Saved
di XD_crazy

17/03/13, ore 13:16

ok,in genere non leggo queste FF ma devo dire che mi piace un sacco! :)
Credo proprio che la seguirò e se vedi che non passo avvisami, non mi disturberai affatto! ;)
passa anche nella mia sempre se ti va
bacii vale :))

17/03/13, ore 13:12

Ehii ciao! Oggi stavo cercando una fanfiction da leggere in un momento di noia e mi è passata davanti questa. Devo dire che scrivi molto bene, la storia è veramente molto bella. Davvero fantastica. Comunque, se ti va, potresti passare dalla mia nuova fanfiction "Amber."? Mi faresti un favore, se ti piace lascia una recensione, io intanto metto la tua storia nei preferiti, come ho detto mi piace molto. xxSofia
                          P.S: Aggiorna presto!

17/03/13, ore 12:56

allora harry ce l'ha un cuore!,peccato che lo dimostra solo alla fine.Spero resterà così perchè in realtà è dolce e diciamo anche (leggi al contrario) ereinattup.Continuala,non vedo l'ora.
baci eristar

17/03/13, ore 12:52

Ehm, dio un Harry così non sarebbe piacevole da incontrare.
Anyway, hai un bel modo di scrivere. Mi piace.
Mi piace anche la storia, sì.
Continua presto, un bacio xx
loveyouzayn

17/03/13, ore 11:49

Bello il primo capitolo... mlmlmlml ahah :3
Spero di tutto cuore che tu possa continuare presto.
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, fa immergere il lettore nella storia facendolo diventare il protagonista, ed è una cosa che pochi riescono a fare.
Coplimenti! Continua così! =D
Un bacio, e alla prossima recensione (?) <3

12/03/13, ore 18:21

Ma come inizio è carino, questo Hazza molto pervy e cattivo mi piace molto.... Spero tu continui vorrei sapere il seguito ;)

11/03/13, ore 20:22

Eccomi qua! :) Complimenti, la storia mi intriga parecchio! Continua presto che mi piace leggere di Harry così prepotente ahahah
Un bacio, ciao! xxx

11/03/13, ore 18:41

Ammoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! continuala è stupenda...anche se comunque poco copiata da dark è???

11/03/13, ore 16:48

Eccomi qui come mi hai chiesto!
Allora, sappi che sarò sincera e mi scuso in anteprima per dei piccoli appunti ahaha
Voglio farti notare che hai fatto parecchi errori grammaticali e di battitura.
Dopo la virgola e i punti ci vuole sempre uno spazio e tu non ne hai messo neanche uno. Poi dopo la e cogniunzione non ci vuole la virgola. hai dimenticato di mettere qualche maiuscola dopo i discorsi e i punti. Hai sbagliato qualche tempo verbale. In qualche punto ho dovuto rileggere un poìo' di volte perchè eri incoerente.
Un esempio: "Già si,se si leva la città e la scuola,è tutto uguale,insomma il liceo è sempre liceo." questa parte è a dir poco confusa. Passi per la parte iniziale dopo c'è qualche errore di battitura, ma per il resto non ci ho capito molto. O meglio. credo di aver capito cosa volessi dire ahaha
Insomma, devi migliorare un bel po' e devi soprattutto rileggere quando finisci il capitolo! Se magari qualcosa ti suono strana cerca su google :)
Passando alla trama non c'è molto da dire. Come primo capitolo mi sembra carino e mi piace Harry cattivo ahaha
Destiny mi piace tanto come personaggio :)
Oookay, finito. Spero apprezzi i miei consigli e perdonami se sono stata un po' cattiva ahahah
Baci, E.

10/03/13, ore 22:17

Scrivi molto bene :) complimenti e perfavore continuala, sono troppo curiosa!

10/03/13, ore 21:47

sposami.
SPOSAMI.
SPOSAMIII!
se c'è una cosa rara, è che una storia
mi piaccia subito fin dal primo capitolo
beh, questa storia non mi piace ...
mi strapiace!
cioè, sei così fkijfkkflel
e poi io ho un grandissimo debole per hazza *w*
come ce l'ho per niall però adesso si parla di harry.
mi piace il tuo modo di scrivere, e lo stile della storia.
ripeto, vuoi sposarmi?
perchè già ti amo!

10/03/13, ore 21:42

Secondo me è bellissima!!! Brava bravaaaaa!!!! Devi assolutamente continuare devo sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!!

10/03/13, ore 21:34

Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui! Molto carina, mi piace!
Harry bastardo lo adoro, penso si sia notato anche dalle mie ff. Sei brava quindi continua :)
un bacio.

10/03/13, ore 21:10

bella bella bella e bellissima!! sei davvero brava a scrivere!! continua al più presto! ciao ciao xx

10/03/13, ore 19:28

Wow ma e magnifico , mi hai fatto provare sensazioni stupende
Spero comtinui al piú presto :)