Life in flames
di Fateless

16/05/13, ore 23:06

Cacca spaziale....sto ridendo sola come una cogliona, ho le lacrime agli occhi X'D E' che proprio mi immagino la scena e la faccia di Ben AHAHAHAHAHAHAHAH :'D *rotola via, poi ritorna* oh ma disco disco discooooooooooooooooooooooo *w* che bellezza ** ecco, se ci vuole ispirazione per scrivere capitoli così allora spettala sempre perchè ti riuesce benissimo! Davvero, è come se fossero descrizioni di situazioni reali...ma come fai? .-. insegnami ç_ç bvava cava <3

13/05/13, ore 23:46

Triste triste triste. Trsite ma d'altronde necessario no? E' un bene che si sappia qualcosa di più su ciò che è successo in passato a Ben, anche perchè la storia deve andare avanti.
La reazione del Bruce è comprensibilissima, non vuole dare ragione alla donna che gli ha mentito per anni, come potrebbe? Ma forse quello che dice la madre è vero no? Sono curiosa di sapere come va :3 Buona settimana di riposo da internet picci, e brava come semmmmmpre <3

12/05/13, ore 00:58

Cazzissimo :oo Ben è andato da sua mamma!!!
Ha fatto bene, se sue padre è innocente, ha fatto davvero bene a non perdonarla. Solo perchè è sua madre non significa che debba perdonarle tutto. Gli ha proibito di vedere suo padre per così tanto tempo, che adesso è abbastanza difficile per Ben perdonarla.
Davvero bello questo capitolo, brava bravissima bravissimissimissima u__u
Comunque la battutina di Danny (quella della bottiglia in culo) non poteva mancare HAHHAAHAHH perchè lui: E' DOLCE!!! (sì sì...)
Aspetto il prossimo capitolo... come sempre IMAPZIENTE! U______U
Ciauu ^_^

11/05/13, ore 19:32

Le tre zoccole all'inizio fanno proprio sbregare lol no ti giuro mi hai fatto stra ridere :'D che carini, la prima sbronza post- concerto ** però tutte quelle chiamate mi preoccupano...cosa vorrà la madre del Bruce? sono ansiosa di saperlo...nel frattempo: ma scopano sempre sti due?? D: ahahah <3 Scriviiiii è_é

10/05/13, ore 13:54

Uddioooooooooooooo... la mamma di Ben che lo chiama, finalmente gli è venuto in mente suo figlio!! Mi fa una rabbia pazzesca questa cosa, cioè se lo chiama con buone intenzioni allora va bene però credo che Ben non la personerà così facilmente.. spero!
Ok, scusa lo sfogo ma l'argomento mi tocca un pò......
Bene, passiamo alle cose belle e divertenti... aspetta però prima: Danny, rideva quando Ben gli ha detto il fatto di sua mamma? .___.
Comunque, aaah l'amour che cuccioli.. cioè scoparsi contro le pareti non è motlo da cuccioli però loro lo sono U___U
OTTIMO DIREI!! ahahhahah
Posta presto.. ah e voglio sapere qualcosa dell'altra FF *w*
Ciauuuu *-* <3

08/05/13, ore 12:14

Ancora ancora ancoraaaaaaa!!! ahahah la loro prima esibizione che bello!!! *3*

07/05/13, ore 23:30

Waaaaaa ce ma che bellezza finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee ** e poi che teneri quei due cazzo ahahah mi fanno venir voglia di spupazzarli, così, mentre limonano selvaggiamente :'D nook meglio di no... lol... Brava, hai ricordato di non mettere troppo testo, intendo della canzone. Tutto ben calibrato, tutte le sequenze sono al posto giusto, certe volte ho avuto l'impressione che avessi sbagliato qualche tempo verbale ma invece non era così quindi fuck yeah <3
"-si mammina- rispondo imitando una vocina infantile.
-guarda che la vocina tenerella ce l'hai già- ride. Pessima battuta. Gli tiro un leggero pugno sul braccio. "
prima di leggere la risposta di Danny, avevo pensato la stessa cosa lol Vabè, brava continua così u.u
-Mery

P.S. Mia madre: ma cosa fai sempre in questa stanza?? ma non è che ti porti qui il fidanzato e fate cose strane??
Io: il fidanzatO?...
Lei: eh il fidanzato...*riapre la porta e indica Oli nello screen saver* perchè a uno come quello diresti di no??
Io: NONONO macchèmaddovemaccomeeeee
Ok ciao <3

07/05/13, ore 22:29

Hai detto bene: finalmente suonano u.u
Ma perchè mentre leggo questa FF di mi fermo ad ogni frase, la rileggo, rido come una cogliona, e poi vado avanti??? o.O HAHAH
Comunque, il capitolo è stupendoso come sempre e Ben è sempre più fhgddigfchf, Danny è sempre più jlffhibhdbvkdf, Sam è sempre più ngjcfxifih, Camero è... ma perchè Cameron sta sempre zitto? Cioè pure nelle FF non ha la lingua ._. HAHHAH ok, anche lui è fgmbfndk U_U e James è James, punto... DROOMS *--* ok, adesso mi dileguo perchè sto scrivendo tutte cazzate che non c'entrano niente con la FF e sento che potrei avere un attacco di cuore se continuo a pensare a loro .-.
Ciaoo :3

05/05/13, ore 02:20

AAAAWWWW *w* ma che cuccioliiiii *--------* no giuro che non c'è qualcosa di più coccoloso di loro :3
Coooomunque... ma sono l'unica che vorrebbe essere al posto di Ben? Non credo proprio! ahahha
- Danny... come si sono estinti i dinosauri? - / - Cazzo guardi? - - Come sei dolce amore della mia vita - HAHAHAHAHAHHA Cristo come si fa ad essere così? HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAH
Io comunque ti devo ringraziare perchè grazie a te la mia serata è stata più allegra visto che stavo uno schifo... GRAZIE *--*
Ciao e poosta (ok, non c'è bisogno si ripeterlo sempre, lo sai già, ma io te lo voglio dire perchè amo questa FF) :DD

05/05/13, ore 00:48

Ok mi hai fatto ridere un casino, è una caramella sto capitolo ahah ** brava picci. E io ancora che ti ammiro per come scrivi bene al presente lol Però l'ultima frase mi preoccupa, cos'hai in mente? Scrivi presto cucciola, e non preoccuparti mai così tanto per un capitolo, giorno più giorno meno, l'importante è esserne convinti <3 brava ancora :3

03/05/13, ore 18:41

Piango! Che bel pezzo! Waa devo sapere come continua!!! >.< xD ogni capitolo mi fa prender smpre di piú dalla storia :3

02/05/13, ore 19:01

TU SEI UN GENIO
No ti giuro, non ci sarei arrivata MAI. Cristo, ma ci hai pensato per giorni e giorni per capire come farcelo entrare nel discorso il nome o ti è venuto fuori così? Gesù, sei un mito... Giuro, io non ci sarei riuscita ._. Brava, brava come pochi, brava perchè strutturi benissimo i capitoli, perchè riesci a narrare al presente senza perderti sequenze per strada, brava perchè fai emozionare che fa quasi paura. Ti prego continua <3 E io che mi chiedevo cosa avresti scritto Dx geniaccio <3 Ah e comunque, magone è dialetto, a meno che chi legge non è delle nostre parti mi sa che nessuno conosce questa parola .-. si dice groppo u.u ora vado io a scrivere, brava ancora ** *applaude e lancia fiori*

02/05/13, ore 18:41

No, non mi è piaciuto... è troppo triste! Cioè è bello perchè è stupendo come sempre però ho pianto :'((
Comunque sono d'accordo con te, dovevano saperlo u.u
Danny ha i suoi momenti di gloria, come sempre perchè lui può e... bho niente.. è bellissimo (Danny e il capitolo)
Comunque è stupendo il flashback.. è dolce :3
Adesso so che è più difficile perchè ne devi scrivere due però tu mi devi fare felice quindi posta o questa o l'altra u.u
Ciao tesoro *W*

02/05/13, ore 17:44

A-D-O-R-O!
Mi piace come nasce il nome della band!
Complimenti ancora c:

01/05/13, ore 12:52

Io ti amo! Giuro! Ho letto tutti e sedici i capitoli d'un fiato! Hai una nuova grande fan! É una storia bellissima! Piena di emozioni... wow!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Continua cosí sei davvero bravissima!!! L'unico consiglio che posso darti é di stare attenta agli errori di battitura, ma in fondo sono cose che capitano e non muore di certo nessuno per queste sciocchezze! Ti ripeto: continua cosí! :D Alla prossima -Gaia-