Adolescenti
di Alechannetta

03/11/07, ore 19:25

bella l'entrata in scena di turles e la malattia di goku.. xò sinceramente nn mi è piaciuto il fatto che anche goku doveva entrare nella mafia e il fatto che anche chichi sia stata rapita... mi fa troppo venire in mente ciò che è successo a bulma... poi anche il fatto che lei si è fidata così di turles mi fa pensare che chichi è un po ingenua... anche se alla fine turles è il fratello di goku, io nn mi sarei fidata... cmq adesso sn curiosa anche xk se goku è malato nn può andare a salvare chichi e quindi ci devono andare i suoi amici e così se salvano chichi salvano goku che nn entra nella mafia (xò nn sarebbe mai entrato nella mafia neanche da sano^^)... forse è la volta buona che bulma incontra vegeta... ummmmmm... intrigante!!!! sn troppo curiosa... aggiorna prestissimo kiao kiss

sexxxychichi
03/11/07, ore 17:54

*O*!!! che billu!!!! molto bello questo chappy!! finalmente si dà più credito alla coppia goku-chichi. cosa accadrà?? ahggiorna presto!! bacioni. sexxxychichi

03/11/07, ore 14:32

Ciao Sweeting^^ Oh no non ci posso credere: Goku è malato! Speriamo che si riprenda presto, deve farcela! Povera Chichi ora è lei ad essere stata rapita, quando Goku lo saprà sono sicura che farà di tutto per riportarla a casa. Complimenti anche per questo chappy^^ Sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo^^ Ciao, un Fortissimo Bacione^_^

Haruka
01/11/07, ore 11:52

OOOOhhhhhhh!Che tristee...comunque complimenti e aggiornala presto!!!

Nico22
31/10/07, ore 13:06

Vegeta è tornato!!! Evviva! Però spero che si decida ad incontrare Bulma! Aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia! Kiss

30/10/07, ore 19:38

Allora Vegeta è tornato^^ sono contenta, anche se però non vuole ancora incontrare Bulma, penso che voglia ancora proteggerla... Goku è davvero incorreggibile, non si smentisce mai^//^" Ciao, tantissimi Complimenti e un Forte Bacione, la tua storia mi piace sempre di più ^_^

30/10/07, ore 18:54

non ci provare a demoralizzarti capito??????? su con la vita e continua questa ff come hai sempre fatto che sta venendo benissimo^^!!!!!! vpovera bulma... deve essere stato difficile per lei accettare l'allontanamento di vegetaç__ç!!!!!!!!!!!!!!! io però yamko nn l'avrei perdonato... in fondo era anche colpa sua... uff... che situazione spinosa^^... aggiorna prestissimo kiao kiss

vanessina
30/10/07, ore 17:23

scusa se ti lascio solo ora un commento ma non mi ero accorta ke l'avevi pubblicata...cmq ti faccio tanti complimenti perchè è davvero bella, continula presto un bacio

24/10/07, ore 20:49

in questo capitolo mi hai ridato speranza sulla figura di vegeta anche se devo ammettere che nn pensavo che cedesse così facilmente alle richieste di freezer (brutto lucertolone pallido cm la morte... mi fai schifo^^!!!!!!)... anche se l'ha fatto per bulma... cmq sn stra felice che bulma è salva... quello str**** di yamcha... poteva pensarci prima delle sue azioni... nella scorsa recensione ho un pò fantasticato ma devo dire che questo chappy è riuscito veramente bene... meglio di ciò che pensavo io... aggiorna presto kiao kiss

24/10/07, ore 18:40

Meno male Bulma è salva! Alla fine del capitolo precedente ti confesso che avevo pensato al peggio! Ora però c'è un altro problema da risolvere, Vegeta si è unito a Freezer, proprio come lui voleva! Chissà come reagirà Bulma... anche se capirà che Vegeta l'ha fatto per lei, non penso che accetterà la sua partenza... Anche questo chappy è stato favoloso^^ Ciao Infiniti Bacioni^_^ P.S. Non preoccuparti per i capitoli^^ secondo me sono lunghi il giusto^^

24/10/07, ore 16:02

Complimenti, molto bello questo chappy! Per fortuna che Bulma non è morta! Però vegeta è partito e si è unito a Freezer! Speriamo che cambi idea e che ritorni!!! Aggiorna presto! kiss

23/10/07, ore 16:57

acc^^!!!!!!! nn pensavo proprio a una cs del genere ma devo dire che nn è stato male!!!! anche se speravo che il caro vegeta si sarebbe poi messo di mezzo !!!! ma amen!!!! ora sn prorpio curiosa di sapere il seguito!!!! povera la mia bulma ç__ç!!!!! ci sto male!!!! xò nn credevo proprio vegeta così menefreghista... mi hai rovinato l'immagine che mi ero fatta di lui... xò hai messo di mezzo lo stesso goku e co. anche se indirettamente!!!! ma l'autrice sei tu quindi accetto ogni tua idea... in fondo il capitolo è stato bellissimo^^!!!!! sku le critiche ma l'immaginavo un po diverso il capitolo... anche se credo proprio di sapere cs accadrà nel prossimo chappy!!!! vegeta prenderà a calci il cattivo e salverà la sua bulma^^!!!!!!!! nn può morire!!!! altrimenti la storia nn avrà più senso... e voglio proprio vedere la reazione che avranno goku e co.... ti dico una cs... credo proprio di aver capito xk hai fatto "prendere" il colpo a bulma... sn troppo curiosa^^!!!!! al prossimo chappy^^!!!!! kiao kiss P.S. lo so che la mia recensione è stra incasinata ma cerca di capire mi sn venute in mente troppe cs da dire e le ho mischiate su... inoltre sku ancora per le critiche ma mi sn incasinata anche su quello... x nn parlare della lunghezza della recensione kiao kiss

22/10/07, ore 19:03

No non posso credere che Bulma sia morta! E ora che cosa succederà?! Di sicuro Vegeta si arrabbierà moltissimo! Speriamo in bene! Vegeta ha cominciato a chiamare Goku "Kaharot", è più forte di lui! Il chappy è bellissimo e scritto benissimo proprio come tutti gli altri^^ Ancora Tantissimi Complimenti e Infiniti Bacioni^_^

22/10/07, ore 17:14

No, povera Bulma! Non può morire! Aggiorna presto, sono troppo curiosa di leggere cosa accadrà! A presto!

princess jiu 327
17/10/07, ore 21:19

this chappy is very nice!!!! is wonderfoul!!woooow!!! i love vegeta 4 ever!!