:.:Make me a smile:.:
di CelsteKiss

13/11/07, ore 17:35

Che bella sta fic!!! L'ho vista solo adesso, ma mi ritengo comunque fortunata, è splendida!!!!! La trama è eccezzionale e i personaggi sono resi benissimo!!! Complimenti!! Aggiorna prestissimo Baci by Ayumi

13/11/07, ore 17:04

è molto bello e molto commovente, questo capitolo. Ho deciso cho odio il padre di tenten, ad ogni modo. Mi ha fato piangere molto la parte della nonna... E' stata veramente scritta molto molto bene, sei bravissima! Spero che aggiornerai presto, baci

13/11/07, ore 17:03

stupendo capitolo...mi sono emozionata come non mai...continuo a dirti che sei bravissima ma stavolta non basta...penso che un autore debba scrivere ciò che prova, ciò che pensa, ciò che tiene dentro. tu sei riuscita a usare le tue esperienze facendo emozionare ogni lettore e dedicando e riporgendo molto affetto in qualcuno a te caro. veramente dolce, complimenti e siine fiera... baci tvb Ten

13/11/07, ore 16:54

ç_ç oddio, sto per piangere...oddio..oddio....ora scoppio...BUUUHHHHH!! mamma mia, celeste era bellissimo, io non ho altre parole per descrivere questo capitolo...una cosa così meravigliosa non l'avevvo mai letta, sul serio! è tristissima, ma al tempo stesso così bella...stavo quasi per piangere al pezzo di tenten che parla con sua nonna...era così triste, ma scritta in modo divino.... e poi ke belli i piccoli pezzi sasu\saku(anche se io sono più per il sasu\ino), e il pezzo shika\ino....mamma mia, era fantastico!!! sei stata bravisssima,e comunque che bastardo il padre di ten..poverina, lei e neji mi fanno tanta pena perchè non possono stare insieme... bellissimo capitolo, il più bello credo! tvtb kiss kiss ino_chan96

07/11/07, ore 21:37

Stupendo chappyyyy!!! Ma il padre di Ten è un gran bastardo in ttt le ficcy allora?!XD Complimentissimi, sei bravissima!!! Non vedo l'ora di realizzare la risposta alla domanda "Che cosa accadrà durante la settimana bianca?" sono super curiosa!!!! Continua presto! Baciiii!

27/10/07, ore 11:56

Bellissima, mi piace mucho il capitolo, anzi tutta la fanfiction!!! nn vedo l'ora ke tu aggiorni...sn curiosa... continua csì!

26/10/07, ore 20:34

BELLA!!!^o^ non vedo l'ora che arrivi lunedì...V_V

18/10/07, ore 17:15

una sola parola: BELLISSIMO! Mamma quanto lo odio il papà di Tenten... Ma che cos'ha contro Neji, mi chiedo io? Non potrebbe rimanersene in divano a leggere il giornale, facendosi i fatti suoi e lasciando stare la povera figlia? è_é... Comunque... mi ricompongo. Questo capitolo è davvero bellissimo, e questa storia mi piace sempre di più! Adesso sono curiosissima di sapere cosa succede durante la settimana bianca... non vedo l'ora!! Ti rinnovo i complimenti, bravissima!

18/10/07, ore 16:39

purtroppo sono di fretta e ho dovuto leggere alla veloce,ma...è semplicemente fantastico *_*! Sakura e Sasuke insieme *_* me super contenta!Alla prox!bacione

18/10/07, ore 16:24

settimana bianca?! *.* che bellooooooo!!! sappi che sono negata con gli scii e penso ten farebbe qualche bello scivolone *me che annuisce saputella* (scusa è l'effetto della scuola..sai..latino ecc ecc) cmq sono ancora emozionata per quell'abbraccio ma.. ti pareva che papà non doveva mettere i bastoni tra le ruote! uffi! non è proprio giusto ç,ç.. spero aggiornerai presto perchè se no muoio per l'attesa!!! bacionissimi Ten ps. se ti può interessare sto per mettere il 2 cap di "da un giorno a un altro" (nejiten) bazzi ciao cioa

18/10/07, ore 16:05

ma pensiamo seriamente ke il padre di tenten la lascierà andare alla settimanda bianca col bel hyuga??? li adoro troppo... cmq il padre fa quello ke fanno tutti i padri, solo ke la cosa è abbastanza immotivata, cioè, dovrebbe almeno cercare di conoscere neji!!! cmq nn vedo l'ora di leggere il prox chappy quindi aggiorna prestissimo!!!! ^O^ by celiane4ever

18/10/07, ore 10:54

scs se te lo richiedo ma hai il mio msn sai com'e mi sono dimenticato qual'e il tuo contatto se non me lo hai dato scusa per il messaggio

18/10/07, ore 09:23

bellissimo anke qst chappy!!! mi dispiace moltissimo x Tenten... ma tanto ora c'è la settimana bianca!! sciii!!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! sn troppo curiosa... cmq bravissima qst storia mi piace molto... baci

gaara love
18/10/07, ore 00:18

uffi non è giusto,perchè sei cosi cattiva con tenten?ho scoperto da poco la tua fiction,ma mi piace tantissimo.un bacetto

Giuli@
17/10/07, ore 21:08

Ciauuu! Scrivi sempre meglio!! Ma ormai ho preso la mia decisione: il padre di Tenten deve lasciare questo mondo in qualche modo.... devo solo pensare a quello più adatto... Povera Tenten, è una santa!!! E Neji... pucciosissimo!!!! Be', Sasuke è sempre Sasuke... Grande idea la settimana bianca!!! Non vedo l'ora di saperne di più!!! Baci8, e aggiorna presto!! ^_^