:.:Make me a smile:.:
di CelsteKiss

01/02/08, ore 14:08

Belliximo cappy!!Oh ke bello Sakura e Sasuke in squadra insieme!!!m aspetto grandi cose da qst prova!!!!Anke x qnt riguarda Ten,Ino e Hinata!!!!Cmq tantiximi compliments!!!Ancora stupendo cappy,cm sempre!!!Aggiorna appena puoi ok?!Baci8!!!

31/01/08, ore 23:26

capitolo stupendo! auguri per il 7 naturalmente!!! quanti anni? vogliamo saperlooooooo XDDDD aggiorna presto, sn proprio curiosa... hihi complimenti by celiane4ever

31/01/08, ore 22:49

non era il 9? boh forse mi confondo con gli autori...cmq auguri in anticipo, sono curiosissima^^ aggiorna presto mi raccomando!
un bazo
ASF

31/01/08, ore 22:22

wow è stupendo il capitolo!!!!!! hihi voglio proprio vedere chi tra naruto e kiba bacierà per primo hinata....aggiorna presto!!!!! ciau ciau

31/01/08, ore 21:57

Tantissimi auguri per il tuo compleanno... questa tua storia mi piace tantissimo e poi scrivi molto bene. sono curiosa di sapere cosa succederà alla mia coppia preferita(neji e tenten) che se ne staranno in un camera d'albergo da soli e anche se sakura riuscirà a togliere il "disgustoso sorrisetto" dal volto di sasuke. continua presto

31/01/08, ore 21:54

Sono di nuovo io!! Mi è venuto in mente che magari (spero di no), non riuscirai ad aggiornare entro il 7 febbraio.... Quindi BUON COMPLEANNO in anticipo!!! Baci8!

31/01/08, ore 21:51

Auguri celeste!Spero però che prima del 7 aggiornerai!Ci conto! Bel chappy, compliments!!!

31/01/08, ore 21:48

Ciau! Sono Giuli@, registrandomi ho cambiato nome! Sono contentissima che tu abbia aggiornato!! Una caccia al tesoro?!?! Fortissima come idea!! Voglio propri vedere come se la caverà Sakura con Sasuke!! E povero Shino!! ^_^ E poi ovviamente, anche Hinata avrà da fare con quei due scalmanati!! Sinceramente non so per chi tifare, sono entrambi simpatici... che vinca il migliore! E poi.... Neji e Tenten nella stessa camera da soli!!!!!!!! *_* Credo che lei ora ringrazierà tutti gli dei per essere caduta!! Ti prego aggiorna presto!!! Sono troppo curiosa!!! Baci8!

TENTEN-$UPER-$T@R
10/01/08, ore 16:53

6 stata bravisimisima peccato ke abbia letto qt fc sl ora^_^ agiorna presto OK! BY-BY

03/01/08, ore 21:36

Sìììì!!! Sapevo che prima o poi avresti continuato, mentre speravo!!!*.* Capitolo stupendo, come sempre!! Adoro Sasuke anche se è un idiota completo... e poi il mio Nejucciolo mi fa impazzire!!!! >///< Continua presto, sono già impaziente!!

03/01/08, ore 20:54

finalmente *__* non vedevo l'ora del seguito! questo chappy è stato molto bello! aspetto con ansia il prossimo ciao

Giuli@
03/01/08, ore 20:52

Ciauu! Che bello questo capitolo!! Non ti preoccupare per il ritardo, ne è valsa la pena aspettare!! Neji e Tenten... sono così pucciosi!! *_* Quello stupido diciottenne è ormai morto e defunto, vero Neji?? Sono con te!! Comunque... Sasuke è sempre Sasuke, povera Sakura: per il romanticismo dovrà aspettare, temo... E anche Hinata e Naruto sono così carini!! Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa, ma che cosa è successo??? Baci8 e continua così, sei troppo brava!!

sweet-chan
03/01/08, ore 19:01

bhe complimenti!! Questo racconto mi piace sempre di più! Comunque la prossima volta dai più spazio alla naru hina? Ok lo ammetto sono invadente ma questo è il primo commento che lascio...vabbè in bocca al lupo col racconto

03/01/08, ore 17:53

finalmenteeeeeeeeeeeeee *ç* spero ke il rumore assordante sia stato provocato da neji ke riempie di botte il tizio ke ci ha provato con tenten!! hihi non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!!! aggiorna presto, ti pregooooo ç_ç by celiane4ever

03/01/08, ore 17:42

carino! speriamo che continui bene per i nostri eroi
ASF