Complicated But True Love
di Artemisia_Moletta

07/07/13, ore 16:10

Okay.. mi ero ripromessa di recensire qualche altro capitolo prima di questo, ma leggevo, leggevo, leggevo e sono arrivata qui senza nemmeno rendermene conto.
Questa storia mi ha preso moltissimo!
La trama è carinissima, originale e strutturata in modo formidabile!
I personaggi mi piacciono tantissimo: hanno un carattere particolare e coerente fin dall'inizio, il che è molto raro nelle fan fiction.
Non ho mai visto errori gravi, c'era qualche erroruccio di distrazione o di battitura, ma nulla di rilevante.
Continua presto, voglio assolutamente leggere il seguito, okay? okay.

07/07/13, ore 15:50

Ehi Artemisia!
Sono la ragazza del gruppo "One Direction // efp" e come promesso sono passata.
Non ho recensito il primo capitolo perchè ero troppo curiosa di leggere il secondo: da questo puoi dedurre che la fan fiction mi ha già preso molto, ecco perchè non credo di poter fare una delle mie solite recensioni luuuunghe.
Ti dico solo che fremo dalla voglia di leggere, leggere e leggere!
Quindi scappo, ci sentiamo(?) a qualche capitolo più in là.
Byee.
-Mariapia. ♥

07/07/13, ore 12:51

Hei sono horans__smile e come promesso sono qui a recensire, la storia è bella e sopratutto hazza è la dolcezza. Complimenti, baci x

07/07/13, ore 03:26

Heii 2 consigli:
1- devi fare i capitoli piú lunghi e mettere piú informazioni nei singoli
2- aggiorno piú spesso! Mi sono dovuta rileggere i capitoli prima perché non mi ricordavo niente.

La ff che stai scrivendo é interessante, ti consiglio di pubblicarla :)
Quando aggiornerai?

Xx

07/07/13, ore 00:19

quel ragazzo è fantastico ... è dolcissimo!!
troppo bello questo capitolo!!
sei bravissima!!
Baci
Alena18 xxx

07/07/13, ore 00:10

sono qui!! bellissimo il capitolo!! chissà cm arrederanno la stanza?!
e poi Hazza che non si è proprio visto?!?! continuo a leggere!!
Baci
Alena18 xxx

06/07/13, ore 21:29

E' stupenda, non ho parole! *-*
(Harry è la dolcezza! Asdfghjkl!)

06/07/13, ore 13:42

E' davvero stupenda, non so cosa dire, la trovo stupenda, per non parlare del trailer! Il trailer è davvero qualcosa di stupendo! Mi stavo per mettere a piangere hahaha! Era un po' esagerato ma era davvero strepitoso. Kate secondo me è la più simpatica della fan fiction (ovviamente Harry non lo conto perché è 1/5 della mia vita) sarebbe bello avere un'amica cosi hahahaha! Poi non so perché ma ho un presentimento che Johnatan tornerà! D:
Harry pensaci tu! Lol.
Comunque è davvero asdfghjkl! *-*
(Se non mi hai riconoscuto sono la Maddy, quella di facebook!) :D

01/07/13, ore 17:02

Scusa il ritardo ma ho avuto gli esami T.T
E poi boh un brutto periodo. Niente efp per un pò c:
eniuei hai scritto sempre in bellissimo capitolo, e continuerò a seguirti. TI ADORO TROPPO. <3
-Lisa.

30/06/13, ore 19:03

Molto carina! :)
La trama è carina, però ti consiglio di sistemare un po' i dialoghi e la scrittura.

29/06/13, ore 14:09

uhuhuh mi piace *----*
dai continua, sono curiosa di vedere come verrà arredata la camera, e poi Harry?
che fine ha fatto? t.t

26/06/13, ore 21:02

Stupendo! Scusa se non l'ho letto prima ma è fantastico! Fammi sapere quando aggiorni!

11/06/13, ore 15:29

WOOOOOOW sono senza parole veramente!! con questo capitolo ti sei appena degnata una ola da stadio!!
Che capitolo gente, che capitolo, una chicca, Jessie e Harry stanno troppo bene insieme, addirittura dico le stesse cose e le pensano...più alchimia di così non si può no?
Sono davvero dolcissimissimissimi e io adoro quando lo sono, quindi ti prego per la mia buona dose giornaliera di romanticismo fai che nel prossimo capitolo ce ne siano di smancerie abbondanti EHEHEH :3
Comunque, ho adorato e riso la parte della discoteca : Notavo benissimo che provava a fare il figo ma la danza non era per niente il suo forte. Ridevo tantissimo, ma anche per me il ballo è un tabù. Mi muovevo peggio di Harry. dopo la canzone ne misero molte altre e la mia tecnica del danzare peggiorava sempre di più. Harry il ballerino provetto AHAHAHAH piccolo!! anche io sono una frana nel ballo e in effetti quando vado a ballare con le amiche mi vergogno da morire -.-" preferisco ballare da sola, in camera mia dove nessuno può vedere o sentire nulla!! Se poi in disco mettono delle canzoni TUNZ TUNZ TUNZ seeee bona, non mi muovo proprio!!!
magari mettessero i ragazzi sai che danzatrice?? li stenderei tutti yeahhhh
ti lascio che sto andando a scrivere cose che non centrano nulla con la storia
bacione xxx

11/06/13, ore 15:20

Harry lo stalker, cavolo è peggio di Edward Cullen o.o
Insomma le cose prima che queste accadono, il ragazzo mi preoccupa!! Però possiamo perdonarlo e sorpassare su questa sua mania di stalkeraggio per le sue doti di protettore della giustizia e per come si comporta con Jessie, proteggendola e ricoprendola di attenzioni..
La mia mente perversa sta correndo troppo ed è già proiettata al dopo discoteca EHEHEH si lo so sono una ragazza un po' pervertita :3
Quindi se non ti dispiace salterei la parte dei compimenti, perché in verità non so più cosa dire e tendo ad essere troppo ripetitiva e noiosa e passo a leggere il prossimo capitolo ok??? Spero che tu non ti offenda troppo...
Ok forse si vero?? Bene allora emmmm complimenti meritatissimi anche per questo capitolo YEAHHHH così mi metto l'animo in pace :3
Bacione xxxx

11/06/13, ore 15:13

EM EM EM *tossisce per avvisare della sua presenza*
Sono tornata, perdonami se in questi due giorni non mi sono fatta viva leggendo, e lasciando sul più bello la lettura, ma ho passato questo fine settimana al mare e dove stavo la linea non prendeva manco morta -.-"
Quindi appena tornata a casa, e dopo aver pubblicato il secondo capitolo della mia FF sono accorsa per aggiornarmi la situazione!!
Allora eccomi qua a rinnovare per l'ennesima volta tutti i complimenti possibili che ti posso fare!! Sei davvero bravissima, e te l'ho già detto che adoro alla follia la tua storia?? molto probabilmente si...ma pace te l'ho detto un'altra volta per essere sicura che tu recepisca forte e chiaro il messaggio :3
passando hai fatti che sono successi in questo capitolo sono super felice per Kate insomma non è da tutti i giorni ricevere l'opportunità di andare a Londra a lavorare *Balla la conga per lei* EHEHEH
Per quanto riguarda la questione Harry...quel dobbiamo parlare non mi piace per niente, ho paura che sia successo qualcosa, quando di solito due persone devono parlare la cosa non va molto bene mo??? Oddio sono in ansia pesante, quindi per farmela passare (cosa che vedo impossibile con ogni tuo capitolo HEHEHE) corro a leggere il prossimo capitolo!!
Bacio xxx