Di canzoni e Storie nonsense - Amy version
di Akemi_Kaires

27/04/13, ore 10:48

Magnifica! Un po' desideravo che scrivessi su questa shipping, perché la ammiro tantissimo. I miei autori preferiti hanno scritto su questa shipping.
In effetti, in B2/W2, Mei è anche un'attrice, nel PokéWood*, quindi la trovo azzeccata quest'idea. L'inespresiività di lei traspare quel dolore che intendi e che poco a poco diventa più incomprensibile per Tetsu-san. Penso, oltretutto, che il peso della distanza che devono sopportare ogni giorno per via del lavoro impervio sia opprimente per la loro relazione e Mei senta il bisogno di staccare, fare una pausa da quel monotono passaggio da giorno a giorno e fare chiarezza nei propri sentimenti, nonché far ritornare la vita in quella relazione spenta.
Qualsiasi cosa io abbia scritto sappi che adoro questa drabble

*te ne sei accorta che nel primo trailer italiano lo chiamavano PokéStar?

25/04/13, ore 13:28

Ho messo questa raccolta tra le preferite dopo aver letto il primo drabble. Premetto che non sono pratica dei personaggi del Manga, visto che ancora non l'ho letto (rimedierò, ma prima devo leggere One Piece, Naruto e ca**ate varie. Sigh. Mi costringono ç_ç), ma ad occhio tutto ciò che hai scritto è carino :3
Ti dirò di più quando leggerò quel benedetto manga...

Cosa che mi ha colpito: Amy. Ti chiami Amy. Amanda? Amelia? Non me ne frega. Amy. Io sono Amanda, detta Amy. Piacere :3
Keimi.

01/04/13, ore 21:23

Sai quando scrivi-il gioco del team plasma-?
Secondo me ci sta meglio -giogo-
Nient'altro da dire,bella storiella

12/03/13, ore 18:30

XD oddio che forza!
Non apprezzo la Secondary, ma di sicuro dopo questo, sarà meglio che riguardi i miei piani:
1. Recencire la storia.
Lasciamolo!
2. Leggere il continuo di Pokémon Adventure.
Dopo questo, meglio starci lontani per un po' o.o
3. Smettere di fare la deficiente
Nono, ho molto da fare prima!

Ho riso come una pazza (e tu che sei? nd. me dopo la precedente affermazione) e oltre tutto io non riuscirei (e non proverei) mai a scrivere qualcosa nel tempo di una canzone .-. ti stimo, te e le altre :sisi:

11/03/13, ore 07:42

Ari-Ciau :)
Contando che non ho scritto altre recensioni, visto che il mio computer, ahimè, deve ancora essere riparato, eccomi qui ^_^" pronta a farne una delle mie.
Beh, se devo essere sincera, quelle che mi sono piaciute tanto sono state quest'ultima (W Sandro e il delirio xD) e quelle tra Black/N e tra Green/Silver.
Quest'ultima é il colmo delle risate, accompagnato da un accenno di ironia e di risate tramite gli atteggiamenti dei due cugini che, a meglio dire, li trovo semplicemente adorabili sotto questo punto di vista. Ben fatto ;) Oh, e poi ti sei proprio superata con l'esclamazione di rabbia che Sandro sbraita contro Lance, poverino. Mi ha fatto semplicemente morire xD
Poi, tra la Black/N ho notato che forse, ma proprio forse, ti sei appassionata molto a questa coppia, dato che noto con piacere che l'hai resa vera, a modo suo. Mi sono immaginata tutti gli atteggiamenti e le pulsazioni al cuore di Black e, infine, la sua immensa paura contro il suo stesso amore. Mi hai commosso, e la lacrima sfuggevole era di obbligo. Brava, come al solito.
Green/Slver hanno fatto la stessa impressione della Sandro/Lance, forse per l'ironia e la pazzia di Lance e Green, ma comunque sono d'accordo con Silver, sano Metal non fa male a nessuno. Comunque, io ti saluto e ti ribadisco, come al solito, bravissima!

10/03/13, ore 15:40

Posso scamparla senza dover leggere la pokepasta? Tanto questa drabble mi piace lo stesso, perché è incentrata sui sentimenti più che sulla trama. E poi è comprensibile. Giovanni ha ucciso tutti e ora sta per uccidere anche Red.
E poi dai, l'idea originale era di leggere solo drabble (e non) di poche parole, non mi pare il caso di mettersi a leggere anche racconti lungherrimi. Anche se mi incuriosisce. Avrei voluto scaricare il gioco (sarei Silver, lol, sarebbe uno spasso), ma non lo trovo affatto, indipercui, senza perdere altro tempo, mi metto a recensire.
E sì, mi è piaciuta. Mi piace sempre come descrivi le scene di guerra. Sembra sempre di leggere un libro e riesco sempre a vedere le scene come se fossero davanti agli occhi. Te lo dissi, no, che questa storia mi piacque particolarmente. E ti dirò, sono contenta di averti dato l'Ascendancy. Se fosse capitata a Creta, chissà cosa avrebbe fatto. E se fosse capitata a me? Probabilmente mi sarei ispirata alla fanart che ho sul pc e avrei scritto di Red e Giovanni che ballano il valzer. Raccapricciante, eh?
Comunque sei, come sempre, bravissima. Alla prossima! <3
Ti amo. :3

10/03/13, ore 14:22

Allora.
Sorvoliamo un attimo sul fatto che le prime quattro righe di questa cosetta mi sono risultate assolutamente incomprensibili.
Sorvoliamo anche sul fatto che non ho la più pallida idea di cosa cazzo sia un Chiarolite; che per un folle momento ho creduto che il termine Prescelto si riferisse al mio caro Enrico Potterico; che il Team Plasma nella mia mente ignorante verrebbe associato a un gruppo di fanatici del sangue e che la parola Zekrom per me è comprensibile quanto le fan di Justin Bieber.
Sorvolando su questi punti e anche sul fatto che non conosco la canzone in questione, bè... E' una Isshu.
E io semplicemente NON potevo non recensire una tua Isshu.
Perché è vero che non ci ho capito una benamata minchia di tutta la situazione, che la canzone non la conosco, che il mio adotao Ennino ha gli occhi azzurri e non verdi, che è cortissima e che non c'è nemmeno l'ombra di un pompino bacio, ma mi è piaciuta a bestia.
Perché c'era Toya, perché c'era N, peché Touya ama N, perché Evil!N fa piangere sperma (cit.), perché è scritta bene e perché è scritta da te. (Sono una Zia e faccio tutto il nepotismo che voglio, baciatemi il culo!)
Ora mi dileguo, mia dolce tortina di fragole :*
La tua Zietta demente.

10/03/13, ore 12:25

Momento momento momento, organizzate una cosa del genere e non me lo dite?
Idea geniale, davvero!

Ammetto di non aver mai letto la Poképasta originale da te citata e visto che mi intriga probabilmente lo farò a breve ma ciò non toglie che pur non avendo letto la trama e non conoscendone i dettagli, in una manciata di righe sei riuscita perfettamente a rendere un'ambientezione vivida e cupa.
Magari non saprò come si è arrivati a quella data situazione, ma sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio, quasi a sentire la sua paura, il suo dolore e l'odio.

Complimenti.

09/03/13, ore 16:15

Devo dire che mi garba come ci sta la canzone sul testo della fanfiction. *zizi* Ci sta per Karen e Pino (?). Anche se Pino rimane sempre una fottuta pineta. Devo stare attenta a mettere da parte questa concezione condivisa che abbiamo di lui, quando leggiamo della nostra pinhata (al posto della h immaginati l'ondina sulla n) preferita in toni così sul drammatico-introspettivo. E wow, l'immagine che hai descritto è semplicemente perfetta, qualcosa di estremamente toccante. Anche se loro così non potranno cancellare i loro peccati, bensì ne avranno più che altro l'illusione momentanea. Mi piace il fatto che loro siano uniti nel bene e nel male. Uniti a prescindere dal loro destino. E' bello vedere come Mask of Ice, nonostante i crimini terribili di cui si è macchiato, sia inconsapevolmente diventato artigiano di legami indistruttibili.
Occhei, picchiami per il poco senso della mia recensione simil-seriosa e per certi versi patetica (come direbbe Pol, o forse mi risparmierebbe, essendo diventato un adorabile e pacifico angioletto suonatore di Cetra).
Alla prossima drabble che non sarà una drabble, Moglia. Ti amo. <3

08/03/13, ore 12:44

Ciao! Stamattina sono un mostro (lo so e basta, anche se non mi sono degnata neppure di guardarmi allo specchio), quindi non ti spaventare. Dunque, qui Barry è tanto love. Che strano. E Pol lo è molto poco. Ma molto poco. Ma che hai combinato, tutti noi sappiamo che uno dei personaggi più lovely (wtf?) di quel cavolo di Anime è Pol(lo). Non puoi farmelo diventare un mostro. D: Non lo accetto.
E la canzone non mi fa impazzire *si sente figa* e non riuscirai ad intaccare i miei raffinati (*se ne autoconvince*) gusti musicali (*dice così ma intanto li hai già intaccati*). E questa non me la scarico finché non la colleghi con D.D., sappilo *asd*. Però, beh, ci sta perfettamente con il testo della drabble. C'è tutta la rabbia di Barry e anche un pizzico della malvagggia indifferenza di Pol. E poi... Pol, Pol, perché Pol? Mi spezzi il cuore così... ç_ç
Però vabbè, in fondo è solo l'Empoleon di Barry.
Pol, puoi essere cattivo e sadico quanto vuoi ma rimarrai sempre una Pineta.
Questo non cambia. Giusto, Moglia?
Sei lovvosa, Pol rimane tanto lovvv anche se è cattivo e stronzo e tutto il resto.
E io ci ho provato ma non riesco a sclerare su 'sta meraviglia. <.<
Aki

07/03/13, ore 20:13

Sai che la canzone la conosco e l'ho messa sull'ipod per immergermi nelle atmosfere che tu ti immagini per quello che sappiamo noi. Non aspettarti recensioni troppo sclerotiche perché come ben sai sono defunta e nervosa, ma avrò altre infinite opportunità per rifarmi. Vero? *mki*
Comunque devo dire che ho capito poco, ma proprio poco. Mi sono già scordata a cosa servissero il Chiarolite e lo Scurolite, anche se mi pare che me l'avessi spiegato, quindi sono io la ciofeca qui. Ovviamente è scritta da Dio, ma mi posso pronunciare ben poco. Inoltre forse sono daltonica, ma N non ha gli occhi azzurri? Per il resto l'ho trovata affascinante. N in versione malvagia mi piace di più di quella garystueosa (beh, qualunque N è preferibile ad un N garystueoso) e ho adorato l'invaghimento del povero Touya, che tenta di concentrarsi su ciò che deve fare, eppure c'è l'amour che è più forte di tutto. Alla fine si perde. Cade dentro al nero.
Ottimo lavoro, per quanto il mio giudizio possa valere ben poco.
Ti amo. <3

06/03/13, ore 22:07

Ciao Akemi-chan!
Da quanto tempo çç
Comunque, sto seguendo la raccolta...
La prima è bellissima proprio come questa.
Non ho notato nè errori nè ripetizioni.
Sei bravissima ♡
Ora scusa ma vado çç
Ci vediamo,
La Eleh ♡

06/03/13, ore 11:16

Dato che ho manie suicide (?), ho provato ad ascoltare la canzone, nonostante ispirasse solo robe truzze e io e il tunztunz non andiamo d'accordo (mi stordisce). Devo dire che è piuttosto rintronante (x__x) ma me la aspettavo più tunztunz. Sono delusa, molto delusa. (nah)
Comunque, dato che Silvo è un intenditore (?!) di musica, posso ben capire il suo trauma nello scoprire che il suo amato Green in realtà è un mostro da DiSc0 MuZiK, altresì detto "truzzo". Prima di innamorarsi della persona sbagliata, devi almeno partire prevenuto se indossa occhiali da sole D&G (non ho nulla contro questa marca, lol. Se avete occhiali D&G sappiate che qui si scherza). Per me Green era un grunger, ovvero il tizio che si ascolta i Nirvana, i Soundgarden, i Pearl Jam, i Foo Fighters... insomma, tutti quei tizi che si sono messi a fare questo tipo di rock esploso agli inizi degli anni '90 (sono nata in piena epoca Grunge, loool). Anche Creta è d'accordo. Insomma, ce lo vediamo! Tuttavia capisco la tua esigenza di mettere un personaggio truzzo quando il tuo cellulare ti fa il gradevole favore di farti capitare Inna. Dunque devo dire che la storia è lollissima (Silver è proprio lui, metallaro come nelle nostre headcanon! Sicuramente suonerà la batteria screammando e facendo il mulino coi capelli <3), come ben sai. Poi il povero Silver che scappa terrorizzato. No, Silver, tu sei un metallaro: sputagli in faccia, dagli del "motherfucker" e pestalo coi tuoi anfibioni borchiati (?).
Ho detto quello che avevo da dire *mki*
Ti amo un sacco. <3
Maritah