everything can change,but you?
di Theyaretalking

02/04/13, ore 21:10

oddio, è fantastica davvero <3! maaaaaaaaado', continuaaa al più presto pleease.

02/04/13, ore 18:51

Bieber geloso?? Ahahahahha aggiorna presto ti prego aggiorna amo questa storia è molto interessante davvero continua il prima possibile
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 06:52 pm)

02/04/13, ore 17:50

continua per favore, voglio sapere assolutamente come continua per favore

02/04/13, ore 00:44

ciao. posso darti un consiglio? Falli più lunghi. Comunque bellissimo

31/03/13, ore 22:21

*-* bellissima storia! posso chiederti un favore?? Potresti gentilmente allungare i tuoi capitoli *-* grazie e ciao. :)

31/03/13, ore 21:21

oh dio wjdbfwkgbkrhbg3iu sei tornata finalmente, ero in astinenza, aiuto jdnbbrgeiejrbgijgbihi45 sei bellissima
omg sto in iperventilazione, fra poco muoio ahahahahhaha
continua, plz

31/03/13, ore 20:58

Questo capitolo non ti piace? scherzi? jfnjhftr è bellissimo, ti prego cooontinuaa cc:

31/03/13, ore 20:46

Daaai,il capitolo non è brutto,anzi.
A me questa storia piace molto e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Martina xx

31/03/13, ore 20:43

BUONA PASQUAAAAA AUGURIIIII AGGIORNA PRESTO SONO CURIOSA IL CAPITOLO É BELLISSIMO AGGIORNA PRESTOO MA SE JUSTIN FOSSE CAMBIATO??? MHMHH IMPOSSIBILE??

28/03/13, ore 17:54

un pò corto ma va bene e carino mi piace questa storia :) continua

28/03/13, ore 17:40

Devo dire che la storia è molto bella e mi piace solo la tua seconda fan vedo boo cmq è bellissima

28/03/13, ore 17:30

Ciao!:)
Allora, mi piace come scrivi, però ho notato degli erroretti (sono una rompi balle, lo so) poi ti volevo dare un consiglio: quando metti virgole, punti etc, lascia sempre uno spazietto, perchè è più elegante; per esempio: Clara, è una mia cara amica.
Spero che seguirai il mio consiglio, aggiorna presto,
baci,
Cami:)

ps. il regolamento vieterebbe di chiedere recensioni, quindi prima che qualcuno di aggressivo venga a dirtelo, ti consiglio (aridaje) di non farlo:)

Sto scrivendo una storia, si chiama 'Sparta'. Spero la leggerai :)

28/03/13, ore 17:27

jdfbglweqowxcbhriugcbeuhic3ion34tgirc94369 sei l'amore della my life, saiiiiii??
è bellissimo e mi sa che ho paura più io di Celine ahahahahha ti prego continualooo

28/03/13, ore 17:26

Ehi ciao ho scoperto adesso questa fanfiction
Mi piace molto !devo dire che justin non ha scrupoli eh?comunque bravissima
P.S:cerca di fare capitoli più lunghi

28/03/13, ore 17:02

bellissimo! secondo me però dovresti farlo leggermente più lunghi i capitoli... però mi coinvolge capitolo dopo capitolo.... Posso sapere come ti è venuta l'ispirazione..... è diversa da tutte le ff che sto leggendo!..... Grazie x il favoloso capitolo...... Bacioni Silvia <3