Saved
di XD_crazy

04/04/13, ore 16:08

e` stupendo questo capitolo!! Ho amato soprattutto l` ultima parte ... Harry e` troppo tenero -Piacere Harry Styles, e amo il tuo sorriso- ho adorato questa frase!! :D Aggiorna presto. Un bacio, Ile

04/04/13, ore 14:56

questa ff è a dir poco stupenda! ti prego continua al più presto!
baci xx

04/04/13, ore 09:51

wow!!!! troppo bella questa ff!!!! ti prego continua al piu' presto!!;) xx

04/04/13, ore 00:14

E' bellissima! Ho appena iniziato a leggerla ma mi piace un sacco, mi sono letteralmente bevuta con gli occhi questi tre capitoli. Continua presto
-F

24/03/13, ore 17:58

Che bella!! Complimenti per la tua FF, anche se e' solo il secondo capitolo devo ammettere che e' davvero bella ed e' scritta molto bene. Aggiorna presto!!
un bacio,
Ile :)

20/03/13, ore 20:22

é bellissima la tua storia:davvero è stupenda! Niente a che vedere con la mia! Sei davvero bravissima! <3

20/03/13, ore 16:46

Bella davvero. Non so se hai stabilito un nuovo record, io ho letto i due capitoli di seguito lol. Potresti pubblicizzare la mia ff? Grazie.
-Ire

20/03/13, ore 16:40

Questa storia mi piace molto,è intrigante,e bella e se posso permettermi,io nn avrei avuto problemi a dire di si a Harry :P! A me piace questa storia e secondo me la dovresti continuare

19/03/13, ore 20:45

è veramente una bella storia, aaw complimenti! non vedo l'ora che continui cc:

19/03/13, ore 19:26

Mi piace molto come storia.
Sai scrivere bene e mi piacerebbe leggere il continuo.
Continua così ;) xx

19/03/13, ore 19:18

Ok... Questa storia mi sa di dark e non ti sto dicendo che e la copia esatta e solo che per qualche sfaccettatura mi ricorda quella FF....dire che mi piace é dire poco...MI STRA PIACEEEEEEEEEE MI DISPIACE PER HOPE piccolina chissà cosa le é success per dire " sono peggio di un mostro,Harry.Molto peggio.”

19/03/13, ore 18:33

Oddio, emh.. WAO. Davvero, semplicemente fantastica *-* Ti prego, aggiorna il più presto possibile! Non ho mai letto una cosa così, è davvero stupenda, meravigliosa, entusiasmante! WAO.

19/03/13, ore 15:52

Una parola per descrivere la tua ff: PERFETTA! È-è NON HO PAROLEEEEE! Anzi tu sei hvgdeeezfygyuijj e credo che ti amerò! Ma solo se tu CONTINUIII! Perchè se non continui io SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIAAAAAAAA! OKKKKK????? OKKKKK!!!! :3333 Ora ti mando un BACIUZZZZZZ Ciao belaaaa :)

19/03/13, ore 14:20

eccomi passata =)
<< -Perchè sono un disastro.- sussurrai cercando di non far trasparire la voce spezzata.
-Guarda che tutti sbagliamo.Però non siamo un “disastro”.- si sedette davanti a me,e cercò i miei occhi,ma glielo impedii. >>
la storia è interessante, avvisami quando continui ;)

{se ti va di passare da me non può farmi altro che piacere =)}

19/03/13, ore 13:06

oddio che bella storia gdshka
harry è un bastardo della miseria proprio, dio che bello
scrivi davvero bene :) continua sono curiosaaa