Binario 9 e 1\D
di We_Are_Love

18/07/13, ore 00:01

No ma perché non esiste nella realtà (piango) sarebbe una figata totale ahahah anyway notte

02/05/13, ore 16:54

Ciao! appena l'ho visto sono corsa subito a leggerlo. Ma è dal punto di vista di gio991D e l'hai scritto tu , o l'ha scritto lei?? Cmq mi piace! p.s. x favore tomma recensisci il cap. pervy della mia storia?? Lo so ke sei scandalizzata ma un pensierino... bè se vuoi fallo . Bacioni da sudoku69 (tu sai ki è XD)

30/04/13, ore 22:45

Ehy ciao!!!! mi ero un po' persa negli ultimi capitoli! Ammetto che ero rimasta a Harry e a Zoe che si tiravano l'acqua... la storia è un po' disasrata, ma del resto è molto bella! Mi fa piacere che abbiate continuato! Ora vi chiederete:- Perchè Mel non si è fatta sentire per diversi capitoli? Bene... perchè la mia testa strillava rileggilo, rileggiolo! Anche perchè ve l'ho detto, è un po in disordine! Poi sono stata impegnata! In quanto a quello che potrebbe accadere... non lo so! Non lo oglio sapere è una sorpresa! * si copre la orecchie* lalalalalalalalal * se ne va* *ritorna* quando continuate? presto pls!!!!!!

23/04/13, ore 20:21

CIAOO MARY!! CM VA?? MI PIACE UN CASINO QST CAP. MA NOI??CMQ NN SO SE RIESCO A METTERTI NEL CAP. DI VENERDÌ XKÈ MI SA KE NE METTO SL UNO. VABBÈ POI SI VEDE ..CIAO

22/04/13, ore 20:02

Bellixima tomma!! =) nn vedo l'ora ke aggiorni. a dmn
w kevin e louis

21/04/13, ore 12:52

Hazza è belliximo qst capitolo!! Avete una fantasia ...... è bellissimo il fatto ke i genitori di louis e zoe sn maghi... nn vedo l'ora di scoprire cm andrà avanti . baci xx

20/04/13, ore 13:59

SONO UNA NUOVA LETTRICE.. AMO QUESTO GENERE DI FF PERò FATE CAPITOLI TROPPO CORTI, MA BELLI..peaceandlove Erì

20/04/13, ore 09:50

tomma è belliximo qst cap. cmq il fatto ke ti dice louis l'hai copiato da me e liam... xò devi aggiornare xkè mi hai lasciato il dubbio.....
p.s. dici ad hazza ke ho la sua stessa collana. baci

14/04/13, ore 13:29

Tomma lovvo qst capitolo!! è stupendo!! xò cn harry?? credevo ti mettevi con lou...?ma è tuo fratello...sn scema!! p.s. ho messo un nuovo cap. se puoi leggilo.
salutami hazza
baci XD XD XD

05/04/13, ore 18:06

Tomma e Hazza complimenti! Lo sapevo già che siete fantastiche! Ho letto i primi tre ora vedo se posso continuare . Xfavore andate a leggere la mia ho messo il secondo! Ancoraa complimenti XDXDXDXD KISSSSSS

31/03/13, ore 23:27

O dio davvero sono senza parole hahahahahahahahahahahahahahaha aggiornate presto! La storia e FANTASTICA:D

31/03/13, ore 23:10

Ehy ciao! Anche io sto scrivendo una storia sui 1D e su HP! bhe per strana coincidenza sono la sorella di Lou! La storia è MITICA! se volete potete passare a leggere la mia! Ne sarei molto felice! :D

21/03/13, ore 16:32

ciao :) per caso la vostra sarà una ff sia sui 1D che su hp? anche sto scrivendo il primo capitolo di una storia del genere, che coincidenza AHAHAHA
comunque volevo dirvi di, anche se non ci sono ancora capitoli, non scrivere con le faccine, che svaluta molto uu
in bocca al lupo :D aspetto con ansia il primo capitolo:3

21/03/13, ore 16:32

ehi.
ho trovato per caso la tua storia su efp
è davvero stupenda,
già mi piace perciò fhygj
spero, - se ti va - che tu recensisca anche la mia nuova fanfiction, sempre sui oned, 'the right side' si intitola, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)