Will change...
di damorensemore

01/04/13, ore 00:01

Loro due insieme sono hgdcjywdjitefh......il capitolo era fantastico come al solito.......la storia mi sta davvero appassionando.....continua presto....xx

31/03/13, ore 23:54

Ehi bel capitolo davvero migliori sempre di più e vedo che sei velocissima ad aggiornare...ma come fai?? In ogni caso sei fantastica ora devo andare notte Sere;)

30/03/13, ore 12:05

Ho letto le altre recensioni e vedo che quasi tutte le ragazze dicono che Harry è un amore, molto dolce. Io lo ODIOOOOO! Tratta Cher come una marionetta! Non è giusto! E lei si lascia trattare! Secondo me non tiene m davvero a lei come dice, è solo una messa in scena. Ok, questo è il mio parere ma forse tu svilupperai la storia in modo diverso, perciò sono curiosa di scoprirlo. Ciaoooo e grazie che mi avvisi sempre ( anche il ho aggiornato la mia ff, ecco il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1622455&i=1) Ciaooooo di nuovo

30/03/13, ore 10:55

È stupenda questa Fan Fiction, l'ho letta tutta d'un fiato e sinceramente non vedo l'ora che pubblichi un'altro capitolo.....continua appena puoi <3 <3 <3

30/03/13, ore 10:43

ODDIO,ODDDIO,ODDDDIO
ma questo capitolo cosi romantico?
Amo come Harry si è comportato con Cher,ma mi sembra tanto una fregatura per arrivare ad un solo scopo.
Spero solo che i miei pensieri siano sbagliati,perchè li sto cominciando ad amare troppo insieme gfdsasdf.

Al prossimo capitolo
baci.
Giorgia.

30/03/13, ore 09:44

Saaaalve.
Scusa se sto lasciando la recensione solo adesso,ma sono stata male e ieri non ho avuto neanche la forza di aprire questo fottuto computer.

Passando al capitolo è sempre qualcosa di MERAVIGLIOSO asdfghgv.
La parte in cui Jade e Cher entrano al negozio mi ha fatto morire dal ridere immaginandomi Jade che la tira da una parte all'altra.
Credo che da questo capitolo stia cominciando ad uscire un Harry diverso,più dolce.

Adesso tra un pò vado a leggere l'altro capitolo.
baci.
Giorgia.

29/03/13, ore 23:04

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SISTAH!
La dolcezza del capitolo....awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww il mio criceto sta saltellando dappertutto con gli ochhi a cuoricino <3
no ma okay è fantastico è qualcosa di estremamente kdjfjdgjgj BRAVA!
Giuro, mi sono emozionata awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
No,ma ok....è.....è...........è...............................................................indescrivibile,il mio cricetino sta piangendo caramelle e arcobaleni hahaha
Ti voglio bene pidocchio, continua così, mi raccomando <3

29/03/13, ore 22:59

O my dio questo capitolo è bellissimo,fantastico davvero sei molto brava e nn mi devi ringraziare affatto,amo il tuo modo di scrivere e quindi lo faccio volentieri ma comunque grazie lo stesso:) che dire quì le cose migliorano,abbiamo scoperto il lato dolce del nostro harruccio(?) ahaha ok la smetto di sclerare LOL ma tu cintinua presto ciaoo!!:)

29/03/13, ore 22:56

*_* Ma sono troppo carini......immagino il sorriso di Harry con le fossette...Che dolce!!!! Comunque il capitolo è scritto davvero bene....carica presto....xx

28/03/13, ore 16:33

oddio oddioooooooooooo. si sono baciati o ho letto male io?
oddeeeeeeeeo sdfghgf
anche a me hazza hazza love (?) fa paura D:
commuunque, già ti dico che non riuscirò a recensire tutti i capitoli, ma farò del mio meglio sfghgfc
continua preesto!
love u

28/03/13, ore 13:04

MA TU MI VUOI MORTA?
CRISTOOOOOOOOOOOOO MA E' UNA COSA ASSURDA E' FANTASTICO!
IL MIO CRICETO STA SALTANDO HAHAHA.
E POI....E POI..E POI...JIALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ODDIO AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
E HARRY? OWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
E CHER UWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
OK, VA BENE SONO MORTA!
TU, SEI UN ASSASINA! FOTTITI!
OK?OK!
NO SO PERCHE' IO STIA GRIDANDO MA OK.
BHO E' DFJJSHDKHSKHFOI FANTASTICA!
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
CIOE' AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
E POI......E POI...C'E' JIALL HAHAHA
TI VOGLIO BENE PIDOCCHI, NON DIMENTICARLO MAI! <3

28/03/13, ore 12:39

Omg adoro troppo questa storia!!!!!!!! Ma quanto è dolce Harry....mi piace molto nei panni di cattivo ragazzo *_* Continua presto....sto morendo di curiosità....Xoxo

28/03/13, ore 12:36

Fantastico capitolo mary brava e ti ridico che harry fa davvero paura ma a me fa letteralmente impazzire quando fa così,però povera cher che deve subire...oddio io amo jade e insieme a niall sono carinissimi insieme;) ora devo andare ma tu continua presto!!:)
P.s.: domani pubblico la os su Zayn,ti avviso quando lo faccio??:)

28/03/13, ore 11:40

WOW questo capitolo e fantastico! Pensa che coincidenza: Cher e Jade vanno al centro commerciale e incontrano Harry e Niall! Jade e Niall sono proprio una bella coppia, fatti uno per l'altro, chissà se continuerà ad essere così.... Comunque Harry non mi piace proprio, lo odio anzi. Tratta Cher come un oggetto, la cerca in continuazione... Ma chi crede di essere? Ok, al prossimo capitolo, bel lavoro, ciaooo

28/03/13, ore 11:34

Ciao.
ero in cerca di una bella fanfiction, speciamente su loro cinque, per passare il tempo.
mi sono imbattuta sulla tua, anche se non amo le storie a raiting rosso, a parte quelle due o tre che davvero meritano e rispettano le regole sul descrivere le scene.
ma, già dalla trama abbastanza povera non mi ha attirata molto, comunque ho deciso di leggere, le fic o i libri in generale non si giudicano dalla copertina, o in questo caso dalla trama,no?
vorrei inoltre farti presente degli errori nei tempi verbali:
L'aria ERA gelida anche se il tempo ERA bellissimo, C'E' un sole che SPACCA le pietre e il cielo limpidissimo. [...]
per farti un comunque esempio; casomai 'spaccava' come già ti aveva accennato l'altra ragazza :)
e poi, vedo questa come la classica storiella della 'scommessa' infine, l'ultima frase la parola :' guerra aperta' lascia a intendere che non ho torti.
ad ogni modo lascierò la bandierina neutra, anche se i lati positivi sono inferiori.
spero che queste mie osservazioni non ti abbiano infastidita o offesa,
saluti,
hannies.