everything can change,but you?
di Theyaretalking

09/04/13, ore 09:21

continuerà che grazie all'aiuto sìdi Justin Celine torna come prima, e si rimettono insieme.... e così tornerà la coppia Jeline....fantastico ma molto commovente.... io sono ancora arrabiata con te per aver fatto morire il bambino.... a presto <3

07/04/13, ore 15:08

sai all'inizio questa storia non mi piaceva ma adesso la trovo interessante,non vedo l'ora che continui me gusta c:

07/04/13, ore 10:16

omg. omg. omg. omg. lo sai che io ti uccido se non continui vero amour? akdjdirjrnrkkrbeiddidbeheiiejtbr aiuto.
comunque sincermanete preferisco così, che il bambino sia morto, infondo non esistono sempre i lieti fine quindi direi che vada bene così:)

07/04/13, ore 01:18

cioè questa storia è stupenda *-* ti pregoo aggiorna presto <3
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 01:19 am)

06/04/13, ore 23:46

é stupendoo ma come fai ?? mi chiedo cioè è bellissimio non so che dire mi sono innamorata

06/04/13, ore 23:31

Oh my god!!!! Jshdhshdbd oddio è stupendo!! Ehi solo una cosina..potresti allungare i capitoli per favore???

06/04/13, ore 23:03

ma perchè hai fatto morire il bambino perchè???? poverino! Spero solo che celine e justin si chiariscano e tornino insieme ti pregooooooooooooooooo! <3

06/04/13, ore 20:50

ho cancellato la vecchia recensione ahahhaha.
Povero bimbo... :'( speriamo non sia morto e che celine e justin lo riavranno...

06/04/13, ore 20:34

continuaaa ti prego ghjsdkf c': è stupendoooooo. mi trovi anche su twitter come @secsidriu se vuoi seguimi,ricambio! OuO ciauuu.

06/04/13, ore 19:43

Nooooook come è morto? Oddio ti prego aggiorna presto sono molto curiosa voglio sapere come continua ti prego aggiorna presto

04/04/13, ore 23:35

Ma io ti amoooooooooooooooooooooooooooooooo continuaaa senò lo sai Hahahhahaha vabbè comunque è stupendo mi piace moltissimoo

04/04/13, ore 21:12

adesso nasce la piccolina/o?? continua presto il capitolo,ciao.

04/04/13, ore 20:31

oddio, piccola, sono curiosissima, oddio, continua ti prego.
scusa se non ho letto il 10 ma mi sono riconnessa oggi!!!
oddio, oddio, DOVE CAZZO E' JUSTIN?!?!?!?!??!?!?!?!!?

02/04/13, ore 22:51

Brava! credo sia più lungo rispetto alle altre,non è vero è bellissimo . Continua presto! :D

02/04/13, ore 21:42

Oddioo oddioo oddiooo troppo fantastica questa storia!! Aggiorna al più presto possibile ti pregoo  *-*