:.:Make me a smile:.:
di CelsteKiss

03/01/08, ore 17:23

*.* bellissima questa fic continua ad aggiornare e ti prego parla un pò + di naruxhina hai detto pokissimo grz ^^ al prox cappy di questa fantastica fic

03/01/08, ore 17:14

Nn preoccuparti!!!L'impo è ke appena puoi aggiorni e nn lasci la ficcy a metà xke m piace troppiximo!!!E poi c'è la mia coppia preferita:SasuSaku!!Ihihih mitico anke sto cappy!!!Compliments davvero!!!!Allora a presto!Ciao ciao...Baci8!

Dastrea
03/01/08, ore 17:12

Ma chi è quel deficiente che ha fatto cadere TenTen??? anche se è capitato proprio a fagiolo visto che così Neji si è dato una mossa, davvero stupendo questo capitolo! Voglio proprio vedere che succederà non appena arriverà anche Ino a fare compagnia a quelle tre, mi raccomando aggiorna prestissimo, voglio sapere che diranno le "ochette" sui loro maschietti^^ XD

03/01/08, ore 17:00

Innanzitutto: mi dispiace molto che tu non stia passando un bel periodo, e non ti preoccupare se l'aggiornamento non è veloce. Passando al capitolo: molto bello, davvero! Neji che vuole uccidere il maestro di sci è troppo carino! E povera Tenten, si fa sempre male! Comunque complimenti davvero, sei sempre bravissima! Baci

03/01/08, ore 16:35

il cap é bellissimo, e mi dispiace che hai un brutto periodo...non ti preoccupare per i tempi di aggiornamento, mi basta leggere! ^_^ Baciotti

03/01/08, ore 16:30

Finalmente l'aggiornamento... Non ce la facevo più!! Avrò riletto la tua storia almeno una ventina di volte!!! Bè, adesso è ora di commentare! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Ho semplicemente adorato la scena sull'autobus con Naruto e Hinata... *_* Per non parlare poi di Neji che vuole far morire "accidalmente" il maestro di sci... Stupendo!!! *_* Mi dispiace che tu on stia passando un bel periodo, ti comprendo perfettamente. Spero che tu ti riprenda presto, anche perchè non credo che resisterò ancora così tanto tempo... XDD Davvero, tolti gli scherzi, spero davvero che il tuo periodo no passi!! Aggiorna presto!! Bacioni

28/11/07, ore 20:40

oddio bellissimo capitolo!!! ho seguito tt i capitoli fino a questo e devo ammettere che è il + bello soprattutto la parte sasuxsaku che è la mia coppia preferita! t prego aggiorna al + presto dv assolutamente leggere il continuo >.<

14/11/07, ore 15:02

Mamma, che bel capitolo!!!!X3 Troppo puccy neji con tenten, sasuke, poi! Quella non me la aspettavo!!!!XD Aggiorna presto!!!

Dastrea
14/11/07, ore 13:19

Povera TenTen suo padre è davvero cattivo con lei, mi è dispiaciuto tanto per quello che è successo a tutt'e due, però mentre dormiva TenTen sembrava un piccolo angioletto^^ Un pò sfacciato il nostro Sasuke, poteva trovare un'altra occasione per baciarla, proprio ricattarla non è stato carino, ma come sempre Sakura saprà tenergli testa a dovere^^. Mi raccomando aggiorna presto voglio sapere!

13/11/07, ore 20:43

Ti chiedo scusa se mi degno di recensire solo a questo punto della fic. L'ho letta questa sera, tutto d'un fiato e mi è piaciuta TANTISSIMO! Innanzi tutto, mi piacciono particolarmente le NejiTen (ed è un vero peccato che ci sia quel padre rompi scoiattoli [non dire nulla XP] ad impedire la storia fra Ten e Neji...ma dopotutto sono soli, in gita...huhu!) ma soprattutto...il SasuSaku! *W* con i loro pezzi mi hai conquistata alla grande! Certo, Sasuke sembra un...chiamiamolo "poco di buono" però...le condizioni imposte a Saku per riavere l'I-pod...mica male! *ç* insomma, è un storia bella, scritta in modo superbo e dalla trama veramente intrigante! Soprattutto ora che sono in gita! Ghghgh!
Aggiorna prestissimo perchè io DEVO leggere! DEVO sapere! XD. Un bacio!

Giuli@
13/11/07, ore 20:40

Ciauu! Bellissimo capitolo! Neji è così puccio!! E povera Tenten! Devo farti i complimenti per la parte SasuSaku! Veramente ben fatta! l'Uchiha è irrecuperabile!! ^_^ Mi raccomando continua così, scrivi molto bene! Aggiorna presto!!

13/11/07, ore 18:32

Carinissimo anche questo capitolo un pò triste...povera tenten. Ma perchè suo padre nelle fanfic è sempre cattivo?

13/11/07, ore 18:11

stupendo!!!! povero neji, kissà come si sente a non sapere nulla... uffiiiii!!! poveri i miei adorati... non vedo l'ora di sapere cosa succederà durante la settimana!!!! ^O^ aggiorna presto by celiane4ever

13/11/07, ore 17:50

Molto bello...aggiorna presto!!^O^ mi è piaciuta molto la parte della nonna...ti capisco ^_^

13/11/07, ore 17:41

Bella la tua ficcy...Davvero tanto!!!Compliments!!!Sn davvero curiosa d vedere che cosa succederà durante la settimana bianca!!!!Qndi...Aggiorna presto ok?!Ciao ciao.Baci8!!!!!