Complicated But True Love
di Artemisia_Moletta

10/07/13, ore 20:38

Non ho parole... sono curiosissimaaaaa! Avvertimi quando posti il seguito

10/07/13, ore 19:33

eccomiiii!!
lasciati fare i complimenti per questo magnifico capitolo!!
lo adoro!!
è scritto benissimo!!
e le conversazioni con la coscienza sono fantastiche ahaha!!
immagino l'ansia che poteva avere Jessi la mattina e anche la sera!!
ha fatto bene a dirgli di no!!
cioè se gli diceva di si subito ... sembrava che non aspettasse altro che quella domanda!!
si deve far desiderare!! ;)
uuuh mi piace la spiggia ... soprattutto di notte!!
è romantico ... uno spettacolo bellissimo!! (mi riferisco alla spiaggia e non a quella testa riccia ahaha)
chissà dove l'avrà portata?!
e cosa le deve far vedere?!
ti confesso che quando in macchina le aveva detto che non sarebbero andati in discoteca perchè era troppo affollata e le ha detto di stare zitta ... mi è venuto un colpo ... perchè avevo pensato che magari si voleva approfittare di lei visto che le ha anche messo una mano sulla gamba!!
ma per fortuna mi ero sbagliata!!:)
devi aggiornare presto!!!
come ben sai io sono mooooolto curiosa!!
mi raccomando eh!!
ancora complimenti per la fantastica ff!!
a presto!!
Baci
Alena18 xxx

10/07/13, ore 17:24

hei, eccomi qui c:
beh, la ff è stupenda, davvero! continua così, non ci sono neanche difetti.
e' stupenda! che ti devo dire? E' PERFETTA.
continua presto:) x

ah, spero che ovviamente continuerai a seguire la mia ff che aggiornerò domani:) x

10/07/13, ore 17:01

Oh my god! I'm falling from the Paradise **
Mai pansato che certe cose fanno sognare troppo la gente?!
Amo questo capitolo! dfghjk
E comonque, si ti vorrei uccidere per averlo troncato così!
HAHAHAHAH scherzo, perchè se lo facessi non potresti continuare.
Continuerò a seguire la storia perchè, bho, la adoro :D
Hakkj xx

10/07/13, ore 16:28

I ruoli sono super adeguati! ASDFGHJKL! Poi continua in fretta! è.è
Ti prego, è stupenda! *o*

10/07/13, ore 14:19

Ciaooo eccomi qui a recensire:)
Allora finalmente harry è arrivato e jessie mi ha stupito non accettandolo!! Ma non penso resisterà molto data la sua tensione e sono curiosa di scoprire qual'è questo segreto quindi aggiorna prestoooooo
Ok detto questo, volevo darti dei piccoli ma utili conigli che ti aiuteranno a migliorare, allora:
1- i numeri vanno scritti a lettere perché in italiano è un errore
2- nel testo non vanno le faccine come (-.- o wsafuyyua) perché è scorretto!
3- un anima, si scrive con l'apostrofo, ovvero 'un'anima' perché è femminile.
Questi sono semplici consigli che renderanno il testo migliore e spero che lo seguirai:) ora scapo bella ciao e aggiorna presto;)
P.s.: anche io ho aggiornato 'Two Direction' t va di passare?:)

09/07/13, ore 22:25

Ciao,sono la ragazza che ha pubblicato il link della mia storia sul gruppo di fb "LE RAGAZZE CHE SOGNANO LONDRA (ONE DIRECTION)".
Ho preso il link e ho letto la tua storia: devo dire che è molto bella,scrivi molto e bene,soprattutto scorrevole e piacevole da leggere.
Complimenti,continua presto <3

09/07/13, ore 18:40

Ok,non so che dirti.....Lo sai usare l'editor di EFP?Se è si,usalo molto spesso,mancano gli atti che fa la protagonista. Forse verrebbe meglio.
PS:ho ricambiato

09/07/13, ore 18:32

E come promesso eccomi qui..devo dire che adoro la tua storia e i personaggi di Jessie e Harry sono fantastici spero che continuerai presto e avvertimi quando lo fai <3

09/07/13, ore 18:15

Devo dire che è molto carina ;) Solo cerca di evitare le ripetizioni e descrivi meglio le situazioni, le persone e i luoghi, per rendere la lettura più interessante.
Spero non ti diano fastidio,sono solo dei consigli ;)
Per il resto è moolto carina come idea :D Baacii xx

09/07/13, ore 17:31

E, come promesso, eccomi qui (mantengo le promesse) ;)
Allora: secondo me è stupenda! Ho guardato anche il trailer (che curiosona che sono lol) e bho, secondo me da un'idea più completa di tutta la storia.
La completa e da quelle poche informazioni che sefvono per diventare ancora più curiose.
Adesso sono tutta in estasi per la storia...e per l'arrivo di Harry a Londra!
Aspetterò (con ansia) il continuo, perchè mi piace davver davvero davvero tanto! :)

Hakkj xx *w*

08/07/13, ore 12:02

Mio dio se la mia storia è bellissima la tua non è da meno sei bravissima aspetto il prossimo capitolo
Baci xx

08/07/13, ore 10:38

Eccomi qui! Finalmente hai aggiornato, siiiii, era ora! Devo ammettere che anche se era da tanto tempo che non leggevo la ff mi ricordavo abbastanza la trama, quindi voleva dire che mi era piaciuta, no? Comunque il loro primo giorno di lavoro è stato alquanto movimentato! Harry è li, o meglio sta arrivando li! Il mio ricciolino, è un po' maniaco ma deve parlarle e non so proprio cosa ne uscirà fuori. Ok, scappo, aggiorna presto, ciaooooooooo

07/07/13, ore 22:22

Grazie per aver postato questo capitolo*-* avvisami quando continui così leggo il continuo ciaooo e grazie

07/07/13, ore 19:36

Allora eccomi con la recensione u.u
La trama è carina e intrigante, e scrivi abbastanza bene :)
Un consiglio abbastanza utile: usa più spesso le virgole, ovviamente senza eccedere, ed è meglio evitare far parlare i personaggi a tipo chat, ovvero : X: blabla x:blebleble.. sarebbe meglio X disse "blabla" x rispose "blabla". Tienilo sempre a mente :)
Ora scappo, baci Lily