everything can change,but you?
di Theyaretalking

22/05/13, ore 20:51

molto bello! mi piace da impazzire spero tu continui il piu presto possibile !

22/05/13, ore 18:49

fantastico il capitolo! ma perchè ti ostini a far passare Justin per un drogato e alcolizzato poverino! :-) ti pregooo aspetto con ansia il seguito! =)

18/05/13, ore 14:51

Scusami ma questo capitolo non mi piace molto :/ gli altri me gustano (ahah) questo no, mi sembra una copia di un vecchio capitolo che avevi fatto. Consiglio: dovresti aggiornare molto piú spesso,altrimenti le lettrici perdono interesse.
Baci :) xx

Ps: continuerò a seguirti. (La storia in sé é carina) Ciaoo
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 02:53 pm)
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 02:54 pm)

15/05/13, ore 08:15

Hei ciao, è una fan fiction che mi appassiona molto e mi piacerebbe che tu la continuassi.. aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

13/05/13, ore 20:25

Bellooo mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Mi raccomando continua ad aggiornare il piu presto possibile. Baci <3

07/05/13, ore 19:27

e' bellissimo , spero che tu possa continuare subito , mi piace justin aggressivo ahahhaah ciao bella <3

26/04/13, ore 02:18

Bellissimo come al solito. Mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il capitola successivo.mi farebbe molto piacere se tu potessi leggere la mia prima FF che sto scrivendo proprio adesso, l'ho iniziata oggi ^^ per ora ci sono solo due capitoli, ma mi faresti un grandissimo piacere se la leggessi e dopo mi mandassi un messaggio privato per dirmi cosa ne pensi e la recensissi :) ciao e grazie se lo farai

25/04/13, ore 22:49

Mi piace molto come scrivi,anche se forse potresti fare di meglio ma so anche che non é facile.
Per il resto la storia mi piace e, secondo me, riesce a prendere il lettore.
Martina. xx

25/04/13, ore 22:19

oddio aksnfskjvbhgrebhebw hbrehj erhjbcny bivreche
omggggg quanto ti amo
aiuto ti prego continuala
ho aspettato così tanto per il continuo, ma così tanto
aiuto quanto sei brava asfnwkeg

25/04/13, ore 22:16

Come sempre hai superato te stessa in questo capitolo!
Perfetto! Continua presto!! Ciao <3

25/04/13, ore 21:48

poverini pure mentre hanno i loro momenti i paparazzi rompono???? Spero che vivamente prendi in considerazione la mia richiesta di dar loro una seconda possibilità come genitori ti pregoooo (<---Te lo chiederò in ogni capitolo muhamuhamuha<---dovrebbe essere una risata malefica ti ho messo paura??? Dimmi di si! COntinua presto io tifo per la coppia Jeline!

21/04/13, ore 01:01

Bello come sempree. Bravissima continua cosi e aggiorna al più presto..Ciaoo <3

19/04/13, ore 15:50

Wow. Continua al piu presto pleaseeeeeee!!!! é belllissimoo e hai anche seguito il mio consiglio, mettere le maiuuscole ;)

17/04/13, ore 22:10

ehi tuuuuuu è bellissimo askfhhekfbehrgjh4egjcjjergvejhrgufqrbecyucg554 continua o ti vengo a prendere a mazzate perchè sì e io voglio il continuo *piange come una bambina isterica battendo i piedi*

15/04/13, ore 22:24

menomale che la storia non finisce con"matrimonio e viaggio di nozze" sarebbe al quanto noiosa ahahaha...Continua presto,perfavore :)