Complicated But True Love
di Artemisia_Moletta

08/06/13, ore 14:33

Dio santissimo, anche questo capitolo è bellissimo, fenomenale, stupenderrimo, incredibile, magnifico..insomma ci siamo intese no?!?
Sapevo che qualcosa del genere sarebbe successa, o meglio avevo predetto che Jonahatan non avrebbe preso bene che la sua ragazza fosse uscita al parco con un ragazzo perfetto e migliore di lui, che cosa crede? Harry è inimitabile u.u
Fatto sta che durante il primo approccio in cui Jonahatan preleva Jessie da casa sua, prendendola e trascinandola in macchina ho temuto ce fosse arrivata la fine per lei, lo stesso pensiero mi è sorto nel parco, quando il coltello le viene puntato alla gola o quando le incide l'avambraccio O.O oddio mio mi sono detta, questa ragazza descrive così bene la scena che era come se mi fosse successa a me O.O per fortuna Harry è arrivato in tempo, un eroe...e si i dubbi che avevo nel capitolo precedente si sono dissolti in un nano secondo, Ha preso sicuramente lezioni di box ahahah.
Continuo la lettura questa sera che adesso devo proprio scappare, il sole e il bel tempo estivo stanno avendo la meglio sulla mia curiosità, devo farmi un po' di abbronzatura che sono bianca come un cadavere -.-"
Ragazza i miei più sinceri complimenti :3
Bacione xxx

08/06/13, ore 14:24

Ecco..Mi pareva che la cosa fosse troppo tranquilla e beata, Jessie si è sbagliata di grosso, Jonatah non è solo un assiduo frequentatore del parco ma ha anche una vista da falco!! Accidenti adesso sono guai per entrambi, spero che Harry abbia preso lezioni di difesa personale perchè credo che ne avrà bisogno..non credo che Jonhatan sia un tipo di tante parole, anzi quello ti prende ti sbatte al muro e se ne esci vivo sei un miracolato del Signore!!.
Ma tralasciando questo dettaglio non troppo insignificante, Harry è davvero dolce, e credo che con Jessie formi una coppia affiatata, certo diamo solo al secondo capito, ma mi pare che la situazioni si stia evolvendo per il meglio, senza contare la presenza di una minaccia non troppo docile e tranquilla..prevedo uno scontro ravvicinato di fuoco sulla pista da ballo!!
Wooow come ho fato a non leggerla prima, semplice la risposta la sappiamo entrambe!! Perché sono una completa idiota ecco perché .-.
Non aggiungo altro e corro al prossimo capitolo!!

08/06/13, ore 14:16

Il mio cervellino bacato, ma proprio bacato sodo, si era permesso di dimenticare te mia cara e la tua storia, mettendovi in un cassetto della memoria, quindi ti ringrazio di avermi mandato un messaggio sveglia per ricordarmi della promessa che ti avevo fatto di passare a leggere la tua storia, quindi dopo essermi ripetuta per almeno una ventina di volte quanto sono scema e completamente suonata, posso dire con fermezza e decisione che la tua storia merita veramente di essere letta, perché affronta un tema importante quello della violenza ma soprattutto dell'amore che supera ogni cosa!! A parte che mi hai interrotto il capitolo proprio sul più bello, e quindi adesso sono presa da tipo una curiosità mistica che mi ripete che devo continuare a leggere altrimenti mi butto dal balcone se non lo faccio, ti dico che non ci sono errori di ortografia, che la lettura scorre che è un piacere immenso e che il tutto sembra troppo perfetto!!Ragazza hai conquistato il mio cuore e siamo solo all'inizio e temo che il meglio deve ancora venire..sopratutto come la prenderà Jonathan quando verrà a sapere di essere stato scaricato?! temo per l'incolumità di Jessie -.-"
Non perdo altro tempo che il secondo capitolo mi aspetta!!!

07/06/13, ore 19:06

ECCOMI QUI A RECENSIRE. :)

allora devo dirti che la ff mi piace molto!
questo capitolo è carino, nulla di particolare però diciamo che la storia nel complesso mi incuriosisce. ahah
bhè Nicolas, Nicolas ci piace (Y).
del tipo che me lo immagino un pò come Nicolas del mondo di patty. AHAHAHAHAHAHAH
vabbè i vestiti che indossano sono fighissimi per la boutique.
sono proprio curiosa di sapere come si troveranno a lavorare lì :3
CONSIGLI : utilizza un carattere più grande e metti in grassetto i dialoghi, è più carino anche esteticamente!
detto questo mi piace!
continua presto bellezza.

un bacio, Chiara.

03/06/13, ore 13:55

Eccomi qui! Allora ci sono un po' di appuntini che volevo fare su questo capitolo : primo, mi pare strano che le due ragazze prendono il primo sconosciuto che li capita a tiro e gli chiedono di ristrutturare la loro camera. Secondo, credo che dovresti ricontrollare il capitolo e migliorare la grafica, in qualche punto è un po' carente...ora passiamo ai fatti positivi : non so se questo Nicolas avrà molto posto nella vita di Kate...comunque io spero di si, perché amo le storie d'amore! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e spero che farai il massimo anche se sono sicura che già lo stai facendo perciò complimenti! Spero che troverai anche il tempo per passare dalla mia os e di lasciare una recensione. Le correzioni che ti ho fatto notare non sono assolutamente delle critiche perché anche io ho tanto bisogno di migliorare. Spero che non condizionino le future recensione che mi farai, mi è capitato che a volte quando lasciavo dei consigli a delle ragazze poi loro mi mettevano una recensione brutta per vendicarsi.... Comunque ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1864301&i=1

02/06/13, ore 15:22

ehiiiii ... ma io adoro questa ff ... anche il trailer era stupendo!
Ha fatto bene ad arrabbiarsi con Harry ... lui non si è fatto sentire per 3 giorni!
La casa da come la descrivi è magnifica ... stupenda ... eccezionale ... fantastica ... ma poi arriva la camera di Jessi che è un autentico schifo ... come dice lei ... una merda! mio dio deve essere davvero pessima?!
Complimenti sei davvero brava!

02/06/13, ore 06:58

Ciaooo allora questa ff è fantastica te l'ho mai detto??
Ahahah no davvero sei bravissima e per quanti riguarda il capitolo è splendido!!
Ahaha poverina kate quando ha trovato la stanza una schifezza totale...però secondo me gli piace nicolas;)
Poi poverina jade che ha un'amica così pazza(LOOL) e mi dispiace che pensa sempre a lui...ma visto che hai detto che presto si incontreranno sono felice:) poi hai detto che non sarà piacevole quindi sono triste:( ahaha no davvero aggiorna presto che non vedo l'ora ciaooo xx Sere;?

24/05/13, ore 16:17

Ciao bella ho letto! Come promesso. :)
Beh, hai davvero una bella storia c:
I'm serious.
Mi piace il modo in cui scrivere
Già mi appassioni.
Aggiorna al più presto.
-Lis.a

23/05/13, ore 19:42

Scusa davvero se non ho lasciato la recensione subito
sono straiperimpegnatissima e vado di fretta c:
Come sempre capitolo splendido, avvisami sempre quando aggiorni amore.
Ti adoro.

09/05/13, ore 16:04

hei.
l'ho letto.
mi piace,ma dovresti inserire maggiormente le azioni che compie,solo questa come critica,poi tutto il resto mi piace.
aggiorna presto.xx
ps: ho ricambiato.

08/05/13, ore 20:30

L'avevo gia letta oggi pomeriggio, ma mi sono dimenticata di recensire LOL comunque bellissima, spero che continui presto!

08/05/13, ore 14:48

davvero?! tutto un sogno?! noooo! volevo davvero tanto che si mettessero insieme quei due ... ma almeno una parte del sogno si sta avverando e spero che si realizzi anche l'altra!
sei davvero bravissima ... leggerò presto anche il prossimo capitolo ... complimenti ancora! A prestooooo!

05/05/13, ore 22:32

questo capitolo è semplicemente fantasticooooo ... lo adoro!!! finalmente si sono confessati il loro amore ... che carini :) ... lui è stradolce e lei mooolto timida ... la capisco ... lo sn anche io!!!
sei bravissima ... complimenti!!!

05/05/13, ore 16:08

hdhdjxjjs voglio la continuazione suuuubitoooo
awwww povero Harry twt
e poi che cazz, la camera non può essere brutta D:

05/05/13, ore 13:55

Il trailer è fantastico, sei stata bravissima a farlo! Quando finirò la mia ff anche io ne vorrei farne uno per quella nuova ( parliamo di milioni di anni futuri ehhhhhh) ma non sono capace. Comunque il capitolo è fantastico, un po' me lo immaginavo che Harry fosse il nipote di mary. Sei stata bravissima, ti prego continua presto, ciaooooo