:.:Make me a smile:.:
di CelsteKiss

Giuli@
06/10/07, ore 18:46

Scusa per la mia recensione in ritardo, è che ho la febbre e ho dovuto pregare in ginocchio mia madre per farmi usare il computer... ^_^ Bellissimo anche questo capitolo!! La mia ipotesi era giusta, ma tu hai descritto la scena magnificamente!!! Povera Hinata! Ma sta bene vero? E penso che Tenten ringrazierà il cielo per la febbre, pugno in faccia a parte!! Non vedo l'ora di leggere il 3° cap!!! W Nejitenten forever!! Ora torno a dormire..... Z_Z

06/10/07, ore 17:47

hey...scusa se non ho recensito il primo cap...volevo farlo gg,ma ho visto ke avevi gia aggiornato..pensavo ke tnt avresti aggiornato lunedì..cmq,il primo cap m è piaciuto molto,ma qst ancora di +...i caratteri dei personaggi sn uguali al manga...le coppie,sn le mie preferite(manca itachi...c'è???)...e...spero leggere presto la parte in cui c'è il sasusaku,quindi aggiorna prestissimo...ahhh..dimenticavo...mi piace da matti tenten in qst fic,e anke neji ke fa l'eroe...ahhhh...penso ke il prox cap sia quasi interamente su qst coppia vero???...cmq nn fa niente...mi piace molto anke qst coppia...bacioni

06/10/07, ore 17:01

Genio io? Non esagerare... Piuttosto tu, sei straordinariamente brava, e questo capitolo mi è piaciuto così tanto che l'ho riletto dieci volte consecutive (non sto scherzando!) Mi raccomando aggiorna in fretta, che adesso sono stra-curiosa! E naturalmente sei tra i miei preferiti!

06/10/07, ore 16:08

Neji-ammouVe-Kun-Kun che fà l'eVoeeeeeeeeeee (sto sclerando sì) *____________* *ç* ehm ehm (dopo essersi asciugata la saliva)concordo ci vuole un pò d'amore!!!da parte di una ragazza stupenda che ha un carattere spettacolare e che ha i capelli ROSA e gli occhi VERDI!!è.é che grande TenTen io non ho il suo coraggio,per pestare pesto ma davanti ai maniaci rimango terrorizzata ci vuole il mio Kappa a tirarmi fuori dai guai(una mia carissima amica ma lasciamo perdere i miei scleri X°D)complimentoni caVa hai aggiornato presto e il capitolo non ha deluso le mie aspettative,emoSsionante e ben scritto *.* continua così!!!bacioni!

Ciliegina_92
06/10/07, ore 15:28

Stupenda!!!! e h k succederà?? Neji la porterà a casa sua??? ahhhhhhhhaaaaaahhhh!! O.O qst ff è bellixximaaaaaa!!! aggiorna presto!! tanti kiss!! ^.^

06/10/07, ore 14:14

Davvero bellissima questa ff! L' ho letta tutta solo adesso e devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Non vedo l'ora in un tuo aggiornamento! Ciao! ^_^

06/10/07, ore 14:00

Ma che bella! Solitamente non mi piacciono le AU, ma visto che questa comprende tutte le mie coppie preferite mi sono decisa a darci un'occhiata e... non sono affatto pentita! Davvero complimenti^^ aspetto con impazienza il prossimo capitolo (spero fra parentesi che Ino e Shika facciano la loro comparsa presto... XD). Ciao! Serena

06/10/07, ore 13:56

Che carina questa fic!!^^ Davvero piacevolissima da leggere, la trama è avvincente, utilizzi una buona sintassi e i personaggi sono perfettamente credibili!Complimenti davvero!In più la coppia è la mia preferita quindi non posso non adorarti per aver scritto questa storia!Ammetto che mi manca un po' la Tenten praticante di arti marziali, le dava una marcia in più a mio parere, cmq essendo una Au capisco la scelta di escludere questo aspetto. Ti faccio ancora una miriade di complimenti e volevo sottolineare che hai tutta la mia stima per esserti lanciata in una long-fic, io per paura di lasciarle incomplete scrivo solo one-shot!Per cui continua così e aggiorna presto che sono curiosa!^^

06/10/07, ore 13:04

Rispecchiare a pieno il mio carattere?! tu stai descrivendo PROPRIO me!!! ti dico solo che anch'io sono una di quelle ragazze che pensa prima al proximo e poi a se stessa e non ti dico quanti lividi mi sono fatta per questo motivi perchè non mi crederesti. cmq mentre leggevo il mio unico pensiero oltre a "sono io sono io" era.."sempre più bella sempre più bella!!"!! adoro questa fic e ti dico sinceramente che sta guadagnando il primo posto tra le centinaia delle mie preferite^0^! cmq quello che hai scritto in parte una volta mi è successo veramente, quindi ti dico che oltre perchè tu sei bravissima a scrivere e io l'ho passata come esperienza ho letto il tt con la pelle d'oca!! continua così e aggiorna presto!! baci sei mitica!! ;) tvb Ten ps. em ti va di scambiarci il contatto msn? il mio sta nella mia pag autore se è si. baci ciao ciao

ino_chan96
06/10/07, ore 08:54

questo capitolo era semplicemente fantastico!!!!insommma, tu sei un genio!!!!!!descrivi i personaggi benisimo, mantenendoli perfettamente IC, tutta la storia è bellissima...che dirti? Aggiorna prestissimo ovviamente! baci! ino_chan96

05/10/07, ore 23:13

ciau! sei tornata presto ke belloooo nn vedevo l oraaa...un secondo prima ke aggiornassi stavo giusto rileggendo il primo capitolo xke mi piace trp poi torno indietro e mi trovo la fic aggiornata...se nn fosse stato un po tardi mi sarei messa ad urlare di gioia XDDD...cmq certo ke mi piace qst chap è magnificoooo ed è scritto benissimo!!! ohhhh neji ke sbava dietro ten...mitiko...e ank sasuke kn sakura...ihihih...qst fic mi piace sempre di piu...è perfettaaaa...la fic dei miei sogniiii la stavo aspettando meno male ke sei arrivata tu^-^ ankora bravissimaaaa a presto!!! bacioni=)

05/10/07, ore 18:24

Ke billaaaaaaa!!!! Ti vieto di cancellarla!!! Adoro le NejiTen, e questa sembra troppo bella, anche se delle mie coppie preferite ne hai azzeccate due!XD Baci, aspetto lunedì con tanta ansia!^^

05/10/07, ore 16:48

mi piace mi piace mi piace, questa fic è bellissima! E poi io adoro Neji e Tenten, e in più è scritta veramente benissimo! Attendo con ansia lunedì per il prossimo aggiornamento!

04/10/07, ore 22:38

ti prego continuala presto non sto già più nella pelle!!! è stupenda e non vedo l'ora di leggere altre nejiten!!! baci Ten ps. cavolo sono identica a come hai descritto Ten!! non c'è una cosa fuori posto!! 00 non per questo sono l'unica e la sola Tenten ^0^ wahaha ciao

Ciliegina_92
04/10/07, ore 22:08

E' STUPENDA! poi ci sono le mie coppie preferite quindi!!!! iiihhhh! k billuuuuu! ^-^ mi sta appassionando un sacco!!! ce la farò a resistere fino a lunedì????? Bhè... si preannuncia una ff stupenda quindi... vale la pena aspettare!!! a Lunedì!!!! tanti kiss!!! ^.^