Saved
di XD_crazy

26/04/13, ore 18:13

carinissimo questo capitolo, Harry che fa la parte del geloso ci piace tanto! ora mi aspetto un bacio interrotto da qualcuno, lol. speriamo solo che poi Harry si tolga questa maschera da bravo ragazzo e faccia innamorare Hope della sua vera personalità! non mi piace il fatto che si sforzi di essere il ragazzo perfetto..comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo! ( se vuoi passa a leggere anche la mia ff, ho aggiornato da poco! )
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 06:14 pm)

25/04/13, ore 14:19

Mi piace davvero tanto la tua storia, e volevo chiederti se andrai avanti o no?! ❤❤

15/04/13, ore 17:05

bello *^* continua plsssssssssssssssssss <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 sei bravissima ,davvero,cmq sei una fan anche di justin? =) ora vado bye bye p.s:continua al più presto =)

14/04/13, ore 13:04

che bella storiaaa ^_^ Hazza è secsii no ok la smetto u.u Parlo da directioner e ti dico che mi piace yoo (?) non so cosa scriverti lool sei brava <3 Secondo me però dovresti staccare di più le frasi. Tutte vicine fanno stancare il lettore. Buon continuo babe <3

14/04/13, ore 12:25

Bello, davvero! Ora leggo anche gli altri! Mi ricorda molto 'Bella' in 'Twilight' il primo giorno di scuola, a parte Harry che si struscia su di lei lol.
Però, sul serio, mi piace, scrivi molto bene!;)

13/04/13, ore 22:17

Wooooooooooooooooooooooooooo l'ho letta tutta ad un fiato!
Sono scoppiata a ridere "Si.Se vuoi te lo dico anche in aramaico"
questa storia è ajicbwuvoewijklasnc! Continua al più prestooo, la amo!

13/04/13, ore 18:21

Eccomi qui a recensire!
Allora,veniamo a noi.
Prima di tutto,hai un buon lessico,ci sono pochissimi errori e davvero,mi piace l'idea principale,il fulcro della storia.
Unica 'critica costruttiva' che posso darti è: mi piacerebbe leggere più descrizioni dello spazio intorno a loro.
Ma del resto,tutto ben fatto,complimenti!

13/04/13, ore 17:32

Complimenti,è bellissimo,tra poco leggo anche gli altri,sei bravissima,continua così.Mi è piaciuto questo capitolo

12/04/13, ore 18:56

Wow, beh, devo dire che sinceramente io avrei già strangolato quella prof, mi ricorda la mia, sempre a sorridere ed uno si chiede "cazzo sorridi stronza??????" Vai, Hope (a proposito, bel nome, anche se Destiny è veramente amazing, mi piac eunpò di più) e fai vedere a quell'Harry che non sei come le altre! Yeah! devo dire che Destiny l'ho adorata subito, ma all'inizio pensavo che fosse cattiva perchè hai scritto che Hope odiava quella voce! non avevo capito il passaggio. Va beh, questa storia è veramente bella, pochi s enon inesistenti erori grammaticali, trama fanatstica e.... che dire.... Continua così! A presto!

12/04/13, ore 15:25

è davvero carina questa FF.
Posso darti un consiglio? Alludendo al fatto che la ragazza dice che è un mostro, perché non la fai sovrannaturale?
è solo un consiglio, se è la tua prima FF e non te la senti, fa niente!
Comunque, spero continui presto!
Al prossimo capitolo. Xx

11/04/13, ore 20:50

mi piace davvero molto questa ff,per me è molto intrigante
e il testo scorre veloce e nitido.
spero che continuerai presto c:

11/04/13, ore 18:19

Bellisssima!!! Complimenti è una delle mie storie preferite!!! Continua a scrivere che sei grande!!!! Ciauuu!!!

10/04/13, ore 21:57

Molto carina, un po pervy ma carina mi raccomando continua........ E finisci in fretta :) bella e coinvolgente !!!!

10/04/13, ore 17:21

E' fantastica , hai davvero un talento nel scrivere e be' questa ff è asdfghhjkl

09/04/13, ore 18:16

La tua storia mi piace un sacco! Vai avanti all'infinito a scrivere perché sei bravissima! Ahahaha ok passiamo alle cose serie: È STUPENDO!