everything can change,but you?
di Theyaretalking

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/03/13, ore 20:02

nsajhbcjebfhiwjebrhjgj3hebfhgjew ma lo sai che ti odio per quanto amo la storia?
secondo me finisce come maci e ryan di teen mom, lui cambia e dopo poco si mollano 'o'

18/03/13, ore 19:47

*-* Amo questa fanfiction,è qualcosa che non ho mai letto prima,e per essere la tua prima fan fiction e davvero bellissima (Scrivi meglio di me che ne ho scritte 4543 di ff,tutte private nel mio compiuter perche fanno schifo.)
Spero che continuerai presto.

18/03/13, ore 15:54

oh mio dio, amore che sei! sei stupenda, giuro!! grazie per aver continuato e davvero è una storia sensazionale, continuala, è stupenda! <3

16/03/13, ore 23:31

ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e' bellissimo..complimenti.cotinua continua continua

15/03/13, ore 22:13

Continuuaaaaaaaa è gnryjmtyjmfythjnfcmrg DAVVERO!!!!! È fantastica comunque se ti va puoi leggere la mia ff e lasciare una recensione.

15/03/13, ore 21:06

sto male per la tipa della storia e sto tipo tremando per la voglia di saper come continua
omg, ti prego, almeno fallo per me, continua *occhioni dolci*

15/03/13, ore 18:51

Continuaaaaaaa ē bellissima di sicuro la metto nelle preferite!!!!! Comunque continuaaaaaaa!!!!!

14/03/13, ore 21:34

no, adesso continui, o faccio io 48375823759235 recensioni, oddio ti prego, son curiosissima, ti prego continua, fallo per me!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]