Complicated But True Love
di Artemisia_Moletta

22/04/13, ore 22:51

stupendo questo capitolo ... oooook è ufficiale ... io DETESTO Jonathan!!! è insopportabile e violento il contrario di Harry che è dolcissimo!
Povera lei chissà che cosa le farà quel demone di Jonathan ... non oso immaginarlo ... continuerò a leggere sicuramente domani!ciaoooooooooo!
Baci
Alena18 xxx

22/04/13, ore 22:25

ehiiii ... eccomi qui come promesso ... trovo la tua storia mooolto interessante!
Che stronzo che è Jonathan ... poverina lei ... ma per fortuna ha sua madre e la sua migliore amica al suo fianco ... chissà chi sarà il ragazzo che nota in discoteca ... spero che non sia quel coglione del suo "ex"!!
Baci
Alena18 xxx

22/04/13, ore 22:00

Ho letti i capitoli tutti insieme e sono davvero molto carini solo una cosa che non mi piace...che le cose sono molto affrettate cioe che si conoscono da poco e gia parlano d'amore, cioe questo e un mio parere non prendertela pero per il resto mi piace cioe la trama e bella da come ho.capito...continua presto mi raccomando...
Un bacio...
Spero tu non ti sia arrabbiata...

P.s mi scuso per alcuni errori di battitura ma sono dal telefono e di solito con questa tastiera accio tanti errori

16/04/13, ore 16:55

è fantastico ahdgf continua al più presto,scrivi benissimo davvero,aggiorna*-*

08/04/13, ore 14:50

Che belloooooo, si sono dichiarati e baciatiiiii! Sono fantastici insieme e sono felice per loro (anche se sono personaggi inventati ahahahah) ok, io adoro i capitoli corti, quindi anche questo mi è piaciuto, anche perché scrivi bene e la lettura diventa scorrevole. Colgo l'occasione per dirti che ho aggiornato la mia ff e mi farebbe molto piacere se passassi e lasciassi una recensione, ciaoooo e aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere il continuoooo ;)

07/04/13, ore 23:08

bhe ti ripeto, la storia mi piace da morire solo un consiglio: descrivi meglio le azioni ed è fantastica ora mi dileguo che sto morendo dal sonno ahahah ps: ho aggiornato, spero ti piaccia, notte <3

07/04/13, ore 21:47

Davvero bella, complimenti... La storia molto originale e travolgente al massimo... Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa.... Buona serata M. x

07/04/13, ore 21:16

Ciaooo bel capitolo davvero sei molto migliorata rispetto ai primi capitoli e adesso nn vedo l'ora di sapere se Jade partirà o no,dai spero di no seno poverino harry,tu devi assolutamente continuare nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e un pò più lungo se riesci ma senò tranquilla ti capisco anche io cn la scuola riesco a fare poco-.- comunque davvero complimentissimi perchè il capitolo è scritto molto bene e come dico io 'meglio un capitolo corto scritto bene che una cosa lunga scritta male' quindi bravissima e quando vai avanti avvertimi!!:)
P.s.: nn sò se questa storia la seguivo,nn mi ricordo però ora la metto tra le seguite a presto ciaoo!:)

02/04/13, ore 18:02

mi piace, complimenti cara. scrivi davvero bene. continua presto mi raccomando :)

31/03/13, ore 13:04

Uh uh uh si sta innamorando di Harry! Comunque anche mio fratello mi legge sempre i messaggi quindi posso dire che è un po' normale! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in disco, magari incontrano Jonatan! Ok, stai migliorando molto nel modo di scrivere e on ci sono errori grammaticali! Complimenti! P.s. Anche io ho aggiornato la mia ff, ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1622455&i=1 Ciaoooo spero che ti piaccia!!!!

30/03/13, ore 22:45

sono sempre più curiosa jhiufsdghd continuaaaaa
dai voglio sapere che succede in discoteca
e se parte?? non può lasciare harry aww
speriamo che ci sia una bacio che le faccia cambiare idea t.t
aspetto con ansiaa

30/03/13, ore 21:51

Ehi bello questo capitolo sei migliorata un casino,che dire la storia mi piace sempre di più interessante:) nn vedo l'ora del prossimo capitolo quindi quando pubblichi mi avvisi ok?:)

30/03/13, ore 12:14

Che peccato che Kate se ne va... Va beh.... Sono curiosa di sapere cosa vuole dire Harry, la trama mi ha appassionato sia da subito. Ma perché jessie non capisce che Jonatah le fa solo del male? Per fortuna che c'è Harry che la protegge e sua mamma che cerca di farle cambiare opinione. Ok, complimenti per la storia, aggiorna presto mi raccomando, ciaoooooo ;)

29/03/13, ore 20:35

Ciao bel capitolo mi piace molto davvero sei barba a scrivere e stimo sempre si più la sua mamma e oh che cosa le vorrà dire harry...suspance...ok la smetto ma comunque appena aggiorni avvertimi il prima possibile ok??:)

29/03/13, ore 20:27

Ciao scusa se questo capitolo nn l'ho recensito ma l'importante è che ci sono no?ahah no davvero fantastico capitolo e quanto è cattivo jonathan ma per fortuna harreh lo ha messo a ko;) oddio io adoro la mamma della protagonista è così dolce<3 nn che la mia nn lo fosse ma nn mi porta la colazione a letto-.- ahaha ora corro a leggere il prossimo capitolo a prestooo!!:)