Mary
18/09/07, ore 21:51

Carina la trama, ma rispetta questi piccoli suggerimenti: 1) Non scrivere con caratteri così grandi, perchè una storia è bella se è scritta in modo chiaro, ma troppo grande il font perde la sua bellezza ^^'' 2) Il nome vero di quello che tu chiami "Crilli" o "Crillin" è invece Crilin, con una sola "L". Detto questo, brava, è carina come fic! Aggiorna!