Saved
di XD_crazy

19/03/13, ore 12:48

Oh-Mio-Dio!
è UNA FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Certo, però che Harry è proprio stronzo, qui, eh! Ma.. dimmi una cosa.. vero che prima o poi verrà fuori il passato di Hope? no, perché se non lo spieghi io impazzisco!! Nasconde qualcosa e devo sapere cosa! Ne ho bisognoooo!!
quindi continua presto.. o rimarrò a pensare a questa FF all'infinito.. Please! ;)
a presto, bella..
#Shè

19/03/13, ore 12:40

Wow! è davvero bella questa storia! è il primo capitolo e già voglio sapere come finisce la storia! LOL
No, sul serio, è ahhbvbjkrtgnris! Non è ancora successo niente eppure mi sta già piacendo da matti!! Harry sono-figo-solo-io Styles e Hope fingo-che-tu-non-mi-piaccia Evans (?) sono una bella coppia!! Eppure lei è già gelosa!! Oddio che figataaaa!!
fuggo che voglio leggere il capitolo 2.. ;)
A dopo la pubblicità.. (?) LOL
#Shè

19/03/13, ore 11:12

bhe questo capitolo è sdshahbjfgdg complimenti *_* aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo

19/03/13, ore 01:19

complimenti, mi piace tanto:) vedere Harry così prepotente è jhbgfserfg.. continua:) e sicuramente io continuerò a seguire la storia:))) xx G

19/03/13, ore 00:14

Penso che ogni capitolo sia qualcosa di speciale! La storia non ti stanca mai è sono felice di aver trovato questa da leggere! Amo il modo in cui scrivi lo trovo divino! Quando tu scrivi io entrò in un mondo parallelo!
Non trovo il modo per poterti ringraziare, cerco di far il possibile perché questa storia venga letta da più persone! Mi sembra giusto far noterà quanta bellezza c'è dietro ad un racconto che da fuori può sembrare come tutti gli altri!!
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 02:36 am)

18/03/13, ore 20:01

pervy pervy pervy pervy *w*
mia cara mogliettina,
tu devi aggiornare di più!
perchè io ho bisogno di questa storia, okay?
okay, devi, se vuoi che io sopravviva.
sei troppo brava cioè krjmfkllmcrml mi piace tantissimo!

18/03/13, ore 19:42

wow sei fantastica!! scrivi benissimo e poi le parti pervy mlmlmlmlm :p comunque se non ti dispiace feresti un po di pubblicità anche a me?? grazie in anticipo ;)

18/03/13, ore 17:26

Ehi bella:)
Che dire? Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e mi sono veramente dispiaciuta che non ce ne fossero degli altri.
Sono sincera, ho assolutamente adorato le tue parole, il racconto in sé e il tono malizioso che caratterizza l'intera storia.
Ed è proprio per questo che ti faccio i miei migliori complimenti:D
Credo proprio che siano assolutamente meritati!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Lots of love. xx
Ellie.

18/03/13, ore 11:32

Ok, non so da dove cominciare. Amo questa ff ok? ok. Spero che continuerai presto njdbkvjhrfbsj Dei rifare il record u.u

18/03/13, ore 00:04

Ehy splendore c:
Allora ho letto anche il primo ovviamente per capire la storia e sono bellissimi **
Scrivi molto bene e i testi sono molto scorrevvoli :)
Se non ti dispiace potresti fare anche a me pubblicità per il prossimo capitolo che fai?
Grazie mille in anticipo c:
Un bacio x
Federica.

17/03/13, ore 22:07

Waw waw è strepitosa non vedo l'ora che continui perché altrimenti muoio.
Ora ti saluto e ti prego metti una foto della ragazza...tanto per farci un idea.
Ps. Potresti inviarmi un messaggio quando aggiorni??ho una mente un po' piccola e mi dimentico molto spesso con tutte le storie che leggo.
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 10:31 pm)

17/03/13, ore 16:11

harry non me gustaaaaaaaaaaaaa<3 ahaha va be. scrivi veramente bene ragazza!!:):)
avvisami con un messaggio privato se non è un problema, pls <3
passa anche da me se vuoi 'Isn't shee lovely, made form love?'
grazieeeeee<3

17/03/13, ore 15:34

io sono fantastica!? Parliamone per favore ahahha.
Scrivi da dio ragazza fattelo dire, sei un fottuto genio, io e te salveremo il mondo (?)
Ma Harry mi sta sul cazzo e quella Mary!? Grande figura di merda ahahahha.
No sul serio è un capitolo ahiufha.
Quando leggo i tuoi capitoli entro in trans, sei un mito sul serio xD
Per tu e Harry siete agsdhfkug
Ragazza tu m'incanti <3 sul serio.
Ripeto io e te siamo due fottuti genio.
Sai che anche la mia recensione non ha senso!?
Però scrivi da Dio,ripeto, brava ragazza <3
Nessie-

17/03/13, ore 14:53

Mi piace, non è male :D però ho notato che hai copiato alcune cose da Dark. Per il resto me gustaaa, scrivi bene :3

17/03/13, ore 14:05

Mi piace veramente tanto questa FF anche se siamo solo a 2 capitoli, mi sono già innamorata della storia. Mi piace questa versione di Harry, aggressiva e un po da pervy :3. Ahahah Ancora complimenti.
Un grande bacio. <3