Life in flames
di Fateless

08/04/13, ore 17:41

Non so se hai capito che amo questa FF, se non l'avessi capito: LA.AMO.
Ben è scappato di casa, finalmente visto che non andava per niente d'accordo con sua madre... per non parlare del suo patrigno!
Posta tesoro sono troppo curiosa :3
Ciaooo<3<3

07/04/13, ore 23:51

Ogni capitolo di odio di più è troppo cucciolo lo scorpioncino ç_ç però lo hai reso bene sai? Secondo me somiglia molto - Ben intendo - a come potrebbe essere stato u.u La parte che mi ha più fatto impazzire è stata questa:
-ma certo caro- mi guarda con occhi comprensivi, come se veramente mi capisse...
-Danny vai a sistemare la tua stanza...- dice a suo figlio.
Quando sentiamo i suoi passi allontanarsi mi prende la mano e mi dice sottovoce:
-alla tua età ho lasciato anche io casa mia...sono scappata dalla mia famiglia. So quello che stai passando.- mi lascia la mano e ritorna in cucina

è bella perchè dimostra che lei lo capiva veramente e la sua espressione non era una finta come Ben credeva, davvero toccante... brava cucciola, hai descritto bene tutto anche stavolta, I'm so proud of you <3

05/04/13, ore 01:20

Ok, devo solo tuffarmi nel letto e piangere T__T
Che tristezza, poverino Ben... è la seconda volta che lo fai piangere.. nono, così non va proprio bene! U_U
Uff... comuuunque vogliamo parlare della dolcezza? Cioè Ben e Danny... ODDIOOO *O* ok, basta HHAHAHA
Posta... voglio vedere anche cosa combineranno con James... poverino, lui è sempre il coglione della situazione ahahahah
Ciaoo *-*

04/04/13, ore 23:50

Ti sto odiando cazzo ho le lacrime agli occhi... cristo è troppo triste! E' un bene che Danny sia lì con lui, e non oso immaginare la reazione di Ben verso sua madre; qualcosa mi dice che cercherà di ritrovare suo padre non so, sarò troppo ottimista magari? Occhio comunque, la causa per cui Chris è stato arrestato mi ricorda qualcosa *if you know what I mean*
Lo sai che hai un talento ma per piacere la prossima volta avvisami così mi preparo alle lacrime.. ti odio (non è vero .-.)
Bacio bacio a domani <3

04/04/13, ore 16:01

Cristo Elli il capitolo è praticamente PERFETTO, mi è piaciuto da morire ** devi essere più sicura di te, sei davvero brava a scrivere perchè riesci a trasmettere le sensazioni e sopratutto non fai ripetizioni (Biasin power!) o se ne fai sono così poche che non si notano! Ti ammiro perchè stai gestendo bene la stioria e ciò che vuoi far accadere, cosa che io ho avuto difficoltà a fare in Oh Mya .-. Sei mitica cicci non farti prendere dallo sconforto, in fondo i risultati li hai visti anche oggi coi voti che hai preso, se sei più sicura e più concentrata riesci a fare tutto molto bene, non puoi negarlo :3 Bravvvva <3

04/04/13, ore 15:49

Uhh, ciao c:
Devo dire che questa storia mi piace tantissimo e, solitamente, non vado pazza per le 'yaoi' (o come si chiamano, lol).
Quindi devi sentirti brava perché, ripeto, questa storia è troppo bella!
Poi, Ben e Danny sono troppo cuccioli insieme cwc
Va bene, la smetto .. continua cosi e ancora complimenti:3

04/04/13, ore 00:56

No ma la dolcezza... serio... è troppo dolce!
Ok, ti spiego come sto adesso: FF, cioccolata e musica in sottofondo... capisci che ho le lacrime?!
Davvero sono troppo carini :3
Posta presto perchè vorrei sapere cosa c'è scritto nella lettera :D
Ciaooooooooooo <3<3

03/04/13, ore 19:13

Sei riuscita benissimo a modificare il capitolo come ti avevo suggerito e non è vero che la parte con James è venuta male perchè finora non ha fatto la sua comparsa tecnicamente u.u le descrizioni sono perfette come i dialoghi u.u ci credi invece che sono andata avanti per giorni a ripetermi in testa di quando Danny apre la porta (Hey Woesnop! Hey Bruce!)? Dai è stra bella ** ( poi starò zitta sulla punteggiatura dato che mi dai della pignola C: tanto love <3 ) adesso muovi il culetto e scrivi il setteeeeeee! Meow continua così stellina che sei una bomba <3

29/03/13, ore 02:14

OOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la dolcezzaaaaaaaa *WWWWW*
Ma come faccio io ad aspettare?? Voglio un altro capitolo, te lo giuro sto quasi piangendo... voglio leggere, leggere, leggere e leggere.. non mi succede spesso sai? Di solito non leggo motlo le FF ma questa è JNCHBMVLDV
Comunque, io mi rilasso ascoltando la nuova canzone degli AA, ma tu intanto fai quello che devi fare: scrivi anche se non ci sei u.u
Lo fai per la tua lettrice più accanita.. te lo giuro, amo immensamente questa storia :33
Spero di leggere qualcosa prima di sabato xD già non ce la faccio più.. sono troppo impazienteee!!!!
Ciaoooo <3 <3 <3

28/03/13, ore 20:33

Ohohohohohoh la fai diventare una slash? 8D Beh anyway sono carinissimi =w= dato che sei diventata una macchinetta-crea-capitoli umana non ti dico neanche di muoverti a continuare lol sono stra dooooolci waaaaaa ** mi raccomando non lasciarti andare subito però lol attendo il prossimo :3 carine le descrizioni delle madri, mi hanno fatto sorridere :') beh bacino bacino continua così che vai come una treno **

28/03/13, ore 19:28

Brusnop a volontà in questa FF eh!
Ma sono comunque troppo JGFNLDJXMGFSLXEISEHFICSDF e il capitolo non è una merda u.u è bello :3
Non sono d'accordo che alla fine entra la mamma... non mi piace proprio questa cosa... mi dispiace perchè io ero lì che aspettavo qualcosa e invece... entra sua madre -.-'
Vabbè posta presto sono davvero curiosa xD *__*
Ciaoo <3

27/03/13, ore 21:30

Ben piange? IO piango tesoro ç____ç mio Dio, la tristezza più assoluta :'(( Non puoi fargli questo... SEI CATTIVA T____________________T
Comunque finalmente abbiamo capito chi era questa ragazza della foto (anche se io avevo già immaginato una cosa simile.. che era sua amica intendo)
Bhe che dire... questo capitolo è stupendo anche se triste (soprattutto quando ho letto quel ''chiedo Alexandria''... Cristo, le palpitazioni)
Mi raccomando posta presto :3
Ciao <3
P.S. questa FF va assolutamente fra le mie preferite U_U

27/03/13, ore 20:28

No no, non sto piangendo, è che mi sono appeva svegliata e fissando lo schermo per leggere hanno cominciato a lacrimarmi gli occhi sisi... MANNAGGIATTE! Non avresti potuto infilargelo meglio l'"Asking Alexandria" nel contesto, e questo episodio lega ancora di più Ben e Danny, sono rimasta davvero stupita, sei stata geniale piccina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 solo spiegami una roba... come mai hai iniziato con il 3 maggio 2005 e poi sei passata al 4 maggio 2013? vabè comunque very good darling u.u

P.S. Bel nicknane nuovo, ti sta d'incanto =w= <3

27/03/13, ore 16:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH CHE CAPITOLO STUPENDISSIMAMENTE STUPENDOSOOOOOOO *__________*
L'ho già detto che amo Danny?? No?? Ok, LO AMO, LO AMO, LO AMO, LO AMO, LO AMO, LO AMO, LO AMO... <3
Comunque, tralasciando i miei scleri, sono sempre più curiosa... voglio sapere un pò di più su Ben u.u
Posta presto mi raccomando e grazie ancora per gli auguri :3
Baci <3

26/03/13, ore 22:47

oh amore mio.. devi smetterla di essere così poco sicura di te e di quello che scrivi, il capitolo è perfetto e so che in fondo lo sai. Hai regalato alla sezione degli Asking una fic dove loro finalmente sono rappresentati davvero tanto simili alla realtà (merito di ore passate a guardare interviste lol). Sei grande e questa storia sta riuscendo davvero bene quindi non mollare!
Ti voglio bene piccola un bacio continua così <3