Complicated But True Love
di Artemisia_Moletta

08/08/13, ore 00:02

oddio jonhatan.... ma che cazzo di persona è?! comunque Harry è dolce e Kate mi fa ridere ahaha

05/08/13, ore 12:04

Okay letto tutto. Seguiró sicuramente la nuova ff.
Su facebook ci sono anch'io come Hakkj Efp se ti va aggiungimi (ci metteró un po' ad accettarti perché sono via, ma se mi mandi l'amicizia stai certa che ti accetto) Okay, bon ora mi dileguo. Baci Hakkj x

04/08/13, ore 19:19

a me piacciono moltissimo le idee che hai avuto per questa nuova ff!! spero davvero che la pubblicherai!!
spero anche che ti vengano delle idee per l'ff che hai eliminato ì, mi piaceva!!
beh ci sentiamo presto!!!
Baci
Alena18 xxx

04/08/13, ore 18:48

allora volevo dirti che l'idea dei One Direction a Panem all'inizio fa un po' strano, ma più ci penso e più sono curiosa di cosa tu sia riuscita a creare .
ti prego di pubblicarla davvero sono molto curiosa =)
Per la FF "Complicated but true love " mi dispiace che non ti venga in mente niente x il cap. 12, mi piaceva davvero tanto quella ff =(
baci sissi2309

04/08/13, ore 18:32

mi dispiace che hai deciso di eliminare "Dark Side Of The Moon",mi dispiace di questo tuo blocco,spero ti passi presto perchè ho bisogno di sapere il continuo(lol),mi piace molto la tua idea,spero che la metterai presto in atto e,infine,io sono francesca iovine,ti ho aggiunta perchè dovrei chiederti aiuto lool asdfjd

04/08/13, ore 14:15

Ciaoo eccomi qui passata:) allora ti dico che queste sono scelte personali e se non riesco ad andare avanti con la storia pazienza, può capitare a tutti!! Poi volevo dirti che ho letto la trama della tua ff e mi piace parecchio sul serio solo che non ho la minima idea di chi siano questi 'hunger games' quindi non so se la seguirò perché praticamente non so un tubo su sto film!! Magari se mi spieghi un po' di cose (anche se presumo nn capirò niente) forse ce la farò a capire di cosa si tratta:)
Aspetto una tua risposta ciaoooo

28/07/13, ore 16:33

Sono qui a ricambiare la recensione, te l'avevo promesso :)
Beh, questo capitolo è veramente carino! Mi fa piacere che lei ed Harry siano riusciti a chiarire! L'idea di mettere delle foto per i volti delle persone è ottima! continua così!

28/07/13, ore 12:41

Mi piace un sacco....ti prego continua sn troppo curiosa

21/07/13, ore 20:50

E' una bellissima storia,ma non puoi tenere tutte noi sulle spine daai!
Continua presto bella! ♥

-Martina.

20/07/13, ore 16:22

Aw questa storia era già una che volevo leggere da un pò!
Ma non avevo tempo!
Ora però che l'ho letta devo dire che mi piace davvero tantissimo **
è scritta benissimo e la trama è molto coinvolgente!
Brava così!
Ora mi dileguo, spero di vederti nella mia storia :3
Much Love Spinning Top <3

16/07/13, ore 14:48

hei:)

eccomi qui, anche la tua storia mi sta prendendo molto, è davvero carina e ricca di particolari:)
l'unico consiglio che posso darti è di non mettere le faccine, è scorretto.
per il resto è tutto perfetto, mi auguro tu continui presto:)

12/07/13, ore 17:08

Oddio! Senza parole giuro. Però minchia non puoi finire così!! Ti prego aggiorna al più presto, voglio sapere dove la porta Harry *-*
A presto!! anche io ho aggiornato ;)

TERRY!

11/07/13, ore 17:08

Scusa il ritardo, tesoro!
Ma sono riuscita a passare solo adesso sebbene avessi già letto il messaggio che mi avevi inviato!
Il capitolo è fantastico, nulla da aggiungere!
Te sei bravissima e hai queste idee assolutamente meravigliose che proprio non riesco a capire da dove escano fuori!
SEI UN GENIO!
C O N T I N U A I N F R E T T A !
No, seriamente, fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! sadkjka

11/07/13, ore 11:23

eccomi qui! beh da jessie si arrabbia giusto un po' quando scopre si essere in ritardo e ancora di più fa a botte con la sua coscienza cme hai detto tu. harry che la invita alla disco...mhm...chissà cosa accadrà! vedi , sono fatti per satre insieme perchè all'inizio jessie non voleva incontrarsi con lui e adesso invece ha addirittura un appuntamento. wow i capitoli sono sempre lughissimi e senza errori, complimenti. ora scappo, aggiorna presto, ciaooooo

10/07/13, ore 22:56

Eccomi...allora volevo dirti che trovo assolutamente fantastico questo capitolo e soprattutto il fatto che Harry e Jessie si siano riavvicinati di nuovo finalmente e sono curiosa di sapere come continuerà a presto xx