Complicated But True Love
di Artemisia_Moletta

05/05/13, ore 08:45

Ciao bella eccomi qui a recensire:) allora inzio col dire che ci sn pochissimi errori e questo è già molto:) più ho notato ke la lettura è piacevole e scorrevole brava sul sero;) l'ho letta tutta d'un fiato e nn vedo l'ora del prox capitolo,sei molto brava e adoro il tuo modo di scirvere:) ho visto il trailer ke nn è niente male,ma come lo hai fatto? Anche io cerco di farlo ma nn ci riesco:( uffa!! Sei bravissima e nn vedo l'ora del prox capitolo ke pubblicherà presto vero??:) ahaha ok ma poi mi dici come hai fatto il trailer??:)
P.s.: anche il sn andata avanti cn la mia ff 'Two Direction' ti aspetto anche io da me ciaoo!:)

02/05/13, ore 22:46

stupendooooo .... ma ora come faranno a vedersi lei ed Harry??? non può andare a Londra?! e se poi rincontra il suo ex?? e cosa succederà con Harry?? lei partirà davvero?? se si ... lui la seguirà?? mio dio mi stanno venendo in mente mooooltissime domande!!!
continuerò presto a leggere la tua ff ... sei davvero brava! spero ti piaccia anche la mia l'ho aggiornata ... ci faresti un se ti va?? grazie e ancora complimenti!!!

02/05/13, ore 22:37

bellissimo questo capitolo .... devo subito leggere anche il prossimo!!! vado e ti lascio una recensione!!!
Alena18 xxx
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 10:37 pm)

02/05/13, ore 11:33

Questa storia é bellissima.... ti prego continuala è molto avvincente e romantica.. ♥ ♡

01/05/13, ore 20:30

Letta tutta oggi questa FF! davvero bella! Continua al più presto! :DD

29/04/13, ore 14:35

Eccomi! In ritardo,...ma eccomi! Allora...il capitolo è arnwgunbreionbreuog. Allora....no, non me lo aspettavo il colpo di scena, sei stata bravissima! Anche io voglio andare a Londra con Kate e Jes, uffa! Harry, Harry, Harry.... C'è avrai di tanto importante per mettere la segretaria telefonica? Qui qualcosa puzza ..... Davvero ti piace Ed? Oddio, anche io lo adoro, non è il mio cantante preferito. Ma è comunque bravissimo! Ahahahah un certi cantante sconosciuto Niall Horan, magari su Marte! Ok, ci vediamo al prossimo capitoli ( spero presto). Hey, anche io ho avvisato la mia ff, passi a leggere il nuovo capitolo?

28/04/13, ore 22:17

Allelujaa hai aggiornato hsjd.
No, non l'aspettavo questo colpo di scena, mi hai sorpresa. (in senso buono)
Comunque bellissimo capitolo, alla prossima tesoro.
(SPERANDO SIA IL PIU' PRESTO POSSIBILE)

28/04/13, ore 20:25

la segreteria di Harry non mi convince sai? detto questo, bhom mi piace come scrivi, quindi non vedo l'ora che aggiorni gbfjnxks avvisami eh baci <3

28/04/13, ore 08:56

Ciaooo bella eccomi e questo capitolo è fenomenale davvero sei molto brava nello scrivere e questo colpo di scena mi ha spiazzato e poi nn so ma la segreteria di harry mi ha fatto ridere tantissimo ahaha no ok nn fa così ridere ma io rido anche per cose senza senso! Ok bellissima tu devi subito continuare perché io voglio assolutamente leggere il continuo quindi aggiorna presto;)
P.s.: ho scritto una nuova ff,c'è solo il prologo ed è corto ma è diversa da tutte le altre,ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1796354&i=1
Spero tanto in un tuo parere davvero mi faresti felicissima,ti aspetto ciaoo:)

27/04/13, ore 23:22

ciaoooooooooo!
hai ragione,è passato un pò da quando non hai aggiornato ma, ehy! questo capitolo ripaga l' attesa!!! caspita, è bellissimoooo!!!
6 bravissima a scrivere, adoro il modo in cui ti impegni (si vede che ti impegni) a descrivere tutto... cè, WOW.
anyway, è stato davvero 1 colpo di scena quello del sogno... un pò mi dispiace :(
aloooura (?), ti devo dire una cosa IMPORTANTISSIMAAA! io, prima, avevo una ff. la stavo scrivendo, insomma. dico PRIMA perchè l 'amministrazione me l' ha cancellata... sai perchè? perchè non iniziavo i dialoghi con la maiuscola. ho notato che anche tu fai questo tipo di "errore" (che poi non penso sia così grave...), quindi SINCERAMENTE ti consiglio di correggere i dialoghiedi iniziarli con la maiuscola : non voglio che la tua cjebebjehbcjwnej storia sia cancellata!!! è troppo belllaaaaaa!!! ci resterei di merda.... quindi, siccome penso chenemmeno tu lo voglia, ascolta il mio consiglio al più presto! ti prego, è una cosa seria.
ora scappo... mi raccomando, continua a scrivere così, 6 fantastika! aggiorna presto e ascolta il mio consiglio!
a prestooooo
bea xx

27/04/13, ore 22:16

ciaooooooo ho iniziato a leggere la storia,sai che mi piace molto ^^ ??comunque continua che mi piaceee

26/04/13, ore 16:35

bellissima,ho letto tutti i tuoi capitoli,e devo dire che sei brava,continua.
ah,e quando aggiorni potresti mandarmi un messaggio'?
GRAZIE.
comunque ora dovresti ricambiare http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1793522&i=1 c:

26/04/13, ore 14:20

Ciao, sono la ragazza di twitter c:
La trama è bella, vai avanti presto abdbsnbajsj
Comunque secondo me se usi le « » o le – – al posto della lettera all'inizio dei dialoghi viene più ordinato ;)
Baci xx

25/04/13, ore 12:55

Ciao bella, non ti ho risposto al messaggio, ma ho lasciato direttamente una recensione hdjfk.
Mi piace l'idea, davvero.
Hai uno stile fantastico nello scrivere (?)
Mi incuriosisci sempre di più, la trama mi affascina.
Se continui così la storia finisce per diventare unlibro OuO
Alla prossima,
-L'innominabile.

23/04/13, ore 22:34

grande Harry ... io adoro quel ragazzo ... e detesto Jonathan ... poverina lo sai che dolore ... per fortuna è arrivato Harold e l'ha salvata!
Semplicemente bellissima la tua ff ... sei bravissima!