Life in flames
di Fateless

23/06/13, ore 23:26

O-oddio, fa malissimo. Sto piangendo. Ti giuro che sto piangendo. Le lacrime sono iniziate a scendere quando Ben è entrato nella stanza del padre e sono definitivamente scoppiata alla fine.
Perché proprio Danny? No, anzi, perché cazzo Ben deve avere una vita così di merda?! Sapere che aveva ragione la madre sconvolge tutto ciò che avevo pensato fino ad ora... santo dio, è tutto tremendo. Ma almeno si amano ancora (non che avessero mai smesso eh), e questo è bellissimo.
Aww la vuoi far diventare una serie, è una figata assurda, lo sai? Aw. Comunque sì che mi preoccupo cazzo çç
Non voglio che finisca! Mi sono affezionata tantissimo, e tu scrivi stra bene e ti adoro e tutto. Aw. Ci sentiamo spero presto ewe scrivi :c
Ciau. *3*

23/06/13, ore 23:24

MA CHE PORCO CASTORO
Ma lui se lo sentiva intanto! SE LO SENTIVA! Perchè loro sonno connessi, sono collegati, sono fottutamente uniti e io sono fottutamente sconvolta D: Ti odio ._. No non è vero ma.. gnao ç_ç
Perfect honey, really perfect <3 Però voglio il prossimo stellina, mi fai venir fame di lettura :3
*standing ovation* Gnao <3

17/06/13, ore 02:02

Ok ok allora... Il Bruce è proprio spetato Dx beh io sono certa che sai esattamente ciò che stai facendo quindi mi limito a sperare che tu faccia il meglio - come sempre <3 la seconda parte è interessante sono curiosa di leggere dell'incontro tra Ben e il padre. Devo darti un ammonimento però, la prima parte ricorda troppo, TROPPO, t.d.i.s.b...sò che non lo fai apposta ovviamnte ma fai attenzione '^' attendo con ansia il prossimo, ti adoro mia dolce scrittrice <3

16/06/13, ore 22:33

Alloooora.. mmh.. io non so che dire, cioè la prima parte è molto bella... quel "No, non devo" mi è piaciuto davvero tanto e spero che continui su questa strada. Per quanto riguarda i suoi sentimenti verso Ben... lui lo ama, è solo che è un coglione quindi... Anche Ben lo ama ancora ma è troppo arrabbiato per potergli dare una possibilita.. almeno per adesso u.u
Poi, andrà da suo padre.. oddio sono davvero curiosissima di vedere come si comporterà con lui... spero che non scoprirà qualcosa che lo farà pentire di essere andato lì >_<
Bello, bello, bello questo capitolo... come sempre *www*
POOOOOOOOSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! (sempre con tanto amore e gentilezza hahhahah)

12/06/13, ore 22:28

Sto piangendo, ti giuro. Perché l'hai fatto succedere? E' devastante, muoio anch'io assieme alla relazione di Danny e Ben. MA QUESTA NON PUO' FINIRE. Ti prego. Dimmi che non è finita. Dio, fa un male assurdo. Mi sembrava di essere Ben, talmente ero presa.
Odio quella troia. Odio Danny. Odio Ben. Fanculo! Perché le cose non possono andare semplicemente bene? E poi, ora cosa ne sarà della band? No, no, no. FALLI TORNARE INSIEME. Ti prego.
Awww sei bravissima, ti odio-amo dopo questo lol.
Alla prossima ç__ç

11/06/13, ore 01:56

No, no, no, no, no :''((
Avevi detto che sarebbe stato triste ma non immaginavo così tanto :(
Oddio non ci posso credere, mi sento un pò Ben in questo momento, sto male... la felicità è sparita D:
Ma Danny è uno stronzo, ma come si permette ad andare con quella e poi chiedergli di dirgli che lo ama?? Grrr, per quanto vorrei che stessero insieme, non si doveva permettere, no, no!! u.u
Uff, magari poi Ben ci ripensa perchè così stanno mandando a puttane proprio tutto tutto *piange disperata*
Tanto Ben lo ama e io lo so che torneranno insieme... spero .--.
Già mi mancano i momenti vecchi quando si sbaciucchiavano per casa :'C
Il capitolo è molto triste, ma bello *w* brava <3 <3

10/06/13, ore 00:36

Quel coglione è un coglione ok? Ora come ora andrei li e gli brucerei le palle col lanciafiamme che dovevano comprare su ebay giuro..spero bene che Ben faccia qualcosa e gli dia una lezione prima che la sua fiducia vada definitivamente a puttane, come Danny.. E i ragazzi che scomettono su loro? Cristo è proprio da loro :'D bella cicci, continua così e most of all AGGIORNA PRESTO! Love you <3

09/06/13, ore 22:26

Oh, oh, OH. Perché. Giuro che ora piango, non... Danny... waaa *tira testate al cuscino*
Non può andare male. Non può. NON. PUO'.
Che poi all'inizio stava andando tutto bene - momento di felicità quando gli altri del gruppo hanno accettato la relazione - ma poi... *piange*
La scena mi ha ricordato tantissimo il video di To the stage, con quella troia che kaldfjwiqidf LA UCCIDO. Anzi, deve essere Ben ad ucciderla. DEVE MORIREEE *piange più forte*
Aspetto con TANTA ansia un aggiornamento, ti adoro t_t

09/06/13, ore 21:13

Ok, ero felice quando ho letto la prima parte, ho riso come una matta quando Danny ha detto: ora posso fotterti ovunque e quando mi pare, è stato divertente anche vedere Cameron dare dei soldi a James e Sam, ma alla fine... io ti avevo avvertito, non dovevi mettere nessuna troietta in mezzo a Ben e Danny altrimenti avresti scatenanto la mia ira... adesso spettati di tutto da me, di TUTTO *fa gli occhi cattivi*
In realtà mi andrebbe di ammazzare anche Danny, cioè come ti permetti di andartene con quella??? Io non lo so, FA SCHIFO! D:
Io, adesso, non so quanto tempo aspetterò per leggere il prossimo capitolo, ma vedi di muoverti perchè sono incazzata U_U Davvero, cerca di postare il prima possibile... ricorda Sam pescivendolo AHAHAHHAH
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 09:13 pm)

06/06/13, ore 20:52

MWAHAHAHAHAHAH e mò sono cazzi! Lo sapevo che li avrebberi sgamati cristo che coglioni Dx mentre leggevo pensavo No coglioni non nel fottuto parchetto che vi beccano!
Senti cicci sei troppo brava, contieniti perchè fai sfigurare le altre fic u.u.
........
no ok scherzavo fai il culo a tutti ahahah
però muoviti voglio il prossimo e.e love you <3

05/06/13, ore 12:25

Evviva aspettavo un nuovo capitolo! Beh che dire... Li hanno beccati, che succederà ora? Xr lo scopriremo xD bho non sapevo che scrivere ma recensire era d'obbligo:) comunque si sta sviluppando bene la trama :D Bye bye Gaia

05/06/13, ore 00:23

1)Hai postato: FGVNJMCVDHXDXKMCFHFKJDBVZJDNVGLSDUHFJLSDVJ ti adorooooooooooooo *___________* <3<3<3<3
2)Oh porco cazzo, James li ha scoperti O_O
3)Non ti permettere mai più di mettere qualche stronza in mezzo a Ben e Danny o scatenerai la MIA ira!! >____<
4)Sono in studio, faranno l'album, sarà tutto perfetto e... FJCVDSLJKC :3
5) Oddio, è un capitolo stupendo!!!!!
Bene, credo di aver detto tutto u.u
Ti adoroo.. no, l'ho già detto ahahah .-.
Non posso aspettare troppo, devo sapere cosa farà James, cosa faranno loro.. oddio, non posso aspettare :OO Ti prego posta presto *fa gli occhi dolci* :)
Ciau *--*

05/06/13, ore 00:23

Ieri sera vagavo per questo desolato fandom pieno di merdosissime storie etero quando sono inceppata nella tua.
E sai cosa? Penso di amarti FOLLEMENTE.
È fottutamente bellissima. E non le dico perché è l'unica slash presente nel fandom.
La vita di Ben e Danny è tipo woah *^*
Gesù, scrivi benissimo. Il Danny che hai creato è molto... Danny. Con le fossette e il sorriso bello e il carattere asdiwdfks
Mentre Ben è perfetto, lo amo, lo amo (nel senso che lo amo nella tua fanfiction, non nella realtà ehm ^^').
E poi hehehe (?) certe scene sono la perfezione, uggh, quando si baciano o scopano o parlano awww my feelings ;_;
E alcune parti sono di una tristezza unica, stavo per piangere all'inizio... mentre altre mostrano i valori dell'amicizia, non so, è tutto bellissimo.
Awww sono contenta che esistano storie slash sugli AA! È bellissima questa! *piange*
E ora ho un po' d'ansia diciamo, di paura per loro. Spero che James non si comporti da stronzo (?) ewe
Aww spero che tu possa aggiornare presto, ti adoro!

22/05/13, ore 21:16

Tu non puoi nemmeno immaginare che salti di gioia ho fatto quando ho visto che avevi postato fjghnvcjdkslx amo davvero troppo questa FF (lo so lo dico sempre ma è così u.u)
TU.MI.VUOI.UCCIDERE. Sai benissimo che non sopporto che succeda qualcosa a Danny e tu, proprio per questo, lo fai stare sempre male... Sì, tu mi odi (wow, che novità! ._.)
Cooooooomunqueeee, ti perdono perchè i capitoli sono sempre stupendi :33
Allora, passiamo a Ben... che cosa farà?? Ci andrà? Io dico di sì, lui vuole rivedere suo padre... credo..
Adesso ti dico una cosa che tu non sai: io non vedo l'ora di leggere un altro capitolo quindi tu fai uno sforzo e posti veloce veloce u.u ahahhahahahha
A proprosito di Ben... ma è domani che si sposa vero? :o Oddio, sto morendo dentro.. L-E-N-T-A-M-E-N-T-E...
Va bene lasciamo perdere!!!!!
Ciauuu *wwwww*
P.S. Amo Danny, ricordalo <3

17/05/13, ore 13:14

Comincio con una domanda: ma mi vuoi morta??? Allora, prima non posti per un sacco di tempo e poi, quando lo fai, leggo cose del genre? La domanda era retorica: sì, tu mi vuoi morta!
JGKFNBVFCGHVN non smetterò mai mai mai di amare questa FF *--* tipo che quando finirà piangerò tutti i giorni :'(( ok, non voglio pensarci ancora u.u
Comunque, Danny vorrebbe dire tutto agli altri e quando l'ho letto ho pensato: sisisisisisisisiiiiii che cuccioliii sii... poi Ben ha rovinato il mio momento di gloria .-. HAHAHA Sperò che presto tutti sapranno tutto... oddio e adesso mi viene in mente una cosa.. e se non lo saprà mai nessuno??? D: NOOOO!!!!
Va bene lasciamo da parte questo discorso... INCIDONO UN DISCO *balla la conga* ghfvcndfhvndmkd :3
Già non ce la faccio ad aspettare.. voglio un altro capitolo subitissimo... adesso... per favore *w* xD
Ciaoooo <3 <3
P.S. "... poi sento la sua mano pizzicarmi la chiappa" non ci avevo mai pensato, ma mi hai fatto venire voglia di avere Danny accanto che mi pizzica una chiappa .___. HAHAHAHAHHAH