everything can change,but you?
di Theyaretalking

15/04/13, ore 19:09

perchè non devo aspettarmi il matrimonio con il viaggio di nozze!!! Ma comunque ti darai una seconda possibilità a Justin e Celine di diventare genitori senza far morire il bambino questo giro.... ti pregoooooooooooooo se non lo fai io non leggo più! *facciadacucciolo* ti pregooooo

15/04/13, ore 18:24

hedhrfbdejn34rhfbdbrfhcndjehrb!!! hhahaha tornando seri -sempre se lo eravamo (?) LOL- Te l'ho già detto che sei fantastica? se è no allora.... SEI FANTASTICA!!! Devi assolutamente continuare!
Se puoi falli più lunghi,anche se così vanno più che bene. Ma siccome questa storia mi incuriosisce voglio leggerla (?) ahah comunque dico davvero! Spero continuerai presto
Baci *

15/04/13, ore 15:31

Bellissima,ma tu lo sai che la tua storia è fantastica??
Non meriti delle recensioni per essere premiata ma meriti di più <3
Detto questo appena puoi continua perché sarò felicissima di leggere i tuoi capitoli :)

15/04/13, ore 15:30

questo capitolo non mi piace tanto cioè non ha senso secondo me quella gliela da su 2 piedi anche se è gia fidanzato

15/04/13, ore 15:27

Adoro anche questo capitolo!...Adoro tutta la storia! è inutile che te lo ripeto all' infinito! :) Ciao

15/04/13, ore 13:30

che topola che sei nelle tue "note".
io li ho recensiti tutti, fuck the others im the best ehehe.
comunque, veniamo a noi, stupendo, come sempre quindi ora continua o ti mangio gnam ahahaha<3

15/04/13, ore 10:49

hahhaha bella risposta che ha datto Celine a quella.... xò per quanto riguarda Justin io dico un pò più deciso no è???? hahahh io amo la tua storia e recensirò ogni capitolo.... quindi ti pregooo continua..... con affetto una tua lettrice accanita Silvia

15/04/13, ore 08:24

Wow bellissimo. Questo. Capitolo davvero aggiorna presto sono molto curiosa aggiornaaaaaaaaaaaaa

15/04/13, ore 06:58

Ok, amo la tua storia, mi piace un casino, come si scriv, come descrivi insomma tutto .
Ciaooo:3

15/04/13, ore 01:25

Io adoro te e la tua storia. Continua al piü presto ti prego! Ahah bellissima. Baci

13/04/13, ore 11:53

Quando continui? Amo la tua storia e non vedo l'ora di scoprire cosa succedera! <3

13/04/13, ore 11:31

Ciao, questa storia è bellissima ma perfavore potresti mettere le maiuscole? nGrazie se lo fai. Continua presto. :)

11/04/13, ore 21:04

woww no cioè ma è fantasticoooo. OK adesso devi assolutamente aggiornare il piu presto possibile perchè sto morendo di curiosità <3 <3

09/04/13, ore 22:29

Ciao ho letto tutti in tuoi capitoli questa sera e sono stracuriosa del 14° capitolo,continua ti prego!!

09/04/13, ore 14:16

ewugfiwfgiwebgeoruhcuibh4ymgun4it ti ammazzo si si si si si, lo sai vero?
sai che sto piangendo come una cretina aiuto sei fantastica, cioè wow
sono completamente senza parole, non mi aspettavo accadesse una cosa del genere, minimamente!
è stupendo awwww