Forgetting him was like trying to know somebody you’ve never met.
di FedericaLille

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/13, ore 20:18

Giuro che mi spiace sia già finita :(
A parte ciò, mi piace davvero moltissimo. Davvero un bellissimo finale :)

19/07/13, ore 22:05

È finita non ci credo! :O
La tua storia mi è piaciuta tantissimo, ho apprezzato il fatto che fosse diversa dalle altre! :D
Certo, penso che sia Harry che Taylor volessero qualcosa di più, ma forse questa scelta li porterà a conoscersi davvero e magari diventeranno qualcosa di più! u.u :)
Intanto però sono riusciti ad avere una conversazione decente :D
Meravigliosa davvero :)
Hai creato una storia diversa, unica, speciale e mi ha sorpreso davvero! *-*
Stupenda! Brava, brava! ;)
Un bacio, Mary <3

18/07/13, ore 11:39

Mi è piaciuta tantissimo,davvero. Magari alcuni la considerano 'noiosa' ma è davvero stupenda. Complimenti jashshjsn **

17/07/13, ore 21:19

Finalmente è finita!
Mi ha colpito questo capitolo le parole e i pensieri ti taylor. hai cercato di entre dentro quella che è la loro vita con i mamager che rompono e li obbligano a fare di tutto e di più, e che sia la realtà o meno non lo potremo mai sapere
Inutile dirti sempre che scrivi molto bene, che altro, ci si sente nelle altre tue storie! Lol
per favore potresti fare un salto da me? Forse già una volta mi avevi recensito black. Ma terrei ad avere la tua opinione!
Grazoe e ci si recensisce! :)
-Ire xxx

19/06/13, ore 16:48

Questo capitolo. Questa ff. E' tutto fantastico! Mi piace da morire!!
Sei bravissima, continua perfavore !! <3

18/06/13, ore 18:01

Bello.. e l'originalità della canzone dedicata alla solitudine che prova Harry in questo momento.. bhe la trovo molto azzeccata! ù.ù Mi piace molto questo capitolo complimenti :D
E poi se la vogliamo dire tutta.. Don't Let me go per me l'ha scritta proprio per il fatto che si senta solo, anche essendo circondato da 4 migliori amici.. proprio per il fatto delle Larry Shippers, credo che Harry si senta solo, per i continui insulti che riceve da parte di Fan per l'amicizia tra Lui e Tommo :')... e questo non mi va giù...!!
Bene dopo esserti rotta con le mie storielle Ti saluto.. Ciaoo xx

17/06/13, ore 14:09

Ehh finalemnte!-!!
La scelta di inserire lacanzone nella storia è molto bella, anches poi su Twitter è scoppiata la guerra su chi fosse dedicata, louis o taylor, tu invece hai dato un significato molto bello, che sia quello ch veramente voleva dare harry?
-Ire xxx
Ps se vuoi, ti andrebbe di passare dalla mia fanfaction Black?

15/06/13, ore 15:09

Meraviglisoo! :D
Quindi Taylor è arrivata a Londra, bene, attendo con ansia il loro incontro, chi lo sa cosa succederà! *-*
Ci credi che quando ieri sera l'ho ascoltata, e anche riascoltata, ho sentito davvero qualcosa dentro, come se riuscissi davvero a capire cosa prova Harry e concordo con la tua versione, certo tranne con la parte riguardante Taylor, ma secondo me ognuno di noi, da solo, non può stare, abbiamo sempre bisogno di qualcuno che ci ami, che ci capisca e che si stia accanto e non parlo solo di amicizia, ma qualcosa di più! u.u
Questa canzone è davvero un capolavoro e di certo non mi arrabbio o ci rimango male, perchè non la cantano insieme! è normale che capiti una collaborazione tra artisti! :D
Soprattutto se viene fuori una canzone del genere! Sento che questa è una delle poche canzoni veramente sentite, in tutti i sensi!
Sono curiosaaa e non ci credo che siamo arrivate all'epilogo! :(
Meravigliosooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *___________*

21/05/13, ore 16:08

Tesoro, scusa scusa scusa per il ritardo, ma non ho avuto molto tempo, mi dispiace! :(
Innanzi tutto il banner è davvero bellissimo, fantastico! :DD
E poi il capitolo, ancora di più! ;)
Mmm mi piace quando metti i flashback, la cosa è più realistica! :D
E poi Harry? Sembrava davvero che, sotto sotto, provasse qualcosa per Taylor, o sbaglio?
E Taylor non gli è rimasta affatto indifferente, anzi! u.u
E infatti, secondo me, Harry è arrivato davvero al suo cuore!
Meravigliosooo continuaaa *____*

20/05/13, ore 20:47

Era da parecchio che non aggiornavi e sono davvero contenta che tu lo abbia fatto finalmente perchè questa fan fiction mi piace molto :)
Spero che tu possa postare al più presto *-*

Mi piace molto come scrivi <3

18/05/13, ore 23:44

Ilbanner è jajdbrjbu e anche il capitolo!!!
Continua presto!!:)
-ire xx
Ps ora non ho ispirazione per.le.recensioni... sorry

18/05/13, ore 11:08

Ma da quant'è che,non aggiorni??
dovrei ammazzarti ma Poi non saprei come continuerebbe la storia. quindi ti lascio vivere.
voglio sapere la continuazione!!!!
avvisami, quando aggiorni;)))
passi anch da me??

18/05/13, ore 06:20

Cosi mi dispiace per la povera taylor sqift. Nella storia mivpiace come personaggio davvero. Come andra a finire? Dio santo tu mi farai morire di crepa cuore ne sono moltooooo piu che certa prrr hahahaha vedi di postarlo prima il capitolo!!!! xx

22/04/13, ore 16:52

Ma cosa ti devo dire??? Ora cìho capito che me gusta mucho tu storia, chica!!xD xD....Ti ho già detto fi lasciarmi perdere quando faccio così, giusto?
(Ogni volta che inizio a scrivere one shot mi viene da scrivere One Direction, poi cancello Direction e scrivo shot o.o)
Ahahah anche io se dovessi scrivere one shot scriverei One Direction!!
Va be' ora lasciami mangiare il mio gelato -se tu potessi mi diresti: e chi ti ha detto niente?! Giusto?-
-Nicole

22/04/13, ore 16:30

Ok, sono io che ti scasso in 'Gioco di lettere' ricordi?? Beh adesso ti annoierò anche qui (volevo scrivere infastidierò, ma non credo sia coniugato correttamente, forse non esiste nemmeno!!)
Vedo che ci sono molte differenze dalla tua prima fanfic, questa diciamo che è 'più meno reale' (?-non chiedermi nulla neanche io so che cossa volevo intendere, lascia perdere la mia stupidaggine, ok?)
Adesso vorrei capire: la protagonista femminile è Taylor o Megan ? Va be' chiunque sia non mi importa.
Non so più che dire, non ti so affermare che mi piaccia perchè è solo il primo capitolo, però vedremo più in là ...
Adesso vado a vedermi '22', della Swift...
-Nicole

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]