Will change...
di damorensemore

21/03/13, ore 13:54

ok *sinasconde*
ti avevo promesso - nell'altra FF - che avrei recensito tutti i capitoli e non l'ho fatto.
scusa scusa scuuuuuusa.
ero sempre con il cellulare, ed ero in punizione.
potevo leggere tutte le FF, ma poche potevo recensire.
spero che mi perdonerai :c
coomunque, qui - se tutto va bene - cercherò di recensire tutto tutto <3
ah, e questa FF già la amo asdfghgf
continua presto!
cieo bela!<3

#peace, love and ship zerrie (tu li shippi? io li amo asdfg)

20/03/13, ore 21:18

Salve salvino,eccomi qua :)
Questo capitolo è meraviglioso.
Ma qua il nostro caro riccio non la lascia in pace neanche un secondo ahahahahah
Per me fin da questo capitolo anche se in modo non specifico Cher comincia ad essere un pò gelosa eh?
La parte Ziall mi fa morire dal ridere.
Nell'ultima parte possiamo capire quanto Styles nella tua FF è pervertito ahahahahah
Harry per favore niente atti osceni in luoco pubblico AHAHAHAHAHAHAAHAH

Al prossimo capitolo.
-baci.

P.S Ripeto per la seconda volta,FAMMI SPOSARE KOL,per favore fallo diventare reale!

20/03/13, ore 20:11

Ma Harry è uno stolker professionista! Cioè... Dove c'è Cher c'è anche lui ahahahah! Comunque il capitolo è carino, scritto bene e volevo dirti che anche io odio ginnastica e che anche io odio i ragazzi che hanno il tipico atteggiamento " sono Figo e so di esserlo" pff... Quelli mi stanno sulle scatole! Ok, al prossimo capitolo, ciaoo. P.s. Anche io ho aggiornato, quando hai tempo passa (sempre se lo vuoi) ;)

20/03/13, ore 18:55

ODDDDDDDDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,no ma ok,mi vuoi morta????
se è si preparati a farmi un funerale coi fiocchi,dato che quando ho letto ho preso un attacco di cuore....è...è...è...è..è..è..è..
insomma è fantabolasamentefnatbolante? ehm,no non so che ho scritto ma Harrry è un brutto porco,sxy,ma porco,figo,ma porco,dannatamente jjkflhf,ma PORCO!
CONTINUA SUBITO,ADESSO,ORA,IMMEDIATAMENTE,RGHT NOW!

continua, cazzo.continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.dhjsjdhjsahdjsashjash.

SEI.BRAVISSIMA.IL.CASO.E'.CHIUSO.
DIO,QUESTA FF E' UNA DROGA DHSJHDSJNHDJ.<3

20/03/13, ore 17:19

Ciaooo fantastico il capitolo,mi incuriosisce sempre di più:) ci sn un pò di ripetizioni nel capitolo ma niente di importante-.- qst storia mi incuriosisce sempre di più quindi nn vedo l'ora che aggiorni!! Appen alo fai avvisami a presto baci Sere;)

20/03/13, ore 17:05

Aaawww mi.piace un casino! Continua per il mio bene altrimenti mi dispero! Quando posti il 4??

20/03/13, ore 14:29

oddio santo.
se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido.
caaaaaaaazzo.
ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash.
sei bravissima a scrivere,dio.<3

20/03/13, ore 13:51

Eccomi quiiiiii! Allora, il capitolo è carino, finalmente e incominciata la "vera " storia. Ma siamo proprio sicuri che Kol sia umano? È troppo bravo come fratello ahahahah! E poi anche Jade è fantastica come amica, ma Harry è troppo farfallone! Tre ragazze al giorno è un record anche per lui ahahahah! Poi credo che sia uno stolker per ne dove va Cher c'è anche lui, qui qualcosa mi puzza ahahahah! Ok, al prossimo capitolo!

19/03/13, ore 14:24

Ahahaha ho capito è harry che è venuto a casa di liam;) comunque brava mi piace,ci sono un pó di errorini ma niente di grave tranquilla;) continua presto perchè voglio sapere come và a finire baci Sere:)

19/03/13, ore 10:23

Oh salve salvino.
Eccomi qua con la mia recensione AHAHAHAH non poteva mancare eh?

Per favore fammi sposare Kol è troppo cuccioloso gfghjkjhgf **

Ok ritornando alla storia.
ODDIO E' MAGNIFICO QUESTO CAPITOLO CAPISCI?
Ma vedo che abbiamo uno Styles donnaiolo,3 al giorno sono tante.
Il rapporto tra Cher e Jade è sempre più bello,sempre più da 'migliori amiche'
Cosa succederà nel prossimo capitolo dato che la nostra cara sbadata è andata a finire contro il suo futuro amato?
Prossimamente al cinema...eh volevo dire su efp (ok,mi hai trovato nel mio momento di sclero ahahahaha)

Al prossimo capitolo.
PERCHE' IO SARO' SEMPRE QUI (sembra una minaccia?)
tanti tanti tanti tanti baci dolcezza.

19/03/13, ore 06:46

Ed eccomi qui,ti avevo già detto come la pensavo ed è....ed è....ed è MAGNIFC!
Mi piace tanto Sistah,lo sai vero?
MMMM Hazza non mi piace riprova a farlo e le palle non le avrà più!
Coooooomunque vedi di aggiornare presto perchè se no vengo fin lì e ti faccio continuare io,come non lo so!
Vado sistah,ti voglio bene <3

18/03/13, ore 17:49

Ciao Mary,bhe io l'avevo già òetta quindi sai già il mio parere continua presto!
Ti voglio bene <3

18/03/13, ore 17:36

Ehi, appena ho visto che avevi postato una nova fanfction ho detto :questa non me la devo assolutamente perdere! Ed è per quesi che sono qui a recensire, allora: la storia mi piace e mi incuriosisce e sono curiosa di sapere cosa succederà tra Cher e Harry... C'è tensione nell'aria tra i due, giusto? Comunque Cher è proprio una ragazza sfortunata con il suo passato familiare, però ha un fratello molto simpatico che le invidio!!!! Ok, aggirona presto e puoi avvisa i quando lo farai? Grazie mille ;)

18/03/13, ore 14:48

Uhm già mi incuriosisce un pò qst ff,la seguirò:) wow allora harry quì fà la parte dell'antipatico,scorbutico,grandone?!!ahhaha amore mio lo amerò sempre<3 vabbè continua presto ke voglio capirci ancora meglio un bacio a presto Sere:)