:.:Make me a smile:.:
di CelsteKiss

11/10/07, ore 22:10

Povera Tenten... Puoi mettermi nella fanfic? Vado la come una pseudo Itachi Uchiha e ammazzo il padre di Tenten, si può? Asd...Cmq...Niente NaruHina? (Si, ok, sono proprio patita, ma che ci vuoi fare, c'est la vie!)Cmq, Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa! Aggiorna presto! Baci!

09/10/07, ore 14:44

Uddiuuuuuu! Stupendi anche questi altri capitoliiiii!!! Impazzisco ad ogni pensiero incontrollabile di nejiuccio!!!XD La fine di quest'ultimo chappy era molto triste... Shikamaru, molla quella Temari, cretino!!! Quando te le togli quelle fette di salame davanti agli occhi????? W SHIKAINO!!!XD Continua presto! Bacioni!

Giuli@
08/10/07, ore 20:49

Bellissimo capitolo!! Ora sto meglio, e hai ragione: con Neji che si prende cura di me sarei guarita in 2 secondi! ^_^ Bellissima la scena fra Neji e Tenten, e finalmente il loro primo appuntamento! Ma quando sono arrivata alla fine... noooo!! Lo sgozzo il padre di Tenten!! Ti prego, falla andare alla partita!!! ç_ç Falla scappare dalla finestra, falla rapire dagli alieni, fai che sua madre prende per il collo quel disgraziato, QUALSIASI COSA!! Bella anche la parte SasukeSakura!! Aggiorna presto!!! Baci8!!

08/10/07, ore 20:07

davvero un bellssimo chappy!!!però ke stupido shika!povera ino!!!!mi raccomando, aggiorna prestissimo! un bacio! ino_chan96

Ciliegina_92
08/10/07, ore 19:48

ma k fiorelliniiiiiiii!! troppo dolciiiiiiii!!!! *____* ( k dici a noi? nd: Sasu-Neji_Shika Siiii *___* siete dolciiixiiimi!!!!!nd:cil Parli con le persone sbagliate!! -.-' nd S-N-Sh Nuuuuuuuuu!!!nd:cil ç__ç) k bellina saku-chan ttt emozionata!!! ih ih ih!! ^-^ k bellinaaaaaa!!! ank Tenten era troppo dooolce!!! *___* povera Ino!! cm sempre il mio shika è cieco e va con le RAKKIE! (a ki RAKKIA?? è_é nd:tema a te!! nd: cil con una clava in mano! Ciliegina sbatte la clava in testa a temari! siiiiiii! ce la siamo levaa di tooornoo! nd: Ino e Cil!) Ih ih ih!!!! aggiorna presto!!! tanti kiss!! ^-^

08/10/07, ore 19:32

sììì che billo Sasuke s'è svegliato. . . . . .EUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ALLELUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(e poi sei tu quella che sclera X°D)sono felicissima(anche perchè sono appena tornata dal canile con un cucciolo tutto pepe è stupendo il mio Dylan!aehm scusa non ti trattengo con faccende personali '-.-)bravissima come sempre!!!ma che dolSe il mio Nejino-ammouVe-kun-kun tanto bellino e impacciato!!!!comunque nella situazione di ino mi ci sono ritrovata aehm.....evitiamo di parlarne ''>.> va bhè aggiorna prestissimissimo mi raccomando!!!bacioni *.*

08/10/07, ore 19:18

Beh, dalle anticipazioni vedo che Tenten ha un papy un pò stronzo...asd... cmq bella, io aspetto con ansia i chappy, sasa...Io direi ShikaTema 4 ever, ma a quanto pare tu sei del parere contrario...asd...Beh, vabe,ShikaIno a parte, era nei preferiti e ci resta, sono troooooppo curiosa...E sempre e cmq W NaruHina!!! Baci e posta presto il prox chappy!!! (x leggere mi sono staccata dal libro di storia, e si k domani ho compito...asd...)

08/10/07, ore 19:14

Molto bellino questo capitolo. Qualcosa comincia a muoversi... Però Hinata balbetta troppo

08/10/07, ore 18:55

Complimenti bel capitolo mi congratulo con te una nota Hinata balbetta solo quando sta con naruto comunque io attendo il tuo prossimo capitolo postalo presto ok ciao

08/10/07, ore 18:49

bello!!! bello!!! bello!!! cm mi piace!!! e si la mia curiosità nn mi da tregua e qnd dovrai continuare a scrivere x soddisfarla XD... VOGLIO IL PROX CHAPPY!!!! LO VOGLIO SUBITO!!!! nn puoi scrivere:tre:nella sua stanza non c’era Neji Hyuuga che la fissava, appoggiato allo stipite dalla porta...] e pretendere che io me ne stia buona e calma ad aspettare!!! nooooo... prox chappy!!! presto!!! please...

08/10/07, ore 18:27

magnificooooooooooooooooooooooooo...qst capitolo è assolutemente stupendo mitikoooo...ok basta...oh la parte kn nejie ten ke carucciiii...li adoroooo trp stanno cs bene insieme shi...e poi tu scrvi in modo ecceziunal!!! compliemtissimi qst fic diventa ad ogni chap sempre piu bellaaaa...la stra adoro...cmq...help kissa ke succede nel prox chap...dall anticipazione si prospettano "guai" x la povera Ten...xke il padre nn vuole ke stia kn il MIO( -.-''' )dolcissimo nejiuccio??? bha...allora nn vedo l ora di leggere il seguitoooo sn trp curiosa...quindi ti supplico aggiorna prestissimo...bacioniiii e ankora complimentiiiii!!!

08/10/07, ore 18:12

^O^ stupendo il capitolo!!! ke karino nejiuccio ke si inbarazza... ammmmmore! ^^ io li adoro troppo quei due! e poi anke sasausaku... mi piacciono un sacco!!! in compenso... grrrr è_é odio temariiiiiiiiiiii!! anzi, odio le shikatema!!! spero ke ino riesca a ribaltare la situazione!!! è_é shikaino 4ever!!! ah, hinata va alla partita? spero di si, così potrà conoscere naruto!!! ^O^ ke karino neji quando ha invitato ten alla partita (così si fa bello davanti a lei! XDDDD) aggiorna presto, qst ff mi piace un sacco! (anke xkè è raro trovare una ff ke abbia TUTTI i miei pairing preferiti! ne manca sempre qualcuno...) complimenti by celiane4ever

08/10/07, ore 17:48

Devi aggiornare prestissimo, perchè questo capitolo è meraviglioso, fantastico, eccezionale, stupendo, mitco, e non mi viene in mente altro ma se hai altri sinonimi vanno bene anche quelli!! Sei un geniaccio incredibile, e scrivi benissimo! La parte con Neji e Tenten è bellissima, come tutto il resto, d'altronde, però quella è la mia preferita! E poi l'ultimo pezzo, con Ino, è molto commovente, nonostante io non la ami particolarmente. Continua così che sei bravissima! Kiss

07/10/07, ore 13:43

XDDDD stupenda l'anticipazione... XD anke io voglio neji sullo stipite ke mi fissa!!! *ç* va bhe, cmq il capitolo è stato stupendo, e guarda un pò, anke lo hyuuga ha un cuoricino ke batte!!! SORPRESA!!! XD bhe, aggiorna presto!!! by celiane4ever

Giuli@
06/10/07, ore 22:11

Ciau, scusa, sono di nuovo io, è che (probabilmente per colpa della febbre) mi sono dimenticata di dirti che vedrei bene Tenten come pallavolista, nel ruolo di schiacciatrice va benissimo, mi piacerebbe fosse il capitano... il carattere giusto ce l'ha!! E poi la pallavolo è il mio sport preferito!!!... Ok, ora sono in pace con me stessa... baci8!!