everything can change,but you?
di Theyaretalking

27/03/13, ore 21:30

mi piace da morire la tua storia aushrgfjkd.
sto aspettando con ansia il prossimo capitolo,quando lo posti?:(

26/03/13, ore 23:03

bhè ti capisco anche io se avrei trovato un biglietto per andare al concerto del mio Idolo, sarei andata senza preoccuparmi di aggiornare! Comunque è stupenda la tua ff! Volevo solo sapere se è possibile, se hai intenzione di farla finita con un lieto fine oppure no, sono curiosa! <3

25/03/13, ore 19:01

aspetta, eri al concerto? potevi dirmelo, ci saremmo viste!!!!!!

comunque veniamo al capitolo, mi sono messa a piangere e sto tremandom aiuto jasfhukehwjwefnkjwnegjknrw

24/03/13, ore 22:58

Quando continui??? capitolo perfetto mi piace molto stà storia! Complimenti c:

24/03/13, ore 22:19

ti prego,continua mi hai lasciato sulle spine :c.
Sono davvero contenta che hai realizzato il tuo sogno :)

20/03/13, ore 20:58

sto amando davvero tanto questa tua storia,
penso sia tra una delle fan-fiction piu' che belle che io abbia mai letto.
spero aggiorni presto la storia, perchè sono davvero ansiosa di scoprire cosa succedera'.
ciaao, baci baci xoxo.

ps. se ti va passa qui, è una mia pagina, l'ho creata da poco:

20/03/13, ore 18:46

Mi piace questa storia,sono sempre curiosa di sapere cosa fara quella povera ragazza.

20/03/13, ore 14:37

topina (mia) i capitoli sono sempre più belli e mi piacciono sempre di più!!!

20/03/13, ore 14:21

Davvero bellissimi questi capitoli ma guai a te se le fai perdere il bambinooooo xD è un maschietto e quindi lo vogliamo vedere quindi scrivi presto il continuo mi raccomando a presto un baciooo

20/03/13, ore 02:11

Bellissimo continua hahahah mi piace un sacco anche se questo justin e un emerito stronzo se io fossi incita e lui mi trattasse così già lo avevo rovinato hahahah
E bellissimo :))

19/03/13, ore 23:56

Complimenti davvero, mi piace tuo modo di scrivere e mi piace molto anche l' idea del Justin aggressivo.

19/03/13, ore 19:12

è davvero bellissimo questo capitolo e anche tutto gli altri , spero continuarai al piu presto
XoXo

19/03/13, ore 14:58

perchè fai capitoli minuscolamente mini? è una bella storia perchè bon provi a fare capitoli piú lunghi? continua al più presto ♥

18/03/13, ore 20:28

la storia è stupenda lunica cosa che la penalizza sono i capitoli troppo corti a parte questo tutto bellissimo

18/03/13, ore 20:02

è figaaaaa questa storia LOL
L'unica critica (costruttiva) che possso farti è di allungare i capitoli che scorrono velocemente perchè sono cortissimi..per il resto è stupendosaaa (ma come parlo?!)