Will change...
di damorensemore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/03/13, ore 13:53

Ed ecco sfornata un'altra storia meravigliosa sdfgfs!
Ma soprattutto eccomi di nuovo qua a romperti le scatoline ahahahaha
Siamo al primo capitolo e già mi affascina tutto.
Il rapporto tra Cher e Kol,sono cosi carini i due fratellini.
L'entrata di Jade che sono sicura diventerà la migliore amica di Cher.
La presentazione dei ragazzi jhgfghj.
Mi sa che i due futuri amanti ne faranno di cotte e di crude eh? Mi sa che arriveranno ad odiarsi ahahaha

MI PIACE,MI PIACE,MI PIACE.
Già sto in ansia per il prossimo capitolo.
-tanti baci.

18/03/13, ore 13:08

Ciao c:
Come storia è davvero molto carina anche se ci sono alcune contraddizioni.
Ad esempio: Durante il primo giorno di Cher dici che dopo il suono della campanella di inizio lezione avebbre avuto due ore di matematica poi dici, passata l'ora, che ci sarebbe stata la lezione di inglese.. C'è qualquadra che non cosa! lol
Poi ho trovato delle parti assurde:
Sono a Holmes Chapel da un giorno, nell'arco di un'ora Cher sistema le sue cose e suo fratello in quello stesso arco di tempo la iscrive a scuola, le compra tutti i libri, la divisa e fa anche la cena!
Attenzione anche ai tempi verbali!
 L'aria ERA gelida anche se il tempo ERA bellissimo, C'E' un sole che SPACCA le pietre e il cielo limpidissimo (...)
Sarebbe più corretto scrivere "L'aria era gelida anche se il tempo era bellissimo, c'èra un sole che spaccava le pietre e il cielo era limpidissimo"
Spero di esserti stata d'aiuto, ripeto: la storia è carinissima, ma fai attenzione alla scrittura e ricordati quello che scrivi in modo da collegare le cose!
Un bacio,
Hw

18/03/13, ore 12:43

Ciao, mi piace questo primo capitolo.
Volevo solo farti notare alcuni errori:
"che gli finì in contro con la macchina,facendogli perdere il controllo del veicolo e facendoli cadere giù per il dirupo" sarebbe meglio scrivere così "che finì in contro a loro con la macchina, facendoli perdere il controllo del veicolo, cadendo poi giù per un dirupo"
E, "I primi tempi non è stato per niente facile" siccome tempi è plurale "I primi tempi non furono per niente facili"
"odio le divise scolastica" qui credo che sia un'errore di distrazione "odio la divisa scolastica" o "odio le divise scolastiche"
"la doccia,uscì e mi asciugai" usci, siccome sei in prima persona devi mettere uscii.
"sorridendo <> dissi baciandogli" qui hai saltato una frase.
Per il resto la storia è curiosa, stai soltanto attenta ai tempi verbali e allo spazio che devi mettere dopo le virgole.
Spero di esserti stata ad aiuto per la correzione della storia.
Aggiorna presto! Byeee
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 12:48 pm)

18/03/13, ore 12:34

O mio dio. C-cioè, sono senza parole. Questa Fan fiction, è a dir poco meravigliosa anche se hai scritto il primo capitolo. Giuro che questa è una delle pochissime, che mi sta colpendo di più, davvero. Sei, bravissima, soprattutto nella descrizione e.. quando descrivi, mi immedesimo sulla protagonista -in questo caso Cher- ed incomincio ad immaginare. Ti prego, cerca di continuare al più presto. Sto avendo un'ansia che mi sta divorando, giuro.AHHAHAHAHAHHAHA.
Ah, e quando continui, avvisami.:')

ps.ne approfitto per chiederti se ti andava di leggere la mia ff, che ho scritto da poco. Sono all'inizio anch'io, e ho scritto soltanto due capitoli e attendo ancora delle recensioni. Aspetto dei pareri altrui, sia positivi e sia negativi. -sinceramente non m'importa chi dei due sia, perché mi aiuterà, se magari il punto di vista è negativo, a migliorare. Spero continuerai presto.<3
-baci.<3

18/03/13, ore 12:19

Ciau :3volevo dirti che qst inizio è bellissimo non vedo l'ora di andare avanti a leggere :DD continua presto baciii :3 :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]