Will change...
di damorensemore

02/07/13, ore 23:37

Bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima
bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima

02/07/13, ore 21:21

è...è...è... strepitosoo, e tu sei sempre bravissima, quando hai scritto che avresti cancellato la storia mi è preso un'infarto, la tua storia mi piace da morire, e cm ho detto anke prima sei bravissimaaaa....!!!!! :) :) :) :) :)

02/07/13, ore 20:45

Sistahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Si, devo dire che amo la tua stroia. e awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
questo capitolo è bellissimo, adesso il nostro HARRY CHE FARà??????????????????
DAN,DAN,DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN <3
Ok, io muoio, crepo, soffoco, vedi di continuare, eh! <3
ti voglio bene <3
Scusa se questa recensione non fa idere, ma è perchè sto male e tu lo sai <3

02/07/13, ore 20:35

Ciaooo sono felice che tu abbia seguito i miei consigli e mi sarebbe piaciuto se avessi fatto il mio nome:) comunque va bene così e sono felice che tu abbia fatto la mia idea!! Ok adesso finalmente harry saprà di tutto e poi vedremo come reagirà!!
Poi se proprio non hai idee basta che fai altri 2/3 capitoli, anche perché le mie sono più o meno così, cioè di 20 capitoli:)
Comunque mi piace come hai impostato le mie idee, mi sembra molto carino;)
Ok bella aggiorna presto e se non hai ancora idee sentiti libera di chiedermelo! Ciaooo xx Sere:)

26/06/13, ore 16:33

Ciaoo eccomi qui, in ritardo ma ci sono ù.ù!!
Ok parlando di quello che è successo...poverina cher che è svenuta vedendo hazza! Poi per fortuna kol è intervenuto in quel l'istante quando lui stava per scoprire tutto, è stato davvero un "salvatore"!!
Allora ci sono piccoli errori ma non contano tranquilla, sono banalissimi!
Bhe harry se lo doveva aspettare, dicendo 'mi sei mancata..' pensa che cher sarebbe caduta tra le sue braccia!!
Comunque spero che la questione si risolva:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaoooo xx Sere;)

26/06/13, ore 13:07

EHHHHHHHHHH MACARENAA ! <3
ALLORA, COME TI HO GIà DETTO CHER è UNA STORNZA!
<<Sono felice di saperlo...Ma notizia dell'ultimo minuto, per me non è la stessa cosa!>> ma, cioè, ma quando? ma come? ma cosa?
Ma crito! diglielo che muori senza di lui! <3
e comunque, Harry, deve venire  a sapere del "baby lui" che ha Cher nella sua pancina, lo sai, vero?
io adesso parlo tipo Ned Flanders!
Allora, alloretta, alloruccia, la tua fan fictionina fan fictionetta, fanficionuccia mi piace tanto tanto tanto....
e dato che tu hai finito gli esami, a differenza mia....adesso contnui! SUBITO! :3
detto questa coseta, cosuccia cosina...
I vado a scrivere la mi storiella, storiuccia , storietta ahahaha ahaha ok, vado va..
Ti voglio bene sistah <3

18/06/13, ore 15:14

eccomi qui.
scusa per il ritardo,ma fortunatamente ora sono libera dalla scuola e ho potuto leggere.
come sempre il capitolo è magnifico fghjkjhj
ma Harry? UNO STRONZO,come può aver tradito Cher eh? EH?
Cher invece? è incinta no? almeno spero di aver capito bene.
E ora che succederà,Harry e Cher riparleranno o faranno finta di non vedersi?
lo scopriremo al prossimo capitolo AHAHAHAHAH
Taaaanti baci.
Giorgia.

12/06/13, ore 22:13

TI PREGO,CONTINUA *-*
Questa storia mi sta prendendo un casino,ho letto 18 capitoli in una sera fghuytrd

10/06/13, ore 18:32

Brava qui sei già migliorata rispetto ai primi due capitoli... solo una piccola critica. Vedi io non ho capito, harry è sopra di te che ti infila la mano sotto la maglietta in mezzo a tutti?

10/06/13, ore 15:07

Ciao.... Stavo cercando, anche io, una storia a rating rosso che parlasse di loro cinque e, in particolare di Harry...Volevo solo dirti di stare attenta ai tempi verbali, siccome hai mischiato il passato remoto con il presente. Metti anche qualche pausa in più per far scorrere meglio la storia, che di per sé è bella. Per il resto continua così!

09/06/13, ore 08:05

Ciaooo bella sei tornata con un capitolo bellissimo davvero, sei come sempre una bravissima scrittrice:) mi mancava tanto la tua ff <3
Ok non ci sono errori grammaticali o di ortografia, solo di lasciare lo spazio dopo la virgola perché viene meglio;)
Bene parlando di quello che è successo...io ad harry non lo riconosco più!! Scusami ma ora sono in fare di slerare...ma come è possibile, perché è andato a letto con un'altra?? Ci teneva così tanto a cher, perché ha fatto così??
Io guarda se lo vedo... E poverina lei che sta così male, è stata proprio una botta orribile per lei:(
Spero che tutto presto si risolva e per fortuna jade e kol l'hanno convinta ad uscire a prendere un po' d'aria fresa:)
Poi (non so se ho capito bene) ma cher per caso è incinta???
Inoltre adesso lo ha anche rincontrato al parco, io penso che dovrebbe fare finta di niente e che se la vedesse cavoli suoi, lei deve far vedere che non le importa!! Ok bella aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra i due e scusa se questa recensione sarà piena di errori ma vado di fretta e non ho tempo di ricontrollare! Rispondi anche alla mia domanda e...AGGIORNA PRESTO!!!
P.s.: in bocca al lupo per l'esame;) ciaooo xx Sere:)

09/06/13, ore 00:53

Ciao:) da quanto tempo!!anchio ho fatto gli esami e so che c'è tanto da studiare:/ quindi tranquilla...
Diciamo che amo questa storia *-* e che tu devi continuare presto e boh non so che dire :c
Non vedo l'ora della prima ecografia *-* spero sia maschio :33 beh e niente continua presto ciao sistah<3

08/06/13, ore 23:44

Ma cristo, io arrivo a casa, arrabbiata perchè Symon non c'era e mi ritrovo sto capolavoro di capitolo?
Dio Sistah, sei fantastica...
Già, lascia stare gli esami...
Comunque sinceramente non ho molto da dire, non ho parole!
Stasera sono leggermente scazzata :P
Ma tu sei fantastica il momento tra migliori amiche me gusta mucho <3
Vado perchè ho sonno, poi domani ti racconto bene tutto <3
Sei fantastica e scrivi bnenissimo, ti voglio bene <3

08/06/13, ore 23:37

Ciao!!!!! Da quanto tempo!!!!!
Ma io lo sapevo che sarebbe successo, ne ero SICURISSIMA!!! Però Harold? Non me l'aspettavo da lui, erano così carini insieme, peccato :(
Non so perchè ma ho la sensazione che la storia sta per finire, e poi io come faccio senza la mia droga? Nu nu nu nu io amo la tua storia, poi tu sei troppo brava a scrivere!!!!! Devi assolutamente continuare al più presto che sono curiosissima. Ottimo lavoro ;) Alla prossima recnsione e in bocca al lupo per gli esami.
baci baci C:

18/05/13, ore 11:16

OK, MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?
CAVOLO, MARY, SCRIVI....NON LO SO....DA DIO <3
è stupendo, complimenti <3
mi piace tantissimo, tutt, hai scritto tutto così bene he mi sono immedesimaa nei personaggi (mlmlmlml)
hahaha no, è il capitolo più bello, davvero <3
Continua presto <3