Saved
di XD_crazy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/03/13, ore 17:09

Sai che è bellissima questa storia!? *-*
No dico seriamente, è molto bello, le descrizioni, Harry, be cavolo stiamo parlando di quel fico di styles, io lo avrei stuprato subito senza aspettare, ma tu sei cojona è fattelo dire eheheh no scherzo non sei cojona, sei molto brava a scrivere sul serio, devi continuare al più presto.
ok io aspetto...
1...2...3... Allora il continuo!? Si lo so sono strana,ma tu devi continuare o Spaco Botilia Amazo Familia Dami Portafolio o buto nelo scolio.
eheheh Vedi Zayn mi ha contagiata ho usato un pò di quella polverina bianca che usa anche lui, fa bene dovresti provarla, da subito al cervello.
Se solo ne avessi uno, me lo sto ancora chiedendo!
Ok tu continua e io mi calmo u.u
Sciaooo bela!
Nessie-

10/03/13, ore 16:35

Molto bello il primo capitolo :3 Spero continui presto,è veramente interessante c:

10/03/13, ore 16:32

Bella fan fiction, davvero!!
Molto interessante come primo capitolo, mi piace questa versione di Harry un po' trasgre (?) lol
Questa coppia mi piace già..
Aggiorna presto
Kisses

10/03/13, ore 14:52

Bella, scrivi davvero bene! L'unica cosa è che la fine è praticamente uguale a Dark ahah! Apparte a questo è davvero bella :) Non vedo l'ora che tu continui. Un bacio :)

10/03/13, ore 14:02

wow,cm scrivi bn,ma harry è un pò cattivo,cmq bella storia.Ti avevo promsso che sarei venuta e eccomi,davvero bella.Appena continui avvisami.
baci eristar

10/03/13, ore 12:33

W O W, scrivi veramente bene :)
Non si perchè ma avendone lette talmente tante a rating rosso, da questa non mi aspettavo molto, pensavo fosse la SOLITA storiella...
Mentre mi devo ricredere :)
È diversa dalle altre, con nuove idee e con una struttura sintattica molto elaborata :)
Mi piace mi piace mi piace, scrivi veramente molto bene e la storia è molto intrigante :D
Continua presto
Francesca

10/03/13, ore 11:46

Ciao bella :) eccomi qui finalmente. questo capitolo è veramente bello! Mi piace un sacco la trama della storia e mi ha preso già dal primo capitolo. poi tu scrivi davvero bene... quindi.. combinazione perfetta ! :) fammi sapere quando posti il prossimo :)
xoxo Mari

10/03/13, ore 09:22

fantastica!!! il tuo stile di scrittura mi piace molto, non ci sono errori di scrittura ed è molto scorrevole.... no, ok adesso sembro la mia prof. quando mi consegna il tema :p comunque complimenti sicuro la seguirò ;)

10/03/13, ore 01:02

dio mio questa ff è molto bella, continua presto . uhiornfdhuinkj
avvisami quando continui che io mi scordo di controllare loool

10/03/13, ore 00:49

Wow mi piace molto scrivi molto bene e leggo questa storia con molta serenità ed il fattore hot and sexy viene descritto molto bene<3 xP Continuala sono curiosa
Lulù
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 01:08 am)

10/03/13, ore 00:39

Ciaao! Questa fanfiction è davvero carina, poi scrivi benissimo ( cosa rara ultimamente su questo sito) ed è un piacere leggere ció che scrivi. Aggiorna presto, sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la storia. Intanto la metto subito nelle seguite! Adios, al prossimo capitolo! :)

09/03/13, ore 23:49

Penso di amare la tua ff già dal primo capitolo..eh possibile?Mentre leggevo i dialoghi e le scene con Hope e Harry mi si contorceva lo stomaco e non è la fame, giuro LOL è la sensazione che mi viene quando leggo qualcosa che mi piace,lo so, sono strana D: AHAHAH bhè che dire al prossimo capitolo :))

09/03/13, ore 23:12

Mi piace tantissimo, davvero.
La storia è abbastanza scorrevole, è molto molto carina la trama, brava.
Boh, non saprei che altro dirti, diciamo che è ancora un solo capitolo, quindi non posso sbilanciarmi troppo.
Ma aspetto il continuo ;)
xxxxxxxxxxxxxxxx

09/03/13, ore 18:54

ehi. lol
spero ricambi ewe
la storia sembra carina, e non ci sono molti errori.
perciò brava :)
bene,mi dileguo.