Restless Hearts
di Tatuata Bella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/13, ore 21:30

ciao! mi piace un sacco sacchissimo questa storia. almeno non ha pretese di adulteri in matrimoni con figli che durano da un ventennio, o pedofilia, o droghe pesanti, suicidi, italiano maccheronico, tragiche-finte storie personali addotte come scusanti per isterismi derivanti da una recensione critica.. vado avanti? il fandom dei GD è così.
beh, di nuovo complimens:)
A.

03/04/13, ore 15:43

Mamma!!!! xD
Indovina un po' chi sono? Eh già, ti perseguiterò pure qui ora xD
Comunque brava mamma, bel capitolo (te lo dico per la seconda volta xD)!!! Tu ormai sai già quanto mi piace come scrivi! E sai anche le crisi d'astinenza che mi prendono se non pubblichi (ricorda la mia firma u.u)
Ciao ciao e ancora complimenti cara!!!! ^^
Rage&Nutella,
Giada.

27/03/13, ore 18:35

Che posso dire? Tu scrivi benissimo e la storia mi piace da morire :3 non vedo l'ora che sia venerdì, un bacio <3

25/03/13, ore 18:39

Ehi eccomi,so di essere in ritardo scusa!
Mi piace come la storia sta prendendo forma (non a caso l'ho messa nelle preferite!) e spero che la nostra protagonista riesca a diventare più forte e ad affrontare quell'idiota di Billie..ma vedo che ha già  iniziato quindi sono fiera di lei xD
Sono curiosa di scoprire come andrà,a prestoo!

25/03/13, ore 00:55

Parto col dire che sono Giulia, nel caso non mi riconoscessi xD Siamo solo al terzo capitolo e già promette bene: la cattiveria di Billie, un pò di elementi wasted che non guastano mai.. :D sinceramente devo dirti che mi hai incuriosito e che un pò mi riconosco nella protagonista quindi seguirò la storia! attendo il prossimo capitolo :)
Baci

23/03/13, ore 13:10

Ehi, questa storia mi intriga sempre più, pero' cerca di aggiornare più spesso perché se no si fa fatica a seguirla. Detto questo, complimenti! :3

18/03/13, ore 22:33

Ti prego continua presto perché scrivi da dio e la storia mi intriga un sacco :3 Scusa se sono così breve, ma ho un sonno pazzesco, a presto (si spera) :)

18/03/13, ore 19:26

Ma ciao!!! Com'è la Spagna? Devo ancora ringraziarti per averla postata anche qui perché almeno posso commentare! Sinceramente non mi piace molto(in realtà quasi per niente)come Billie Joe tratta Meg(anche e soprattutto nel corso della storia-non ho detto niente =),ma visto che è il succo della storia,devo accettarlo. Questa storia è molto diversa dalle altre: già la relazione tra i due è complicata,non come le altre che lei si trasferisce o comunque conosce BJ, si mettono insieme e fanno fiki-fiki(non so perché ma mi fa troppo ridere dirlo), ed è per questo che l'adoro! Non sai che aspettarti! Ti prego di aggiornare presto sul forum perché sto impazzendo dal 27 febbraio! Beh,mi dileguo,sciau bela!!! _Italian_Idiot_

10/03/13, ore 16:02

Sei la stessa "Ire" che ha postato questa(bellissima)storia su quell'altro forum dei green day di cui non ricordo il nome? XD
Perché io la seguo lì,anche se non sono iscritta!Meglio,cosi posso commentare! :-D
non so che dire,visto che-forse-la conosco già,se non che spero che aggiorni presto in quel forum;(faccio una figura di merda se non sei tu XD)
Ciaooooo

Oh,non ho ancora detto che è fantastica!

09/03/13, ore 21:18

Ehi! Come inizio mi piace,mi incuriosisce davvero,il fatto che la "relazione" tra Meg e Billie sia così complicata già  fin dall'inizio mi ha spinto a mettere la tua storia nelle preferite(cosa che raramente faccio xD) e quindi spero che continuerai così per esempio nella descrizione delle emozioni di Meg che mi è proprio piaciuta!
A presto :D
Stefani.