Una volta toccato il fondo, si può solo risalire
di denaisisaurus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/07/13, ore 21:35

...Non aggiorni dal 2008 è....
Perchè per quanto la cosa mi dispiaccia sento che questa storia è destinata a non avere un termine? È un vero peccato perchè la trama è avvincente e vorrei sapere come va a finre tra Axel e Demyx c_c. A questo punto spero solo che anche se sono pasati 5 anni tu riprenda a scriverla c3c

08/11/10, ore 16:01

O.Mio.Dio. OAO....
Fantastica, sul serio *ç* *sbava come un san bernardo davanti al pc o.o*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, sono troppo curiosa di sapere come finirà tra Axel e Damyx *-*

01/12/08, ore 20:02

Fantastico capitolo!!! aspetto ke aggiorni e komplimentissimi^^ mipiace molto il modo in kui narri e scrivi =) ciau ciauuuu^^

01/12/08, ore 18:20

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! adoro qst fic *_________*

01/12/08, ore 15:00

Arrivata al 3° capitolo x il momeeeeent xDD cmq quoto le recenzioni sono molto importantissime!! >_< xD cmq davvero komplimenti mi piace il modo in kui scrivi =) tau^^ (Axel è sempre il miglioreeeeeeeeeeeee xD)

01/12/08, ore 14:25

Ciauuuuuuuuuuu!!! ho trovato qst fic e mi son messa a leggereeee xD sono al primo kapitolo!!^-^ nn so perchè ma + o - assomiglia anke a una fic ke sto scrivendo io *_* ahahaha ankio ho il "complesso dello zio" nn sopporterei ke a far del male a kuei poveri scriccioli siano i genitori naturali >_< cmq complimentissimi!!! ora mi metto a leggere il seguito xDD tau *_*

02/10/08, ore 22:20

Ciao sono nuova =3 adoro la tua ff e mi sono letta i 10 capitoli tutto d'un fiato... posso solo dire una parolo FANTASTICA (come Dem per la piscina) povero Dem che brutti momenti che ha passato ma adesso c'e' Axel a fargli le coccole XD adoro la coppia Axel+Demyx e questa ff realizza il mio sogno *__* comunque ribadisco che e' stupenda e che mi piace come scrivi. Ciao Alynna

18/09/08, ore 01:29

Recensione scritta da Sorina_SA:
SALTO DI QUALITA’! SALTO DI QUALITA’! SALTO DI QUALITA’!
Ho apprezzato molto il modo in cui hai esposto questo nuovo capitolo[ehi, mai più questi ritardi, già è una sofferenza attendere]. E il calo improvviso di errori ortografici/battitura/lessico, mi ha sorpreso ancora di più. Questa volta ne hai fatto solo uno![non conto il modo sbagliato di mettere gli accenti] Questo è proprio un capitolo curato.
Assolutamente, niente caos. In confronto ai capitoli precedenti, è "cristallino"! Purtroppo, mi spiace dirlo, Demyx è un’ipocrita. E’ bravo a mentire, soprattutto a se stesso[in questo è uguale a Demyx Melodious di "Lessons of Love"]. Be’, che dire, è il mio cap. preferito. Non voglio offenderti, scusa, ma gli altri avevano delle lacune, invece questo...! Non so come spiegartelo, non ci sono "buchi", hai raccontato tutto per bene.
Davvero, ho apprezzato parecchio...![Parlo come se io fossi una cima! Sei tu ad essere la Diva, qui.
Dopotutto, è stata la tua fic ad indurmi a scrivere e ho sempre voluto scrivere come te...Anche se io, adesso, ho acquisito uno stile diverso, "palloso", se preferisci. La gente si stanca a leggere quello che butto giù e non nota mai quello che c’è da notare. Racconto complesso, il mio? Bah, mi sa che la sezione di KH di EFP è troppo "vuota". Hai un sito o un fandom da consigliarmi? E poi ti ringrazio da subito per la recensione in LoL(chissà quando aggiornerò...)! Questa fic è partita da ‘Itoshii Hito’ di Miyavi e dal pensiero ‘Spero che piaccia a Kns’. Avrei voluto tenerlo nascosto, ma vabbe’. Scusa la digressione].
Sapevo [sì, lo so, io sono onnisciente] che Demyx aveva anche quel modo per "intrattenere" i clienti. Romantica bastarda, fino in fondo, eh?
E odio clienti come in sunnominato in questo cap.. Viziosi e stron*i. Che cambia dallo zio? Solo i soldi e il fatto che non ne conosceva il nome.
E...BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...!
--- pausa shock ---
Cosa sbagliatissima, ma iper-super-mega sbagliatissima, è che da quando che ho letto che quel tizio aveva i capelli neri, mi sono immaginata al suo posto Teru Mikami...
NOOOOOOOOOOOOOOOOO...!!!
Io AMO Teru, non può essere al posto di Tizio...! E, sai...Ho un brutto presentimento...Se muore c’è da prendere in mano la lametta...! NON PUO’! Ed è peggio se muore Light [già alla morte di Ryuzaki ho rischiato un attacco epilettico *me piange ancora* Teru, Light e L sono i MIEI (NO, NON VOGLIO CONDIVIDERLI CON NESSUNO!) uomini, nonché il mio triangolo preferito]...Ho visto per sbaglio una puntata dell’anime di Death Note su YouTube, e c’era Light che correva con un’aria disperata, non da lui, e con un braccio rotto. Ho sentito qualcosa in me infrangersi, stavo male...No, SOPPRAVVIVETE LIGHT E TERU! SOOOOOOOOOOB...![Anche Misa, che adoro[XQ__], ma che deve stare alla larga da questi tre maschietti. Ma va con Matsuda, va!].
Be’, in conclusione...Non è Teru, Tizio, vero? E, sappilo, Teru ‘prepara’ sempre, è un professionista lui, cosa credi?XD [*SBAV*]
‘Crepi quel lupo bastardo!!’ Aiuto, di che stai parlando? Ma, allora, questi esami come sono andati bene o no?? Io non ci capisco niente...!
Un altra digressione: sto un po’ abbandonando la RiSo, ormai l’AkuDemy sta invadendo la mia testa. Ho tante fic in cantiere. Domanda che voglio farti da un po’: Ti va di fare una 4mani? Ti prego dì di sì! Morirò, se rifiuti! Già sento i capillari scoppiarmi...!
Ok, ciao, alla prossima! ^_^

12/09/08, ore 23:59

Complimenti, questa storia mi piace tantissimo, io adoro le AxelXDemyx e devo dire ke scrivi molto bene, anche se mi dispiace molto per Dem. Comunque spero di poter leggere presto il seguito!

12/09/08, ore 13:34

Ho letto tutti d'un fiato i capitoli che hai scritto fin ora.Mi piace molto anche se vorrei dessi più spazio al rapporto fra Sora e Riku(io li adoro^^).Aspetto con anzia il seguito.

11/09/08, ore 16:54

Recensione scritta da Tifa93:
Grazie ancora una volta ^^
Direi proprio che non è necessario correggere, non ci sono errori gravi xD Ottimo capitolo come sempre, anzi, mi è piaciuto molto perché hai raccontato il passato del biondino (oscuro, fino ad un attimo fa) senza fare assolutamente confusione, neanche con i dialoghi e le azioni dei due... e con un bel tocco yaoi °ç° *E' pazza, lasciala perdere X3*
E' stato una specie di capitolo di intermezzo, no? Una specie di pausa per il biondino? Se è così, significa che si tratta della bonaccia prima della tempesta... *me curiosa di leggere cosa succede dopo °w°* Ah, non credo proprio che mi rimetterò a scrivere... ormai ho scoperto la mia vocazione di grafica (ma che paroloni :look) e per scrivere mi mancano il tempo e l'ispirazione. Magari qualche storiella bonus ogni tanto mi scappa, chi lo sa?
Alla prossima X3

01/09/08, ore 10:32

Cavoli povero Dem... ora capisco moltissime cose... Poveretto... tanto ci pensa Aku!^^ Bene aspetto il prossimo capitolo!^^Isuzu^^

26/08/08, ore 22:26

non era male, tuttavia nn è stato il mio preferito... quanto lo ho aspettato XDXDXD

23/08/08, ore 17:38

demyx povero piccolo Q_Q è una cosa davvero dura trovarsi in quella situazione e aver bisogno di fare un lavoro del genere pur di riuscire a tirar su dei soldi... per forza che poi con axel non riesce ad andare oltre il bacio, sarà traumatizzato a vita! aku però è il mio amore e risolleverà tutto, vero aku-chan? (solo se non mi chiami "aku-chan" ndaxel) d'accordo aku-tan ^^ (eh cambia tanto =__= ndaxel) bello il chappy, utile anche, serve sempre uno sguardo al passato per capire meglio il presente u.u nel prossimo aspetto l'evolversi della situazione tra aku e demy!! >__ Dango
P.S. si aspettano lemon XDDD

21/08/08, ore 17:22

Ma povero °_° cioè, che razza di infanzia ç___ç' povero dem dem, ti consolo io >ç< *si cavvincina* *dem fugge*
Vabè, son sempre la solita io ù_ù bello e traum

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]