:.:Make me a smile:.:
di CelsteKiss

17/10/07, ore 20:42

uu-u finalemteee...nn vedevo l ora di leggerlo...cmq è bellissimo!!!! ma povera Ten ke padre crudeleee...cm si fa a proibirle di vedere nejiii...no no no nn va bene...a morte il padre di ten! ohhh kissa ke succederà alla settimana bianca...nn vedo l ora di leggereeeee...mi piasse un casino qst ficcy...ce shika in pratica a lasciato Temari...siii...ce io sarei una fan shikatema ma in qst fic temari nn la sopporto...arpia...mentre Ino the best! mi stai facendo diventare ank una fan shikaIno!!!e dire ke prima nn potevo leggerle...-.-''' bhe continua cosiii sei bravissima! al prox chap e sxo il prima possibile! bacioni Mina

17/10/07, ore 20:11

Povera Tenten...Poverina, cm la tratti...Dai, continua...le settimane bianche sono sempre un'occasione perfetta! Asd...

17/10/07, ore 20:11

bellissimo capitolo!!!!comunque è ufficiale: io odio il padre di Ten|!!!!!!!poverina!!!!!proibirle di vedere neji è una cosa abominevole!!!!!! e poi...Siii!!!!!a morte temari!!!!quindi in poche parole, shika l'ha lasciata!!!!che bello!!!!! aggiorna prsto! un bacione! ino_chan96

15/10/07, ore 20:58

Bellissimo anche questo chappyyyyy! Com'è dolce nejuccio, anke se cerca di non pensare a lei finisce sempre per cedere!!!XD Complimentissimi! Aggiorna presto!

15/10/07, ore 15:09

chiedo scusa per il ritardo ma questa settimana il com non l'ho proprio aperto ^^''... cmq .. *ç* che bel cappy kamiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! neji è così dolce *.* che bello il mio sogno che si avvera >o

13/10/07, ore 15:51

ma nuu...sigh....e ora??cmq mi piace moltissimo qst ficcy...la trovo stupenda,anche perchè contiene la mia coppia preferita SasuSaku...e poi la descrizione di neji all'inizio è troppo realistica...eheh...però mi piace come si sta evolvendo...un bacione

Giuli@
12/10/07, ore 21:34

Ciauu!! Aaaaaaaah! Il padre di Tenten è morto e sepolto!!! Parola mia!! Ok, mi sono sfogata... scusa, ma non lo sopporto!! Comunque... ovviamente bellissimissimo capitolo, scrivi sempre meglio!! Neji è stato troppo carino!! Ha abbandonato la partita per lei!!! ^_^ E si sono abbracciati! *_* Secondo me, visto che sono due timidoni, è un grande passo avanti!! Continua così, e aggiorna presto!! Baci8!!

12/10/07, ore 19:48

oh, bellissimo|!!!!!!e adesso cosa farà quel bastardo del padre alla mia povera ten???????? mi piace troppo questa storia, sei bravissima, un bacio! ino_chan96

12/10/07, ore 13:40

ciao!! mi dispiace di non aver potuto recensire ieri sera quando ho letto il chappy, ma mio padre rompeva e ho dovuto stamparlo!!! cmq è assolutamente stupendo! nejiuccio bello ke rinuncia alla partita (ed è capitano!) x infradiciarsi sotto la pioggia con lei! spero ke il padre di tenten nn esageri a punire la figlia.... ke bello, la tua ff è stupenda, complimenti!!! aggiorna prestissimo by celiane4ever

12/10/07, ore 09:52

Complimenti bel capitolo mi congratulo con te una ff bellissima che continua a sorprendermi XD continua cosi e mi raccomando aggiorna questa bella ff che io il capitolo di ieri l'ho letto in un fiato e devo dirti che mi e piaciuto tutto ma una domanda mi sorge spontanea come mai il padre di Ten Ten e cosi cattivo? Mah comunque hai msn Celeste??Se si il mio contatto e Mat_dark_oniisama@hotmail.it ho voglia di conoscere l'autrice che ha scritto questo capolavoro

12/10/07, ore 09:10

questo capitolo è eccezionale, e poi è molto lungo, cosa che a me piace da matti! Che carini Neji e Tenten! Ma perchè il papà di tenten rompe a questo modo? Cos'ha contro Neji? Poverino, nessuno lo vuole... Comunque adesso sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, bravissima! Mi raccomando aggiorna presto!

11/10/07, ore 22:44

ah sn di nuovo io...emh...mi ero dimenticata di kiederti una kosa ke ti dvv gia kiedere da un po...ma quanti anni hanno i personaggi????? nn lo ankora capito...-.-''' forse sn io trp stupida(sicuro) ke nn lo capito...ehm ehm...ti saluto(di nuovo) bacioni!

gaara love
11/10/07, ore 22:41

uau io adoro le nejii/ten,anche se non sempre mi piacciono gli AU,ma questo è diverso,molto bello complimenti.aggiorna prestissimo.

11/10/07, ore 22:38

Povera ten..che padre cattivo sarebbe da menare. Chi sarà mai sta anko?

11/10/07, ore 22:38

uuuu un nuovo chap!ke billuuuuu...nn vedevo l ora...straordinario km tt gli altri!!!!!!! ahhh nejiuccio e Ten in motorino sotto la pioggiua...*me ke inizia a sognare*...ke carucciiii...e poi lei ke lo abbraccia...eh si inziiano a fare passi avanti...eheheh...ten è proprio cotta a puntino=) ma ank neji mi sa...ha addirittura lasciato la partita x andare da lei...ke bravo ragazzuuuu...grrrrrr ma kosa avra il padre di TenTen kontro il mio nejiuccio??? ke ha ftt sto povero ragazzo??? mah sxo ke cambi idea (tnt neji e ten staranno insieme x forza alla faccia sua uhm) se no mi intrufolo nella storia e lo uccidoooo è_é...ahahah...cmq bravissiiiiimaaaaaaa...ti prego cerca di aggiornare il prima possibile xke sn gia stra curiosaaaa...bacioni!