Will change...
di damorensemore

27/03/13, ore 14:52

ehi ehi ehi.
Cosa sta succedendo qui? Qualcuno si sta innamorando di qualcun'altro?
Se fino ad ora avevo 'odiato' Harry per come si comportava,in questo capitolo ho capito che forse non è attratto da Cher solo per una cosa,o sbaglio?
Spero che non faccia rimanere male la nostra povera Cher.

Jade e Niall? AAAAAH Qualcosa di spettacolare,mi sembra di essere tornata indietro e di rileggere la storia tra Connie e Louis (oddio quanto vorrei rileggere di loro due fghjkhg)

Dopo il mio piccolo sclero ti lascio in pace.
Ah,scusa per il ritardo!
baci.
Giorgia

26/03/13, ore 14:45

La coppia Jade Niall mi gusta mucho!!!! Sarebbero molto carini insieme, anyway... Harry è un pazzo maniaco stupratore!!!! Ma perché Cher non lo manda a quel paese per una volta tanto???? Ok, il capitolo è bello e scrivi sempre meglio. Ora ti lascio, ciaooo

26/03/13, ore 14:30

Eccomi tesoro!! bellissimo capitolo stupendo,gli errori sono pochissimi tranquilla niente di speciale;) oddio io sn curiosissima nn vedo l'ora di sapere come continuerà ma nn sò quì harry mi fa un po' paura,io sarei terrorizzata quello potrebbe stuprare da un momento all'altro!! Spero che nn lo farà per il bene della protagonista:) vabbè aggiorna presto ciaoo!!:)

26/03/13, ore 01:29

Ciao Marika :)
E' da tempo che non recensisco una tua Fan Fiction e devo dire che migliori ogni giorno di piu ;) Questa stpria e' molto appassionante secondo me. Aspetto il settimo capitolo ;)
Un bacione xx Demi Write

25/03/13, ore 23:04

OH GOD!
MI.VUOI.MORTA!?
Ok, Harry ha sbagliato...Sei mia! caso chiuso!
Guarda che sono gelosa e no eh!
hahaha ok, il mio criceto è morto, sei proprio insensibile!
il mio cricetino!
Ufff, domani faccio il funerale!
Vergognati!
ma poi ok no, ma...ma....ok..tu mi odi!
Cioè mi lasci così, voglio sapere come continua!
Quindi muovi il culetto e vai a scrivere!
Ok? OK!
perfetto,no...ma ok....ma perfetto....non so più che cosa io stia scrivendo, un pò perchè ho sonno e un pò perchè il mio cricetino obeso è morto :( poverino!
ASSASSINA!
HAHAHA VADO VA NE HO DETTE DI CAZZATE! TI VOGLIO BENE SISTAH! <3

24/03/13, ore 14:51

Hola hola c:
Eccomi qua a recensire un altro capitolo meraviglioso fghjklk.
Harry effettivamente è un pò inquietante non la lascia in pace neanche un secondo con quello sguardo.
In questo capitolo abbiamo un Liam gentilissimo e dolcissimo con sua sorella e Cher e una corsa alla scelta del vestito per Cher.

Questi capitoli mi lasciano sempre con il fiato sospeso!
Continua il più presto possibile.
baci.
Giorgia.♡

24/03/13, ore 13:08

Che carini che sono sempre Kol e Jade! Comunque il capitolo è bello, ma chiariscimi una piiiicola cosa ( lo so, sono incantata, abbi pazienza ) quello che ha fatto dei lividi a Cher chi è? Una persona misteriosa per ora che ancora non hai spiegato? O ho capito male io? Scusa per il mio ritardo mentale, non è colpa tua, tu scrivi bene, ma io sono fatta così ahahahah. Ciaooooo baci baci (ho aggiornato la mia ff, passa quando vuoi! )

24/03/13, ore 10:24

no ok, sono una strunz.
ho visto adesso il messaggio dove mi dicevi che avevi continuato, per questo sono passata adesso, perdonami.
coomunque, hazza che ci prooooova uuh.
amo questo capituloz (?)
continua prestissimo bela!
love u xxx

24/03/13, ore 09:47

Trallalà io spacco la faccia a Harry e torno quà!!!!!
COME,QUANDO,COSA PERCHè?
No..ma tu mi spieghi perchè hai finito il capitolo così?
IO.VOGLIO.SAPERE.COSA.SUCCEDE.SUBITOOOOOO!
Ok Sistah, lo sai che scrivi da dio vero?
Soero per te che tu lo sappia!
Cioè ogni capitolo un'opera d'arte!
Dai continua prestissimo!
Ti voglio bene Pidocchio! <3

24/03/13, ore 06:56

Ciaoo no devo dire che nn ci sono errori e questo capitolo è davvero bello sul serio!!:) adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà alla festa e ahaha io adoro jade è molto pazza ahaha la adoro:) ti prego quando posti il prossimo capitolo?? Nn vedo l'ora di leggerlo sono troppo curiosaaaaa*.*
P.s.:scusa per l'orario ma dopo devo andare via e ieri sera sono stata con una mia amica fino a mezza notte,comunque continua prestissimo,sai quando posti il prossimo capitolo??:):)

23/03/13, ore 16:13

Ma questa storia e' una droga! E' bellissimaa!! Ahahah e AMO che metti tante parti in cui Harry 'si da da fare' bellissima davvero e mooolto sexy ;) spero tanto che continui potrei morire se non lo fai lol. Alla prossima! Aspettero' con ansiaaa!! Yep

22/03/13, ore 19:35

Ma io odio Harry!! È solo un brutto stupido stupratore! Che poi è vero, più una ragazza risulta difficile più i maschi ne sono attratti! Va bhe.... Vedo che aggiorni ogni giorno con un nuovo capitolo, complimenti per la velocità! Il capitolo è bello, come tutti gli altri d'altronde! Alla prossima ;)

22/03/13, ore 14:14

Ehilà,eccomi qua (le mie rime fanno schifo lo so AHAHAHAHAHAHA)
Cosa ti posso dire di questo capitolo? Che la tua ispirazione ha fatto centro perchè è meraviglioso,è qualcosa di jhgcfdfghjkl.
Mi piace il rapporto che si sta fortificando tra Cher & Jade.
Invece mi dispiace che Cher abbia paura di Harry dopo quello che è successo. Potrà questa rabbia diventare amore? Chi lo sa lo vedremo alla prossima puntata ahahahah

Al prossimo capitolo meraviglioso.
-baci.

22/03/13, ore 14:12

Oddio tesoro questo capitolo è fantastico ed è molto...piccante e mlmlml ahahaha si lo sò sono un po' pervertite-.- no adesso nn ci sono errori e devo dire che è scritto davvero moooolto bene:) è un idea geniale quella di harry il 'bad boy' davvero anche io la volevo mettere ma ora mi è venuta in mente un'altra idea...no davvero questo capitolo mi è piaciuto assai( e nn capire male)ahaha dai adesso devi continuare prestissimo e adesso questa la sposto dalle seguite alle PREFERITE,mi piace troppo:)<3

22/03/13, ore 13:39

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA COSA COME QUANDO PERCHè?
Io a quel brutto ceffo di uno Styles stacco le gambe,le bracccia e poi prendo pisello e taglio coltello....ooops sbagliato prendo coltello e taglio pisello! OK?ok!
E poi come quando cosa perchè????
Ma io dico! brutto stupratore,vai a trapanarti un polpo, non la mia Cher!!!!
hahah ok,è ufficiale io ti amo!!!!
Tii voglio bene sistah! <3