Restless Hearts
di Tatuata Bella

03/11/13, ore 21:16

La loro è una storia complicata,assolutamente fuori dal comune. Quindi già l'adoro.
Ripeto,mi piace come tratti tutte le relazioni nella loro ottica,senza fermarti solo in un punto fisso. Mi piace quando c'è la trama ma si intrecciano anche altre cose,quindi questo è un altro punto a tuo favore.
Credo che da qui in poi le mie recensioni saranno un po' più brevi perché ti ho già detto che mi piace il tuo stile,quindi mi limito a commentare la storia e a notare qualcosa,se ci sarà da notare qualcosa.
Per ora è tutto,a tra poco.

03/11/13, ore 21:09

Ciao.
Ho appena cominciato a leggere la tua storia,avevo detto che sarei passata il prima possibile e ho mantenuto la parola. Non so quanto tempo impiegherò a leggerla ma farò del mio meglio.
Ora passo alla recensione.
Bandierina verde,credo tu l'abbia visto,più che meritata.
Il tuo stile mi piace molto,è preciso,lineare e senza giri di parole,semplice ma più elaborato rispetto a quello che si trova di solito in questa sezione (tornando al discorso di questa mattina) c'è un giusto tempo per descrizioni e dialoghi ed è facile immaginarsi la scena perché è narrata davvero bene. Poi adoro leggere le storie scritte in prima persona perché mi ci immedesimo meglio e al tempo presente mi rendono la cosa più reale,più vicina,non so per quale motivo avverto questa sensazione. Questo per quanto riguarda lo stile.
Per la trama è ancora presto ma per il poco che ho letto devo dire che è già molto più elaborata,più originale e la caratterizzazione dei personaggi mi sembra ben trattata,anche il modo in cui interagiscono tra loro.
Mi piace anche che ci siano molte parti introspettive,che aiutano a comprendere la psicologia del personaggio e il suo carattere.
Dunque,credo che debba farti i miei complimenti.
Ci sentiamo ai prossimi capitoli.

25/06/13, ore 18:56

ma tu sei un genio!!!!ma proprio un vero genio...è la ff più bella che abbia mai letto....volevo solo farti i complimenti perchè è davvero strepitosa!!!
sei veramente brava, spero di leggere ancora qualcosa di tuo...asap!!!
xoxo ramona

15/06/13, ore 01:22

In ritardo ma eccomi qui a recensire! :D prima di tutto ti ringrazio per la dedica finale :') hai detto che questo finale non ti convince, secondo me invece era il miglior finale possibile e plausibile (e lo pensavo anche prima di spoilerarmi una o due frasi dell'epilogo, tranquilla xD) a partire dal titolo a cui sono molto affezionata, lo sai..Adrienne mostra il suo lato umano, Meggie la sottona dopo tante tribolazioni riesce a trovare la felicità quindi sì, la penso come te cioè tutto è finalmente al suo posto e l'hai reso bene. Mi mancherà un pò questa storia e mi mancherà essere la tua Noah Shapiro ahah <3 Bacioni! p.s. quando ho letto " Infieriamo a caso su Meg, tanto lei ne ha sempre una, è sempre incasinata per un motivo o per l’altro" mi sono messa a ridere da sola perchè dai..è troppo vera xD

13/06/13, ore 12:05

oooooooohhhhhhhhhhh nooooooooooooo è finitaaaaaaa !! e cosa leggo adessso T.T ahahahaah apparte scherzi, il finale è stupendo e mi ha fatto ridere tanto i green day che perseguitavano John e Meggie poverini!!! bellissima anche la scena tra Meggie e Adrienne.
dio, man mano che mi avvicinavo alla fine di questo capitolo cercavo di rallentare la lettura T.T cmq credimi che di emozioni questa storia ne ha trasmesse!!! xD complimenti per la storia, per il tuo modo di scrivere e a te!! brava brava brava!!!! <3

keepCalm_And _RageAndLove :*****

12/06/13, ore 01:05

John e Meggie :) aspettavo solo questo xD cmq sei bravissimaaaaa e la storia è fantasticaa :D

keepCalm_And _RageAndLove :*************

08/05/13, ore 19:39

Aaaah, ok. Ora ordino le idee e cerco di scrivere qualcosa di decente, very Noah style xD a dir la verità volevo recensire il capitolo precedente perchè mi è piaciuto tanto, forse perchè c'è un barlume di speranza generale, perchè ci sono tante novità, forse perchè è la Vigilia (<3) o perchè si vede che ci tenevi particolarmente. Non so sinceramente come finirai la storia..e questo è un bene perchè vuol dire che sei imprevedibile :D quindi mi limito ad immaginarla..posta presto perchè sono curiosa di vedere se andrà come penso xD un bacio :D

05/05/13, ore 14:19

Ok, di solito aspetto la fine prina di recensire, 'sta volta ho deciso di non farlo, allora, partendo dal presupposto che non mi piacciono le storie d'amore, e tutte le cose versione "Beautiful" volevo farti i complimenti, perchè sei comunque riuscita a tenermi incollata allo schermo a chiedermi come cazzo finirà questa storia, per altro hai descritto Billie esattamente come riesco a immaginarlo, ma non capisco proprio perchè continui a cercare di aiutare Meg, lo dice lui stesso, "Io amo Adrienne", non ha senso, quella ragazza mi piace, ma la prenderei a schiaffi, è solo un ometto con il pallino del punk, e lui è un coglione perchè si fa venire i sensi di colpa, Dio, non è colpa di nessuno se ama Adie, non ha responsabilità nei confronti di quella ragazzina.
In pratica non ho neanche capito da che parte sto. E questo va' tutto a tuo favore, è tutto un gigante complimento.
E poi mi rivedo molto nel Billie che hai descritto, eccetto che per i sensi di colpa verso Meg, perciò bo, mi fa strano leggere 'sta storia, ma mi diverte. Comunque ci rivediamo a fine storia.

Complimenti
-Brat.

30/04/13, ore 23:51

Allora, eccomi qui, dopo aver recuperato tutti i capitoli che mi mancavano..li ho letti tutti d'un fiato! prima di tutto ti ringrazio per la dedica..so di essere la tua noah shapiro, don't worry ;) xD e poi, che dire..è tutto uno sfacelo! Adrienne e Billie sempre più stronzi, Meggie sempre più wasted xD mi piace come hai scritto questi ultimi capitoli, hai reso bene la disagiatezza(?) della protagonista che aumenta notevolmente a mano a mano..sperare in un capitolo vagamente positivo è troppo vero? xD un bacio, alla prossima :)

26/04/13, ore 18:55

Molto emozionanti gli ''Uooooooooooooooooooooh'' di Meggie,mi rimarrano nel cuoooore <3
Hey,wait,Trè è troppo tranquillo rispetto a...sempre!
E' sedato? xD
Non so perchè mi sono immaginata BJ tipo Mignolo col Prof,o il maggiordomo col signor Burns,nella parte col discografico xD
Sìsì,mi è piaciuto :33

15/04/13, ore 20:00

Ireeee!!!! Ormai è innutile che ti dica quanto adoro la tua Fic e quanto siano meravigliosi i tuoi capitoli!!!! Sei la mamma migliore del mondo *-*
Coooomunque devi andare avanti che io sono più curiosa che mai!!! Soprattutto dopo l'ultimo capitolo in foroH... quindi se non vuoi ritrovarmi davanti a casa tua sai già cosa fare, con tutte le volte che ti abbiamo minacciata ormai conosci la prassi u.u
Ancora bravissima e ci si vede al prossimo capitolo qui su EFP!!!! *3*
Rage&TortaDiMele,
Giada.

15/04/13, ore 19:02

Ed eccomi qui, il Noah Shapiro della situation xD mi piace il fatto che ora siano presenti anche i pensieri di Adrienne, secondo me hai fatto bene ad inserirli mentre invece il fatto che la storia non venga raccontata da Billie Joe rende tutto più intricato e interessante, a partire dal suo personaggio :) comunque il capitolo 8 è ufficialmente il mio preferito per ora, ci sono tutti gli elementi che piacciono a me! -lo sai ;)

12/04/13, ore 19:59

Ooooooooh ma che brava la mia mamma! *-*
Tu sai già cosa penso di questa Fic!!!!!! (l'adoro e ne sono totalmente dipendente u.u)
Complimenti complimenti e ancora complimenti Ire!!!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, a cui poi ne seguiranno mooolti altri, vero? (ricordati delle Drunk Bunny u.u)
Rage&PastaAlPomodoro,
Giada.

07/04/13, ore 16:29

Mi dispiace davvero dover fare una recensione negativa. Ma penso che anche le critiche aiutino, quindi non lo so non ti arrabbiare. Non mi convince per niente Mike, sembra non abbia un carattere proprio, non sembra nemmeno Mike. Non so. Poi tutti questi personaggi messi insieme fanno casino, non si riesce a distinguere chi è chi, o almeno per me è così. Poi ti prego non mi toccare Adie, cioè Adie stronza non esiste né in cielo né in terra, nel senso Adie è Adie perché è dolce. E la protagonista ha un carattere così debole, si fa mettere sotto da un Billie Joe con le idee proprio poco chiare. O forse tu non le hai su di lui. Cioè gli piace Adie, ma sta con la protagonista, ma ci prova con Adie, cioè WTF? E poi è una ff di cui uno sa il finale in precedenza. Cioè sappiamo tutti che Billie poi sceglierà Adie per motivi storici. Non so, non sembra avere neanche una trama definita. Comunque sono una persona contraddittoria e curiosa, quindi continuerò a leggere, salvando ti comunque dalle mie recensioni magari indesiderate. Scusa per le critiche.

Christiane

06/04/13, ore 22:26

Eccomi di nuovo qui :) vorrei recensire ogni capitolo che ho letto ma non sono così brava xD la storia mi sta prendendo sempre di più e per assurdo mi piace un sacco il personaggio di Billie Joe! ok, ora non voglio fare come il critico letterario di Gossip Girl quindi mi limito a dirti: continua, continua, continua. Mi piace! :)