Saved
di XD_crazy

23/05/13, ore 16:47

oh signori... qui abbiamo l'unica ragazza esistente capace di resistere alla voglia di stuprare styles... E anormale, comunque mi è piaciuto il capitolo, scusa se ti recensisco solo ora ma ho avuto problemi con EFP e quindi ieri sono riuscita ad aggiornare (fai un salto se vuoi) e oggi a recensirti
Ancora scusa per i ritardi, vado a recensire
Terribleorriblespoon

17/05/13, ore 20:46

si che sono felice che hai aggiornato.
ce ne hai messo, ma ti capisco!
con sta scuola che scassa i coglioni, vallo a trovare il tempo.
comuuunque,
cioè,
tu sei troppo fantastica ragazza.
sei un concentrato di fjreihforfreml
ti amo, e sei mia, e ti amo.
ops, già detto.
tiii amo!

06/05/13, ore 16:38

ok, avevo recensito ma non l'ha inviata! :(
comunque, jsdhfgjgdfyu *O* bellissima!
Nonostante la piccola somiglianza a Dark nell'ultimo pezzo, era fantasticooo!!! hai interpretato il tutto a modo tuo, davero, complimenti! :D <3

30/04/13, ore 22:02

yeaaah finalmente riesco ad aggiornare! Mi intriga come storia.... ti recensirò ogni capitolo parola di malfattrice

terribleorriblespoon

29/04/13, ore 20:56

Bellissimo capitolooooooo lo adoroo <3 Sei molto brava continua cosí!
Baci,
Lulú

29/04/13, ore 20:08

cioè, no, non puoi finire un capitolo in questo modo, non puoi farlo, se non aggiorni al più presto vengo a cercarti in classe e ti strangolo ( la mia finezza è andata a farsi fotere) hahahaha no vebbè scherzavo, lo sai che ti voglio tanto bene! comunque aggiorna presto <3 C:
#TANTOLOVE <3

29/04/13, ore 18:14

bellissima!! va beh lo sai.... io la tua FF la adoro!!! cacchio scrivi benissimo tanto che mi sono immaginata Harry che mi guardava con i suoi bellissimi occhi... *sogna* comunque sei bravissima, aggiorna ;)

28/04/13, ore 01:38

waaa
ci piace ci piace wbhbjk
occhei ora seriamente parlando, questa storia è fantastica
anche se ci sono dei errorini di battitura o qualche tempo sbagliato
è ugualmente spettacolare bfhj
non vedo l'ora di scoprire perché hope si è trasferita
inoltre sono anche curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo vjshj
Spero che tu abbia la possibilità di aggiornare al più presto possibile!
Un grandissimo bacione :*
alla prossima! hcwjgb c:

marionette

27/04/13, ore 20:08

Ho letto adesso tutti i capitoli,è bellissima questa storia nsjs continua al più presto <3

27/04/13, ore 11:30

Amo la tua FF!! Harry è troppo tenero ed andando avanti mi piace sempre di più!! Aggiorna presto. Un bacio

27/04/13, ore 11:27

Bellissima ❤ scrivi benissimo. Non ho capito una cosa (lo so sono babba). Ma loro lavorano e mentre vanno a scuola? XD

26/04/13, ore 22:06

Questa storia è fantastica..non  so davvero come descriverla.Sinceramente all'inizio pensavo fosse come tuttele altreil solito bad-boy, ma andando avanti mi è piaciuto leggerla..dicono che una storia deve saper conquistare chi la legge..e tu baby sei riuscita a farlo!
Xxx

26/04/13, ore 19:23

I tuoi capitoli sono meravigliosi !! Non vedo l'ora che pubblichi gli altri ! uoooooo

26/04/13, ore 18:33

stupendo,l'ho lettto tutto,devo dire che mi piace,tantissimo,complimenti,sei bravissima a scrivere.
spero che continui,mi piace tantissimo la tua storia,la amo,la adoro,non è la tipica storia,da bamboccioni,quindi mi piace,di più..
baci,JouerHoran.**

26/04/13, ore 18:14

Ahahaha sei riuscita a farmi ridere con il tuo spazio autrice!! Poi mi immaginavo la vocina cantare.. era un po'inquietanta laalalalalal
Sei brava a contagiarmi...
Che ti devo dire per il capitolo, bello come sempre!!!!
Continua presto!!!
-Ire

Ps ho aggiornato la mia fanfic black nel mio altro profilo Ireinfinity, se vuoi passare!!
Bye