Boys gone wild.
di hangover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
03/03/15, ore 17:53

Ciao, so che forse non leggere ma vorrei sapere quando aggiornerai questa storia. Sono mesi che controllo a giorni alterni i capitoli.
Ogni volta spero di vedere il capitolo trentadue e invece rimango delusa.
Aggiorna presto ti prego !!!
Un bacio <3

16/10/14, ore 15:31

no oddio.vedo che non aggiorni da un po ma la storia è ancora in corso. ti prego aggiorna perchè ne ho bisogno poi sarebbe un peccato lasciarla a metà! ti prego continuala perchè ti giuro che di fanfiction ne ho lette tante ma sicuramente questa è una tra le migliori e tra le mie preferite ma non puoi lasciarmi così.
quando inizio a leggere mi ci immergo completamente e adesso sono completamente dentro questa storia.
si forse sono ossessionata ma giurò,non è colpa mia.ti chiedo solo questo favore perchè comunque credo che tu abbia talento.ti prego fammi sapere
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 03:35 pm)

06/07/14, ore 22:23

Dio questa fan fiction giuro che è bellissima mi ha preso in una maniera incredibile pensa che ho letto tutti i 31 capitoli in un giorno di seguito! Ti prego continuala è troppo bella!

02/07/14, ore 01:23

Ho letto tutti questi capitoli in un paio di giorni e mi sono letteralmente innamorata di questa storia. Il povero Niall... Mi ero tanto affezionata a lui è ora sto piangendo come una fontana perché non voglio che muoia. Spero tanto che danielle riesca a tirare fuori Zayn dai guai perché un po' di pace e tranquillità se la merita anche lui anche se questo fa soffrire tantissimo il nostro Niall. Detto questo XX <3

06/06/14, ore 01:33

woo
sempre piu bella
mi spiace di Ni , ma vabbeh
alla prossima
un bacione

05/06/14, ore 16:05

Finalmente il 31esimo capitolo!Ora mi metto a ballare la Salsa,giuro!Ahahahah,scherzi a parte mi piace da morire e non vedo l'ora che continui :*

05/06/14, ore 14:57

cristo non ci speravo più!
è stata una sorpresa piacevolissima (?)
non deludi mai!
alla prossima ♡

05/06/14, ore 11:52

Quando ho visto che avevi aggiornato ho avuto un colpo al cuore! Adoro questa Ziam, è una tra le mie preferite.
Quando farai uscire Malik dalla prigione?
Senza il suo Liam è una foglia avvizzita quel ragazzo!
Continua cosí, alla prossima <3

29/05/14, ore 22:18

ciaooo;) amo questa storia sei bravissima e sarà la  ventesima volta che la rileggo ormai la so a memoria!
ti prego aggiorna presto!!!
baci yli <3

06/04/14, ore 14:54

Ciao! Ho letto la tua ff in meno di due giorni e la amo nel vero senso della parola, ti prego continuala presto! Adoro gli Ziam e mi hai fatto amare anche i Larry quindi....CONTINUA!!!

26/03/14, ore 16:58

Ciaooo...ho iniziato a leggere la tua storia solo da pochi giorni e devo dire che è molto bella. Io amo gli Ziam alla follia :))) aggiorna prestoooo... sono curiosa di sapere come andrà a finire...

25/02/14, ore 23:20

Il sogno di Zayn è perfetto.
Ti prego falli ricongiungere al più presto.
è la quarta volta che leggo questa ff e ogni volta è sempre più bella!
complimenti!!!
AGGIORNA AL PIÙ PRESTO. :')

30/01/14, ore 18:06

Bellissimo anche queto capitolo come gli altri certamente , aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero tanto che non sia dopo un mese

29/01/14, ore 08:19

Aw ma che cosa carina. I ziam sono l'amore, lo sempre detto io ahah li devi far stare insieme a questi due, non posso vederli così:c e poi brava Danielle, almeno serve a qualcosa ahahah no okok e solo che vorrei vedere i ziam nella vita reale ma questo non c'entra niente okaay. beh,  speriamo che esca presto zayn, aspetto con ansia ciauu.

29/01/14, ore 07:58

Sono felice che Danielle li aiuterà, spero riesca a far uscire Zayn perchè stavolta davvero non ha fatto nulla. Gemma è stata una stupida e si sapeva che l'avrebbe messo nei guai. Zayn è teneronaw :( sogna di fare l'amore con Liam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]