THE RIVER
di Puerto Rican Jane

29/08/13, ore 01:53

Ciao belles!
Sì cacchio, mi piace un casino, soprattutto la parte dove lui chiede a lei se è tutta una balla quello che hanno e stanno vivendo.
Ti prego, affrettati a scrivere che sono ansiosa di leggere il continuo! :3

17/08/13, ore 11:19

E la sottoscritta cadde dalla sedia con un tonfo.
Bum! sono disarmata! cavoli, cavoli, cavoli....troppo, meravigliosamente realistico.
Ok, lo ammetto ho un debole per i punti tragici e strappalacrime. Questo è come dire...uno tra i migliori capitoli di questa storia.
Mi hai spiazzata... wow.
Oh cavoli.
Una delle tante cose che adoro è il modo in cui riesci a scavare nell'anima dei personaggi pur scrivendo in terza persona e lo fai in un modo efficace e coinvolgente!
Con un salto di dieci anni ci trasporti in un mondo diciamo parallelo, con un Bruce che non mi sarei mai lontanamente immaginata e una Mary stanca e, sì, abbastanza crudele. Ed ora lui è lì chiuso nella stanza degli ospiti di una casa fatiscente e c'è un bambino, c'è tutta una famiglia sfinita e semi sgretolata...e io come faccio ad aspettare?
Se l'ispirazione si azzarda ad abbandonarti scrivimi, organizzerò un qualche balletto mistico per farla rispuntare ^^
Un bacione!! <3

16/08/13, ore 19:46

Wow, questo capitolo...hai ragione, non è decisamente quello che mi aspettavo.
Ma in senso molto positivo. La storia ha preso una direzione che mi ha stupito parecchio.
Mi piace come prendi ispirazione dai testi delle canzoni per proseguire questa ff :)
E il fatto che questo capitolo sia un po' tragico per me non fa che renderlo ancora più bello, neanche a me piacciono le storie troppo sdolcinate ;)
Complimenti! adesso vado a prepararmi spiritualmente al periodo di attesa e astinenza che ci attende, alla prossima :P

16/08/13, ore 19:43

Il motivo principale per cui provo un affetto e una stima sostanzialmente viscerali per tutte voi che, come me, ascoltate ed avete il gran coraggio di scrivere ff riguardanti Bruce, è che avete il disarmante potere di sconvolgere i miei sentimenti e tirar fuori quel mio lato ipersensibile che tento vanamente di mascherare. Questo capitolo mi ha lasciato... Senza parole. O forse con troppe parole, pensieri, discorsi. Giuro che mi ha fatto venire un groppo in gola, che ero sul punto di piangere. La durezza della vita, rivale di Bruce Springsteen dal 1949, rivale dell'umanità dall'alba dei tempi. E tu hai saputo coglierne tutta la crudezza, la vivida realtà. Con una Mary che non ha più nulla a che fare con la ragazza che conoscevamo, un Bruce devastato. Chapeau, seriamente, il capitolo più bello. Vedi che l'ispirazione, quando ti arriva, fa faville? :D complimenti infiniti.
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 08:56 pm)

Eccomi! Eccomi! ci sono!! *saltella agitando le braccia*
Cara tu sei l'originalità fatta a persona!
Il prossimo capitolo sarà un po'particolare... ammettilo lo hai scritto per farci soffrire!
Di una cosa sono convinta: riuscirai a superarti di nuovo! Infatti questa storia migliora riga dopo riga ed è uno dei tanti motivi per cui la adoro!
Io farei una statua a te!!
Alla prossima!!
Amélie
p.s. fai con calma e prenditi tutto il tuo tempo, ti capisco...quei fattori sono contagiosi!  La povera Jude passeggia nella mia testolina e bussa, ma con il caldo di questi giorni proprio non riesco a liberarla!
p.p.s beata Mary. E ho detto tutto.

Ho appena realizzato di non aver recensito il capitolo precedente.
SONO. IDIOTA.
Ahahah, comunque... complimentoni, è assolutamente il mio capitolo preferito, finora! :D
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 02:23 pm)

Adesso sono ancora più curiosa di sapere come continua, diamine! :D
Comunque complimenti anche per questo capitolo, da leggere con The River in sottofondo.

P.S: visto che qui aggiungete tutti nuove ff e nuovi capitoli, mi sa che anticiperò ulteriormente il prossimo capitolo della mia storia :)

06/08/13, ore 12:57

Finalmente ho un attimo di tempo per recensire la tua ff, anche se sai già che mi piace parecchio :)
Scrivi davvero bene e con questo capitolo la storia si fa sempre più interessante.
Sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli :)

20/07/13, ore 10:50

Ehilààà, una ff a capitoli sul Boss *-*
Mi piace, mi sta prendendo un sacco! Continua presto!

14/07/13, ore 10:44

Mammma mia quanta dolcezza!!! bravo Bruce, molto coraggioso...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi incuriosisce veramente un mondo!
eheh chissà cosa stai macchinando ;)
Amelie
p.s. leggere questa ff con The River in sottofondo è semplicemente una meraviglia!

04/07/13, ore 13:32

Oh come sono contenta che tu sia tornata a prenderti cura di questa storia!!! Ora non vedo l'ora di leggere cosa si diranno questi due se Bruce è pronto ad accogliere le sue responsabilità. ...beh aspetterò con trepidazione ^^ Amelie P.s. dovrei averti inviato un messaggio personale..ma io e il pc non andiamo molto d'accordo ..è un tipetto tosto -.-" beh comunque se ti è arrivato aspetto una risposta ^^ ne ho bisogno perché non vorrei farti un dispiacere..eeeee di nuovo grazie per aver scritto questa storia! :)

03/07/13, ore 19:21

Come ti ho scritto ho fatto il login per recensire questa storia ed ora eccomi qui!
Insomma meno, male che l'ho letta! Mi ha esageratamente appassionato e aspetto il seguito!!
la trovo veramente originale! della serie, ma si può sapere dove l'ha pescata questa Mary? E beh ora è qui in computer e parole :D quindi non solo ti ringrazio per la storia, ma anche per aver dato un'identità a questa misteriosa ragazza protagonista di parecchie canzoni.
Bene, adesso è giunto il momento di andare a parlare con il mio ragazzo e dirgli che sono perdutamente innamorata di questa storia e di Bruce ^^
Amelie
p.s.con quell'aspetto il seguito non voglio assolutamente farti fretta, prenditi tutto il tempo che ti serve! a volte l'ispirazione gioca brutti scherzi e ti capisco...altre volte è semplicemente la connessione che fa i capricci ;)

06/06/13, ore 23:10

Voglio un capitolo n° 8. LO VOGLIO. :D
Comunque, siccome ti vedo interessata alle ff sul nostro Bruce, ne ho iniziata una nuova a capitoli, ho pubblicato solo il primo... Se vuoi dare un'occhiata. u.u
Cavolate a parte, sei davvero brava... Voglio anch'io un Bruce riccioluto in camera mia. :3

Davvero bella! *-* Io amo Bruce Springsteen (e in particolare Thunder Road)! Quindi se ti va passa da me, ho scritto qualcosa su di lui! ;)

31/05/13, ore 19:59

hai scritto questo capitoli il 18 aprile... vuoi farmi morire? E' più di un mese che non aggiorni D:
Ti prego ho bisogno del continuo *-*