Life in flames
di Fateless

25/04/13, ore 18:05

Certo che sei una macchinetta eh? Quando ti arriva l'ispirazione non ti ferma nessuno lol Sai ieri notte leggendo il capitolo e ripensandoci ho avuto paura che facessi lo sbaglio di continuare a scrivere capitoli piuttosto brevi, ma invece sei stata bravissima e hai scritto un cap di una lunghezza perfetta. Forse hai esagerato un po' con le lyrics, ma vabè te lo perdono perchè è the prophecy u.u molto significativa la performance di Danny, ha avuto coraggio ed ha superato la paura di cantare davanti ad altri, oltretutto una canzone che solo poco prima sembrava non voler far conoscere a nessuno. Mooooolto bene. Che poi è vero, l'ispirazione per le canzoni arriva nei momenti più disparati e assurdi, lo dico per esperienza asd... Cam, "molto alto e magro", si, moooolto direi lol beh adesso che ci sono tutti sono proprio curiosa di sapere che cosa farai succedere, attendo impaziente splendor <3 Adesso torno da un tipo che ci sta provando su face e soprattutto ti invio le immagini di Tony e Austin :3 un baciuo cava <3

25/04/13, ore 17:56

Mi hai dato proprio una triste buonanotte con questo capitolo ieri, ti odio T_T che poi ecco a cosa ti riferivi quando a scienze hai detto che ti era venuta un'idea... brava picci <3 però che triste ç_ç te l'ho già detto che ti odio per questo? Dx  Vabè non ho molto da dire passo all'altro :3

25/04/13, ore 15:24

Piango. Stavolta dico solo questo. Davvero, a prophecy è la mia preferita e tu non mi puoi fare un intero capitolo solo su questa canzone. Mi vuoi proprio disperata! ahhaha :')
D'aww Cameron, sempre il solito silenzioso che sembra quasi annoiarsi HAHHAHAHA lo adoro :3
Aspetto il prossimo capitolo e non ti preoccupare per il fatto della canzone è bella lo stesso U_U <3 <3

25/04/13, ore 00:24

Oh Cristo santo :(( non puoi farmi questo... mi fai.. anzi LI fai soffrire ancora :''''''((((((((((
Mi sento male veramente, alla fine del capitolo ho avuto un vuoto dentro. Povero Danny, ho tanta voglia di abbracciarlo, per favore portatemelo qui *si mette in ginocchio e piange*
Comunque sì, l'ho notato subito il riferimento alla canzone. Appena ho letto la frase che ha detto Danny, mi sono fermata un attimo e l'ho canticchiata xD
Grazie per aver postato :) ti stra amo :3

24/04/13, ore 22:26

Ti sto odiando DA MORIRE. Dio Cristo non posso credere che tu non abbia scritto...DEL PACCO DI SAM!! Cioè, scherzi?????? è_é Lol no vabè a parte il pacco di Sammy, ci sono rimasta di mmmerda per Danny ok? Quindi muoviti a scrivere perchè mi hai straziato il mio cuoriciuino picciuino picciuò ç_ç
Anyway, stavo pensando che sei stata un po' frettolosa, ma mi sono resa conto del fatto che questo cap avrà OVVIAMENTE un seguito IMMEDIATO quindi attendo u.u movate love you cacca vado a sbavare davanti alle foto di Tony e magari scrivo altro, love you C:

24/04/13, ore 22:15

Perchè?perchè Danny piange? PERCHÈÈÈ?!?! Io lo so,mi vuoi vedere morta :ccc

24/04/13, ore 20:58

Sam Bettley, e ho detto tutto! U_U
NOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :''''((((((
Fai soffrire le persone, FAI SOFFRIRE ME :(((
Cioè no, Danny che piange non lo posso vedere, davvero, sento di morire (NON STO SCHERZANDO)
Io lo amo non puoi farmi soffrie così, non puoi farlo stare male per qualcosa... e pensare che non mi fai capire nemmeno perchè -.-''
Giuro che se non posti, faccio come dice Danny, mi faccio affogare da mia mamma nella vasca da bagno tanto lo farebbe volentieri (Intervista di Bryan Stars FUCK YEAH!)
Per favore, non posso aspettare, ho bisogno di sapere perchè Danny piange, ne ho bisogno... capito? NE HO BISOGNO, TROPPO!!! >_<
NOTE PERSONALI (come se non ce ne fossero già abbastanza): non so se puoi capirmi, ma se io penso che Danny sta male -per qualsiasi cosa- io sto peggio. Vuoi che io stia male? Lo vuoi? LO VUOI??? Non credo!!! Quindi tu adesso posti e mi fai capire perchè non ha voluto cantare e perchè ha pianto. Grazie :))
Fatti viva prima che io muoia, ciao <3
P.S. Danny tiene tra le mani un hamburger che a me fa venire il voltastomaco solo a gurdarlo (Danny mangia cose schifose, ma è un cucciolo), mi indica con il suo bellissimo dito (io mentre lo leggevo: o.O Ben è davvero me versione maschio .-.)

23/04/13, ore 20:08

Oggesù Oggesùùùùùùù OGGESSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU finalmenteeeee waaaaaaaa ** ma mi spieghi come fai a descivere così bene?? è_é Io o non scrivo nulla o sfocio nel porno se provo lol Che cap romatico, spero scriverai presto, che poi i capitoli che ti vengono con l'ispirazione istantanea sono i miegliori <3

23/04/13, ore 00:55

Oh ma io TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3 <3 <3
Ma.. ma.. ma... la dolcezza. ODDIO ODDIO ODDIOOO *WWWWWWWW*
Leggerò questo capitolo altre mille volte, è semplicemente bellissimo *__*
Io che mentre leggevo (aspettandomi quasi un'interruzione) mi immedesimavo in Ben mlmlmlml (ok, fase pervertita: finita!)
Davvero come faccio, mi sento un pò cogliona adesso, aspettavo questo capitolo da tanto tempo e adesso è già finito tutto... è terribile :'(( *piange in un angolino*
Posta presto perchè: IO TI ADORO *pugnetto sul braccio virtuale*
Ciaooo <3
P.S. da notare la differenza fra questa recensione e quella del capitolo precendente HAHAHHAH basta così poco per farmi cambiare idea :')

22/04/13, ore 22:54

SONO ARRABBIATA. Davvero, mi ritengo davvero offesa da tutto quello che stai creando. MA PERCHE' NON LI FAI SCOPARE PER UNA BUONA VOLTA??????????? Ma per tutti i Chris Motionless messi in croce, è insostenibile questa situazione!!!
Sam, è tutta solpa sua. Ok, è adorabile e tutto il resto, ma che cazzo non poteva chiamare prima... o più tardi??? Magari, la prossima volta, non mentre Danny fa una sega a Ben!!!
Uffa, allora, voglio essere buona: tu posti prima che io impazzisca e mi calmo, ok? (sono stata ragionevole)
Drooms: cristo mi fa una pena.. è dovuto tornare in quella casa dopo quello che gli è successo? Poverino, portatelo da me, io lo tratterei MOLTO meglio *WW*
Allora, io aspetto, PER FAVORE non farci aspettare ancora tanto.. voglio leggere, per favore *fa gli occhi di Danny (cioè da cucciolo, ma è sottinteso xD)*
Ciao cattivona ahah <3

22/04/13, ore 21:04

Leoncino ahahahah çwç zocoletah cher non sei altro per un attimo mi sono sentita la posto di Danny rawwrrr (mica male come propettiva lol) comunque BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e soprattutto SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
(Così i ragazzi si avviarono all'appuntamento con Sam e quando in lontananza entrambi videro il suo enorme pacco, non seppero più contenere la loro "gioia")
Mwahahah ok sei stata stupefacente come al solito, se il problema che mi hai detto continua fai come ti ho detto. Perchè comunque i capitoli sono stupendi, non ce la fai neanche se vuoi a scriverne uno brutto .-. , solo che se non li senti tuoi allora è meglio se fai una piccola pausa per riprendere in mano (proprio la giusta espressione dopo quello che è successo ai due picciocini lol) la situazione. Che poi, ma James cucciolotto come sta? Cos'ha? ç_ç Nuooooo occhioni belli non star male ç_ç E Danny che si nasconde sotto le lenzuola?? Troooooopo cuccioloooooo çwç *salta addosso* Dovresti descrivere Danny in qualche accenno appena ne hai l'occasione, perchè mi viene male a immaginarlo col ciuffo senza un'indicazione del bellissimo narratore di questa storia mlmlml lol
Bavè io vado che mi hanno chiamato per cena, tu dedica un po' di tempo anche a It never ends C: *sbava pensando alla base di violini della canzone appena citata*
-Mery

P.S. Solo dopo aver riletto mi sono accorta di aver scritto bavè al posto di vabè, ma lo lascio perchè è troppo tenero. Dislessia portami via C:(Recensione modificata il 22/04/2013 - 09:05 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 11:22 pm)

18/04/13, ore 23:05

Lo sai che sono le 23:00??? Lo sai che io a quest'ora non le posso leggere certe cose??? LO SAI???
Va bene, vediamo... allora, ok Ben è me versione maschio sì! Come fai ad essere così cattiva, eh? Non sono li interrompi mentre fanno sesso (e per questo dovrei già ammazzarti), ma poi questione droomer... oddio piccolo.. sai io l'avevo pensato che era colpa del padre... STRONZO, SE ME LO TROVO DAVANTI LO UCCIDO!!!! (ok, la smetto di fare la mammina >_<)
Ti prego posta, non ce la faccio ad aspettare ti pregoooo :3
Ciaoooo <3

17/04/13, ore 23:09

Madòòòò se ti avessi sottomano adesso, domani ti uccido, che fine hai fatto fare al povero drooooomer... Per non parlare di quei due a letto mlmlml lo sapevo che Ben stava sotto eheheh Danny si vede che è esperto sisi (?)
Riesci a equilibrare perfettamente i capitoli, li rendi scorrevoli, ricchi di emozione, reali. Questo non può avertelo trasmesso solo Walks, una bravura del genere ce l'hai nel DNA (che è un deossiribosio sisi)
Brava cucciola non avresti potuto fare di meglio, anche l'assenza delle tue amate descrizioni è giustificata dalla fretta di raggiungere l'ospedale. Ah, il 17 è casuale? Mmmh u.u
Bon vabè, sei scema, scrivi presto, bacione uzzona <3

16/04/13, ore 16:31

Oddiooooooooooooo *_______________* James :333 AAAAAHHH lo amo, LI AMO TUTTI QUANTI. AMO QUESTA FF!!! <3 <3 <3
Ti prego non farmi aspettare ancora tutto questo tempo per il prossimo capitolo, ti prego, ti prego, ti pregoooo *fa gli occhi dolci*
Comunque Ben (o anche: il ragazzo dall'erezione facile) sembra proprio me quando guardo Danny, è un problema? o.O HAHAHAHHA vabbè lasciamo perdere e... *yeee* xD
Posta, prosta, posta (di nuovo!)
Ciaoo <3

15/04/13, ore 21:44

Tu mentre scrivevi: dfggihzs dsihgvyidsbviòl oddiooooooooooo waaaaaaa gagagagagagghfhhaghfhfh gnaaaa ** sbawawawa frrr XQ
io mentre leggevo i tuoi messaggi: wtf lol no.

no momento ma ben è cotto di danny vero? no perchè da come hai scritto a fine capitolo sembra sia cotto di James (il che sarebbe comprensibilissimo sisi u.u)
Beh mannaggiattè che scrivi da dio e che li fai sembrare veri, leggere sessanta mila volte The day I started breathing ti ha proprio fatto bene ahahahah ** beh finalmente hai scritto sto benedetto decimo capitolo non dimenticarti dell'undicesimo adesso è_é beh che dire, nel momento in cui i due piccioncini si sono baciati in classe e Ben ha detto che sarebbe andato oltre la mia rezione non è stata tanto diversa dalla tua che ho citato sopra eh? xD ero tipo gnaaaaa oggesù sì fatelo lì violentemente sulla cattedra ** *le me perv*
vabè cicci adesso basta sei bravissima punto u.u se mai diventerai una scrittrice ti farò da manager sisi u.u BRAAAAVAAAAAAAA *lancia fiori*